| | OFFLINE | | | Post: 3 | Registrato il: 04/10/2012 | Città: CHIAVARI | Età: 28 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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05/10/2012 19:49 | |
a me passerà una gran bella golf 1.8 GTi special dell'88 |
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| | OFFLINE | | Post: 421 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
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05/10/2012 21:19 | |
ricco84, 05/10/2012 17.28:
Un idea sul costo? Il problema che la mia è più bassa dietro che avanti e non vorrei peggiorasse ancora col gas
è più bassa perchè hai gli ammortizzatori posteriori "spompati", è un classico, la mia, quando caricavo 2 persone nei sedili posteriori, girava "impennando"
1 cm la puoi anche abbassare, esagerando 2 cm ma non pensare che ti "cambi il mondo", la cosa importante è la qualità degli ammortizzatori e delle molle.
Chiedi informazioni ed un un preventivo alla ORAP, chiedere non costa nulla.
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | | Post: 31 | Registrato il: 18/09/2012 | Città: ROMA | Età: 40 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Mk2 1.3i 1992 ASI | |
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05/10/2012 21:44 | |
Esatto si affossa. Ho visto che molti montano blistein. Comunque manderò mail anche a loro. La vorrei solo più bassa e che dietro sia un poco più alta e resistente al peso appunto. Quindi 4cm sono sufficienti immagino.
Ah a proposito sul programmino oli in officina ho visto che monta 75w90 come olio cambio, qualche marca provata che va meglio o monto uno qualsiasi? |
| | OFFLINE | | Post: 422 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
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05/10/2012 22:50 | |
ricco84, 05/10/2012 21.44:
Ah a proposito sul programmino oli in officina ho visto che monta 75w90 come olio cambio, qualche marca provata che va meglio o monto uno qualsiasi?
CASTROL "Manual EP 80W"
http://www.castrol.com/castrol/sectiongenericarticle.do?categoryId=9014325&contentId=7030587
Con l'aggiunta di un additivo:
http://www.ceramicpowerliquid.com/prodotti/prod6.htm
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
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06/10/2012 15:21 | |
bene, voi lo acquistate su internet o si trova in giro? |
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06/10/2012 23:33 | |
(HANGAR), 05/10/2012 22.50:
Heila , mi è venuto in mente il SUPER ATOMICO ADITIVO ECC,,, proponigli anche quello io lo metto anche nella panda 4X4 di mio suocero e ovuncue vedo un serbatoio , ultimamente lo messo pure nel generatore di corrente he..he..
don76 |
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07/10/2012 00:19 | |
donald.76, 06/10/2012 23.33:
...ultimamente lo messo pure nel generatore di corrente he..he..
...Donald sei un MITO!!!
Hai "dopato" anche il generatore di corrente
http://www.atomicfuel.info/ATOMIC-FUEL-POWER-LIQUID
http://www.atomicfuel.info/ATOMIC-GPRACE
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
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10/10/2012 11:48 | |
ricco84, 05/10/2012 08.44:
Se sono scomodi è tutto un altro discorso. Cmq che altezze avete scelto?
l'altezza consigliata è sempre la 60-40 , 60 al anteriore e 40 al posteriore. se invece si montano le 40-40 diventa più alta d'avanti che dietro in perfetto marrocc style
don76 |
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10/10/2012 21:49 | |
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11/10/2012 23:15 | |
ragazziiiiiiii scusate l'intromissione! ce l'ho fatta a montare la capotte!!! unico mio dubbio la guarnizione del lunotto posteriore va con il "labbro all'esterno e di conseguenza la parte liscia all'interno o viceversa!? |
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| Golf mk4 | |
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13/10/2012 11:23 | |
mk1isti, ci sarebbe un utente con mk1 che ha bisogno di una mano qui
[Modificato da franc_80 13/10/2012 14:01] Golfmania!! |
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14/10/2012 16:21 | |
omar71., 22/12/2010 22.51:
ciao hangar , e stata immatricolata nel 1983 in germania poi e arrivata a bolzano penso nel 92 e ora e a vicenza nel mio garage ! lo stato e più che discreto anche se non rispecchia pienamente lo stile originale , ma a me piace cosi , il motore e 1 gioiello ha 4000 km e stato rifatto da poco assieme al cambio , devo sistemare 1 pò gli interni e fare qualche piccolo lavoretto e poi sarà veramente perfetta
spettacolari i cerchi che modello esatto sono? se li butti via che non ti piacciono fai un fischio...
