| | OFFLINE | | Post: 51 | Registrato il: 22/08/2011 | Città: ANGIARI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf mk1 GTI pirelli ,& golf mk1 gti 1.6 , Caddy mk1 pick-up | |
|
10/12/2011 19:25 | |
|
|
| | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 28/07/2010 | Città: ACIREALE | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf 2 1.8 gti g60 | |
|
12/12/2011 01:36 | |
ciao raga.. vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a reperire un pezzo per la mia g60 mk2 e si tratta di una plastica che convoglia l'aria nell'intercooler ed esattamente quella attaccata dietro il faro ed incastrata con l'altra plastica che copre la batteria... credo sia uguale anche per la gtd versione 90 turbo diesel intercooler.. sapete dove posso trovarla?? grazie in anticipo |
| | OFFLINE | | Post: 16 | Registrato il: 28/07/2010 | Città: ACIREALE | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf 2 1.8 gti g60 | |
|
12/12/2011 13:14 | |
foto vano motore plastica mancante... ecco la foto per capire meglio quale pezzo mi riferisco...
help me...hihihi
edit by mod: sistemata la foto.. per le prossime foto segui questa guida[Modificato da franc_80 12/12/2011 13:27] |
| | OFFLINE | | Post: 17 | Registrato il: 28/07/2010 | Città: ACIREALE | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf 2 1.8 gti g60 | |
|
12/12/2011 13:44 | |
cioè ho sbagliato il formato? |
| | OFFLINE | | Post: 3.673 | Registrato il: 14/10/2007 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | *:*MODEATORE*:* *STAFF GOLFMANIA*
| Golf mk4 | |
|
12/12/2011 14:05 | |
no, hai messo il link sbagliato e non si vedeva.. Golfmania!! |
| | OFFLINE | | Post: 18 | Registrato il: 28/07/2010 | Città: ACIREALE | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf 2 1.8 gti g60 | |
|
12/12/2011 14:20 | |
ok recepito...scusate.. |
| | OFFLINE | | Post: 239 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
|
12/12/2011 17:53 | |
salvog60, 12/12/2011 01.36:
ciao raga.. vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a reperire un pezzo per la mia g60 mk2 e si tratta di una plastica che convoglia l'aria nell'intercooler ed esattamente quella attaccata dietro il faro ed incastrata con l'altra plastica che copre la batteria... credo sia uguale anche per la gtd versione 90 turbo diesel intercooler.. sapete dove posso trovarla?? grazie in anticipo
...prova tra i demolitori, oppure vai sul sicuro, chiama:
"Officina VMax Racing"
Tel. 051 6708276
Cell. 329 2817837
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | Post: 19 | Registrato il: 28/07/2010 | Città: ACIREALE | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf 2 1.8 gti g60 | |
|
12/12/2011 22:35 | |
i demolitori nella mia zona non mi sopportano più ..hihihi domani provo a telefonare a quest'officina speriamo bene...grazie mille |
| | OFFLINE | | Post: 10 | Registrato il: 11/12/2011 | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf i cabrio '88 | |
|
14/12/2011 10:56 | |
Heila, qualcuno mi ha indirizzato qui ;D
Avevo aperto un post riguardo l aggiunta del turbocompressore ad una mk1, copio/incollo qui una parte:
[...]Proprio per il fatto che per curiosità mi son messo a spulciare internet, basandomi sulla mk1, ho visto che non ci sono kit appositi e quindi si dovrebbero sfruttare questi kit "generici". Qualcuno qui l'ha già fatto? Magari anche per un altro modello perchè non so', aveva trovato un kit ad un prezzo minore etc.
Quant'è effettivamente la resa maggiore del motore? Che ho visto di tutto e di più guardando in giro e si sa che di internet è bene non fidarsi. |
| | OFFLINE | | Post: 240 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
|
14/12/2011 23:29 | |
Nine.Two, 14/12/2011 10.56:
Heila, qualcuno mi ha indirizzato qui ;D
Avevo aperto un post riguardo l aggiunta del turbocompressore ad una mk1, copio/incollo qui una parte:
[...]Proprio per il fatto che per curiosità mi son messo a spulciare internet, basandomi sulla mk1, ho visto che non ci sono kit appositi e quindi si dovrebbero sfruttare questi kit "generici". Qualcuno qui l'ha già fatto? Magari anche per un altro modello perchè non so', aveva trovato un kit ad un prezzo minore etc.
