| | OFFLINE | | Post: 6.405 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
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25/10/2013 13:40 | |
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| | OFFLINE | | | Post: 82 | Registrato il: 02/04/2013 | Città: ROASIO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Golfista | golf g60 | |
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25/10/2013 13:46 | |
grazie, comunque ormai ho perso il conto di quanta gente mi ha chiesto se era in vendita, chi possiede un mk2 è meglio che se lo tenga stretto |
| | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 21/10/2013 | Città: PISTOIA | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf mk2 gti 16v | |
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25/10/2013 18:33 | |
o lo venda a me........ |
| | OFFLINE | | Post: 462 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
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25/10/2013 23:59 | |
mirkogti, 24/10/2013 23:57:
.......sui consumi che mi dite ??io non ricordo ........poi a quei tempi la benza non era un problema....10/12 con il piede felpato ??
in ciclo urbano il 1.8 GTI 16V è circa sui 10km/l, in autostrada, a velocità moderata sui 120km/h, è sui 12/13Km/l
E' difficile fare una proporzione reddito medio/costo carburante alla fine degli anni '80, esempio nel 1985 la benzina super(quella rossa) costava circa 1350Lire/l e lo stipendio medio variava dalle 600/800.000 lire/mese...sicuramente il "potere" d'acquisto della Lira italiana era maggiore dell'attuale Euro...
Il GTI 16V (mk2) comunque rimane un'auto Mitica!
Se gli monti questi ammortizzatori
http://www.orap.it/joomla/about/stradale
diventa uno Spettacolo!!!
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | | Post: 82 | Registrato il: 02/04/2013 | Città: ROASIO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Golfista | golf g60 | |
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27/10/2013 19:19 | |
il mio g60 monta quattro molle eibach che lo anno abbassato di tre centimetri, gli ammortizzatori sono più rigidi del 15 per cento, inoltre monta distanziali di due centimetri, adesso è tutta un'altra cosa. |
| | OFFLINE | | | Post: 5 | Registrato il: 21/10/2013 | Città: PISTOIA | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf mk2 gti 16v | |
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27/10/2013 19:38 | |
io sarei x abbassarla max sui 2/3cm ,
si puo fare con gli ammo originali ??
belli gli orap con taratura piu rigida.........15 o 30 % ?? che dite ?
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| | OFFLINE | | | Post: 83 | Registrato il: 02/04/2013 | Città: ROASIO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Golfista | golf g60 | |
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31/10/2013 11:24 | |
certo che puoi l'importante è che gli ammortizzatori siano buoni e montare delle buone molle, io ti consiglio le eibach |
| | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 12/04/2012 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | VW Golf mk1 GTI 1.8 '83, VW Golf mk1 Cabrio GLi '82, VW Polo 6r GTI, Nissan King-Cab '88, Kawasaki Z500 '80, Kawasaki ZXR 750 Stinger '90, Kawasaki ZX9R '99 | |
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31/10/2013 13:39 | |
Sono di nuovo in ballo, come tempo fa, per acquistare una MK1 Cabrio, speriamo sia la volta buona...
Quella che ho visto è un 1.6 iniezione meccanica, ha circa 85.000Km, dell'82 e non ha mai fatto la cinghia di distribuzione: sapete approssimativamente dirmi a quanto può ammontare la spesa per la sostituzione?
Grazie,
Max
[Modificato da kawabanga 31/10/2013 13:40] |
| | OFFLINE | | | Post: 84 | Registrato il: 02/04/2013 | Città: ROASIO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Golfista | golf g60 | |
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31/10/2013 20:54 | |
ciao, dipende dal tuo meccanico...come macchine sono semplici nella manutenzione, non devi smontare plastiche e cavolate varie. un consiglio, visto che devi fare questo tipo di intervento, cambia anche la pompa dell'acqua. p.s. se conosci un meccanico vecchio stampo vai sul sicuro [Modificato da angelog60 31/10/2013 21:04] |
| | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 12/04/2012 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | VW Golf mk1 GTI 1.8 '83, VW Golf mk1 Cabrio GLi '82, VW Polo 6r GTI, Nissan King-Cab '88, Kawasaki Z500 '80, Kawasaki ZXR 750 Stinger '90, Kawasaki ZX9R '99 | |
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05/11/2013 09:48 | |
Ok, grazie per la risposta...
All'incirca quanto potrebbe valere un'intervento del genere?
Intorno ai 500€ come per le macchine moderne, oppure qualcosa in meno...?
Cmq il prossimo week-end vado finalmente a vederla, sembra bella, sono arrivato a 3.500€ da una richiesta del venditore di 4.200€...
Forse l'avete vista tempo fa su Subito: targata CN con cerchi BBS, già ASI...
[Modificato da kawabanga 05/11/2013 09:50] |
| | OFFLINE | | Post: 212 | Registrato il: 22/08/2011 | Città: ANGIARI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf mk1 GTI pirelli ,& golf mk1 gti 1.6 , Caddy mk1 pick-up | |
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05/11/2013 11:00 | |
kawabanga, 05/11/2013 09:48:
Ok, grazie per la risposta...
All'incirca quanto potrebbe valere un'intervento del genere?
Intorno ai 500€ come per le macchine moderne, oppure qualcosa in meno...?
Cmq il prossimo week-end vado finalmente a vederla, sembra bella, sono arrivato a 3.500€ da una richiesta del venditore di 4.200€...