[Modificato da franc_80 14/10/2012 16:26] |
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15/10/2012 00:29 | |
Ecco la mia...
Una 1600 81kw GLì Karmann del 1982.
E in fase di restauro... la possiedo dal 2009 ed e rimasta dal meccanico fino al 12/10/2012, fate un pò voi... me la sono ripresa, alcune cose le ha cambiate alcuni pezzi non si sono trovati altri si altri sistemati, ma e rimasta tutta originale. Ora manca una scatola fusibili ed un controllo all'impianto elettrico e può andare in moto, ovviamente cambierò anche la distribuzione visto gli anni :) poi la faccio girare poi inizia il restauro completo... |
| | OFFLINE | | | Post: 54 | Registrato il: 08/11/2011 | Città: BARDOLINO | Età: 32 | Sesso: Maschile | Golfista | |
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19/10/2012 13:14 | |
salve ragazzi mi servirebbero dei vostri pareri su questo annuncio aiutooooo!!!! :) www.subito.it/vi/49605753.htm [Modificato da Ale 4 19/10/2012 18:42] |
| | OFFLINE | | Post: 281 | Registrato il: 15/06/2012 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
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19/10/2012 16:49 | |
ciao ragazzi chiedo una delucizazione su un dubbio che mi assilla da tempo
da sempre desidero una mk1 gti (nn la cabrio), sto valutando di prenderne una, possibilmente uno dei primissimi modelli
nn sono informato bene, o meglio nn conosco tutte le motorizzazioni le potenze il numero di marce e gli anni in cui sono uscite
conosco solo l'esistenza del 1.6 4 marce 110cv e del 1.8 5 marce 112cv, che se nn sbaglio è uscito dopo l'80
ci sono altre motorizzazioni?
e poi è possibile che vogliono la bellezza di 8000 euro per una vecchia mk1 gti?? nn son troppi? va bene una bella macchina ma nn li vale tutti quei soldi |
| | OFFLINE | | Post: 6.784 | Registrato il: 14/10/2007 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | *:*MODEATORE*:* *STAFF GOLFMANIA*
| Golf mk4 | |
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19/10/2012 17:21 | |
8000 euro per una gti in ottime condizioni non sono troppi.. da quando poi è in voga la storia delle assicurazioni ridotte se iscritte asi i prezzi delle ultraventennali è salito di almeno 2mila euro..basta vedere le vecchie uno turbo e r5 gt turbo..
e comunque una mk1 gti è un oggetto di culto a livello mondiale, se la vuoi rivendere arrivano da tutta europa a prendertela.. Golfmania!! |
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19/10/2012 17:52 | |
hero_94, 19/10/2012 16:49:
ciao ragazzi chiedo una delucizazione su un dubbio che mi assilla da tempo
da sempre desidero una mk1 gti (nn la cabrio), sto valutando di prenderne una, possibilmente uno dei primissimi modelli
nn sono informato bene, o meglio nn conosco tutte le motorizzazioni le potenze il numero di marce e gli anni in cui sono uscite
conosco solo l'esistenza del 1.6 4 marce 110cv e del 1.8 5 marce 112cv, che se nn sbaglio è uscito dopo l'80
ci sono altre motorizzazioni?