Quant'è effettivamente la resa maggiore del motore? Che ho visto di tutto e di più guardando in giro e si sa che di internet è bene non fidarsi.
...per informazioni dettagliate dovresti contattare l'officina "VMax Racing di Bologna", loro ti sapranno indicare con precisione cosa conviene fare.
Io personalmente ho visto montare delle GARRETT, sia su mk1 & mk2, con risultati eccezionali
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | Post: 13 | Registrato il: 11/12/2011 | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf i cabrio '88 | |
|
15/12/2011 08:19 | |
Addirittura garrett? E io che mi preoccupavo per un compressore più modesto. Come modifica so che è fattibile, peró le preoccupazioni ci son sempre per la bimba.
Un contatto e-mail ce l'ha questo garage? Che chiamare giù in Italia mi costa e non poco D: |
| | OFFLINE | | Post: 241 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
|
15/12/2011 09:54 | |
Nine.Two, 15/12/2011 08.19:
Addirittura garrett? E io che mi preoccupavo per un compressore più modesto. Come modifica so che è fattibile, peró le preoccupazioni ci son sempre per la bimba.
Un contatto e-mail ce l'ha questo garage? Che chiamare giù in Italia mi costa e non poco D:
Sei Svizzero???
Puoi contattare Sig. Villiam Franchini
Officina VMax Racing
Tel. 051 6708276
Cell. 329 2817837
email: vmaxit@libero.it
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 11/12/2011 | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf i cabrio '88 | |
|
15/12/2011 20:01 | |
Eh si, svizzero svizzerissimo :D Spero di non essere il solo qui ahahaha.
Grazie per il contatto comunque, vedrò di mandare una mail appena possibile (:
Prima di fare una cosa così comunque spenderò un po' di soldini per qualche aggiunta estetica, giusto per dargli un look più fresco ;D
questo è già un buon inizio, magari evitando la luce giallastra |
| | OFFLINE | | Post: 242 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
|
15/12/2011 23:54 | |
Nine.Two, 15/12/2011 20.01:
Eh si, svizzero svizzerissimo :D Spero di non essere il solo qui ahahaha.
Grazie per il contatto comunque, vedrò di mandare una mail appena possibile (:
Prima di fare una cosa così comunque spenderò un po' di soldini per qualche aggiunta estetica, giusto per dargli un look più fresco ;D
questo è già un buon inizio, magari evitando la luce giallastra
...spesso passo a Lugano per lavoro, la Svizzera è un paese meraviglioso.
Per quanto riguarda i fari, per aumentare il rendimento del fascio di luce (...per evitare il "giallastro") occorre fare una piccola modifica, non basta sostituire il faro.
Ad esempio, io monto delle lampade H4 100/80W, senza modifica avrei "sciolto" l'impianto elettrico ed il devio-luce.
La modifica prevede il montaggio di un sistema a doppio Relè che sfrutta la corrente della batteria, il devio-luce da solo il consenso d'accensione.
E' una piccola modifica che conviene fare, costa veramente poco, puoi chiedere a VMax Racing se ti spedisce il "Kit", il montaggio è elementare...il rendimento, meglio di uno Xeno!
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | Post: 16 | Registrato il: 11/12/2011 | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf i cabrio '88 | |
|
17/12/2011 15:43 | |
Grazie del consiglio, quando potrò iniziare con qualche modifica lo faró. Un posto stupendo? Tutti i posti son "stupendi" se non ci vivi, io di star qua mi son stancato -.- |
| | OFFLINE | | Post: 244 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
|
18/12/2011 01:32 | |
http://www.autoscout24.euVW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | Post: 17 | Registrato il: 11/12/2011 | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf i cabrio '88 | |
|
18/12/2011 11:48 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 996 | Registrato il: 28/05/2010 | Città: SAN DANIELE DEL FRIULI | Età: 48 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf 4 gti tdi 150cv | |
|
18/12/2011 11:49 | |
tralasciando la fiancata distrutta
che accelerazione viaggiando a 112km/h (70miglia/h)
|
| | OFFLINE | | Post: 245 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
|
18/12/2011 15:45 | |
Nine.Two, 18/12/2011 11.48:
Bella cavolo O.O
...la "bellezza" è soggettiva, la "potenza" è oggettiva!!!
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
| | OFFLINE | | Post: 246 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
|
20/12/2011 00:20 | |
...prezzi interessanti
http://www.autoscout24.eu/1
http://www.autoscout24.eu/2
http://www.autoscout24.eu/3VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
|
|