Forse l'avete vista tempo fa su Subito: targata CN con cerchi BBS, già ASI...
ottimo cosa vuoi di più! un saluto a tutti don76 |
| | OFFLINE | | | Post: 84 | Registrato il: 02/04/2013 | Città: ROASIO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Golfista | golf g60 | |
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05/11/2013 12:29 | |
ciao, il prezzo della macchina è ottimo, per la cinghia dovrebbe costare molto meno di 500 euro, se ti può interessare visita questo negozio su internet, metti x4mgs153 sul motore di ricerca. sono Inglesi hanno molti piccoli particolari per le mk2, spediscono subito,in quattro giorni arriva la merce. visto che in Italia molte piccole cose è impossibile trovarle |
| | OFFLINE | | Post: 212 | Registrato il: 22/08/2011 | Città: ANGIARI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf mk1 GTI pirelli ,& golf mk1 gti 1.6 , Caddy mk1 pick-up | |
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05/11/2013 13:30 | |
angelog60, 05/11/2013 12:29:
ciao, il prezzo della macchina è ottimo, per la cinghia dovrebbe costare molto meno di 500 euro, se ti può interessare visita questo negozio su internet, metti x4mgs153 sul motore di ricerca. sono Inglesi hanno molti piccoli particolari per le mk2, spediscono subito,in quattro giorni arriva la merce. visto che in Italia molte piccole cose è impossibile trovarle
il kit cinghia distribuzione per la golf con motore 1.6 costa attorno ai 50 euro . se hai un meccanico onesto ti chiede attorno ai 150 o 170 euro , se chiede di più è un vero ladro
don76 |
| | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 12/04/2012 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | VW Golf mk1 GTI 1.8 '83, VW Golf mk1 Cabrio GLi '82, VW Polo 6r GTI, Nissan King-Cab '88, Kawasaki Z500 '80, Kawasaki ZXR 750 Stinger '90, Kawasaki ZX9R '99 | |
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05/11/2013 14:00 | |
Ok, grazie mille a tutti...! :-)
[Modificato da kawabanga 05/11/2013 14:01] |
| | OFFLINE | | Post: 462 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
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05/11/2013 23:34 | |
donald.76, 05/11/2013 13:30:
il kit cinghia distribuzione per la golf con motore 1.6 costa attorno ai 50 euro . se hai un meccanico onesto ti chiede attorno ai 150 o 170 euro , se chiede di più è un vero ladro
Ciaooooooo Donald!!!
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
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06/11/2013 00:55 | |
(HANGAR), 05/11/2013 23:34:
Ciaooooooo Donald!!!
ciao grande , come va la pirellina ? don76 |
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06/11/2013 18:58 | |
Ragazzi, sabato vado a vederla...
Datemi qualche breve consiglio su cosa guardare, punti deboli, ecc...
Ricordo che si tratta di una Golf MK1 Cabrio del 82, 1.600cc iniezione meccanica 110hp, 85.oooKm, ASI.
Avrò credo l'ooportunità di provarla visto che è assicurata: cambio, frizione, a cosa devo fare attenzione...?
E' soggetta a trafilaggi di olio dal motore?
Altre problematiche tipiche di questo modello?
Grazie ancora!
Max
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| | OFFLINE | | Post: 462 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
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06/11/2013 19:00 | |
donald.76, 06/11/2013 00:55:
ciao grande , come va la pirellina ?
La mia "Pirellina" va da Spettacolo!
...dovrei ultimare qualche altra parte...cromata, prima o poi finirò!!!
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07/11/2013 11:57 | |
kawabanga, 06/11/2013 18:58:
Ragazzi, sabato vado a vederla...
Datemi qualche breve consiglio su cosa guardare, punti deboli, ecc...
Ricordo che si tratta di una Golf MK1 Cabrio del 82, 1.600cc iniezione meccanica 110hp, 85.oooKm, ASI.
Avrò credo l'ooportunità di provarla visto che è assicurata: cambio, frizione, a cosa devo fare attenzione...?
E' soggetta a trafilaggi di olio dal motore?
Altre problematiche tipiche di questo modello?
Grazie ancora!
Max
sono auto solide e non hanno mai grossi problemi , se te la fa provare significa che si fida del mezzo . non ha dei pezzi che costano cifre esagerate quindi ogni cosa da sostituire costa relativamente poco . stai attento ai lamierati , nei passaruota posteriori si accumula fango che trattiene umidita che fa marcire in fretta l'auto , guarda bene i passaruota neri di plastica che non sia marcio sotto e il tubo di rabbocco del serbatoio che spesso e marcio e fa entrare sporco nel serbatoio . se vedi olio nel vano motore potrebbe essere la guarnizione del coprivalvole quindi una sciocchezza . nel motore 1.6 stai attento ai ticchettii delle valvole che non sia troppo elevato altrimenti dovrai rifare tutta la distibuzione che basta cambiare le pastigliette spessore sui bicchieri ma quando succede questo è segno che bisogna rifare mezzo motore
don76 |
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07/11/2013 11:58 | |
(HANGAR), 06/11/2013 19:00:
La mia "Pirellina" va da Spettacolo!
...dovrei ultimare qualche altra parte...cromata, prima o poi finirò!!!
ora scarico la foto e la publico nel mio gruppo , è troppo bello stò motore don76 |
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