e poi è possibile che vogliono la bellezza di 8000 euro per una vecchia mk1 gti?? nn son troppi? va bene una bella macchina ma nn li vale tutti quei soldi
nel settembre 1975 nasce la 1.6 a 4 marce con motore 110 hp , derivato dall'audi 80 GTE ( e non dalla passat come tutti pensano ) nel 77 hanno cambiato il disegno dei pistoni e della testata più l'aggiunta di un nuovo spoiler anteriore , nel estate 78 nuovo radiatore x l'olio e frizione di maggior diametro , nel settembre 79 nuovo cambio a 5 marce molle più dure + paraurti in plastica più grandi e trattamento della carrozzeria contro la ruggine garantita 6 anni (quindi occhio a quelle più vecchie , lasciatele ai veri appassionati ) , nel settembre 80 sospensioni ancora più dure con fanali posteriori muniti di luce retromarcia , nel 81 nuovo cruscotto parabrezza laminato selleria e volante + fanali posteriori di nuovo disegno (quelli grandi) , nel 82 nuovo motore 1800cc con 112 hp e cambio con rapporto finale più lungo + computer di bordo , nella primavera del 83 versione a 4 porte , e nel settembre 83 finisce la produzione con i modelli speciali la LX che si trova con molta fatica , la GX da mè posseduta ma si conta 3 esemplari in italia e la pirelli molto più difusa ma rara comunque . per la valutazione considera che un appassionato ci spende dietro tanti soldoni e quindi non è molto disèposto a cedertela per il tuo divertimento personale , ci sono molti che spendono 3 4 mila euro per un catorcio e altri 5 6 mila per il restauro a lavoro finito conviene spendere 8 9 mila di un modello impeccabile , ma questo è solamente il mio pensiero personale . ti do un altro consiglio , in giro ci sono molte più mk2 con buoni motori e carrozzerie a prezzi molto più abbordabili, se trovi una gti 16v ,3 porte con paraurti piccolo del 87 hai trovato un buon affare perche è la versione che verra cuotata di più [Modificato da donald.76 19/10/2012 18:00] don76 |
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19/10/2012 18:36 | |
donal.76 A parer mio le più quotate saranno le g60 (non perchè io possa essere di parte) come del resto già il mercato di un buon golf gti g60 è superiore alle 10.000euro per non parlare delle raelly e difficilmente lo trovi a meno tranne qualche catorcio.. Un buon 16v lo si può trovare sulle 4.500euro poco più poco meno.. Le G60 furono prodotte dall'89 al 91 ed in italia ne furono importate circa 2.000 esemplari la rarità di esse è maggiore rispetto alle 16v che si trovano più facilmente. Questo è quello che penso.... |
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19/10/2012 18:44 | |
mattia1991, 19/10/2012 13:14:
salve ragazzi mi servirebbero dei vostri pareri su questo annuncio aiutooooo!!!! :) www.subito.it/vi/49605753.htm
Assetto molto economico, ma va bene se non devi correre!
Comuqnue sul forum ce l'hanno Plinio e SixTia su Golf MK4.
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
"Peccato che si possa guidare una sola Golf alla volta" by VW 2004
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19/10/2012 21:18 | |
salvog60, 19/10/2012 18:36:
donal.76 A parer mio le più quotate saranno le g60 (non perchè io possa essere di parte) come del resto già il mercato di un buon golf gti g60 è superiore alle 10.000euro per non parlare delle raelly e difficilmente lo trovi a meno tranne qualche catorcio.. Un buon 16v lo si può trovare sulle 4.500euro poco più poco meno.. Le G60 furono prodotte dall'89 al 91 ed in italia ne furono importate circa 2.000 esemplari la rarità di esse è maggiore rispetto alle 16v che si trovano più facilmente. Questo è quello che penso....
sò poco della mk2 apparte chè quando mi servono dei pezzi posso canibalizzarne una he..he... il motore della g60 non mi piace molto , se un giorno... un appasionato di golf gti prima serie come mè, dovesse scegliere un modello su cui puntare è sicuramente la 16v con paraurti piccolo , motore KR con k-jetronic ,3 porte , leggera e poco insonorizzata ,bella ed esenziale come la prima serie . lo sempre considerata la vera erede della mitica prima serie .le altre sono troppo pesanti ,troppo comode ,troppo rifinite ,troppo potenti ecc..tutti concetti che la prima serie non conosce ma ritrova nella 16v del 87 una degna erede . il mercato si muove con 2 faccie : la quotazione ruoteclassiche e il quore degli appassionati. però quando vai a comprare non ti trovi mai d'avanti ruoteclassiche e le sue quotazioni irreali (2500e per una gti del 76 ,qualche anno fà ) ma appassionati disposti a tutto per esaudire i loro sogni di ragazzo . spero che qualcun'altro condivida il mio pensiero così potro un giorno dire che ho un pochino influenzato il mercato .ciao
don76 |
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