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20/05/2012 18:59 | |
cabrio mk1 (1993)
cabrio mk1 (1992)
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cabrio mk1 (1993)VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I." |
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20/05/2012 19:21 | |
Gente, se vi serve un serie 2 ASI millesei per ricambi (a poco) fatemelo sapere. La meccanica è come nuova, l'unica cosa da buttare è il carburatore. Se volete foto, ditemelo |
| | OFFLINE | | Post: 367 | Registrato il: 17/11/2010 | Città: BOLOGNA | Età: 48 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | VW GOLF 1.3GL (1985) "A.S.I." ; VESPA 50 SPECIAL (1981) "F.M.I." | |
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20/05/2012 20:00 | |
AndreGolf2, 20/05/2012 19.21:
Gente, se vi serve un serie 2 ASI millesei per ricambi (a poco) fatemelo sapere. La meccanica è come nuova, l'unica cosa da buttare è il carburatore. Se volete foto, ditemelo
Ciaooo!!!
Come stai??? E' da un pò che non ti fai sentire!
Allora, il tuo 1.6 è definitivamente...dai, su, con pochissimo ripartirebbe.
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
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20/05/2012 20:30 | |
AndreGolf2, 20/05/2012 19.21:
Gente, se vi serve un serie 2 ASI millesei per ricambi (a poco) fatemelo sapere. La meccanica è come nuova, l'unica cosa da buttare è il carburatore. Se volete foto, ditemelo
salve andre , pur chè non te ne disfi io mi ofro volontario a revisionare il tuo carburatore al costo del kit di revisione piu' la spedizione . altrimenti ti mando un numero di telefono dove potrai trovarne uno per 50 euro circa sono pochi spicciolini ma spesi bene fidati!
don76 |
| | OFFLINE | | | Post: 45 | Registrato il: 08/11/2011 | Città: BARDOLINO | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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20/05/2012 23:04 | |
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| | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 25/11/2011 | Città: SCANDIANO | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | | |
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20/05/2012 23:57 | |
mattia 1991 io opterei su quella di Vicenza poi fai te:) |
| | OFFLINE | | Post: 13 | Registrato il: 25/11/2011 | Città: SCANDIANO | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | | |
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21/05/2012 23:25 | |
presente |
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22/05/2012 09:56 | |
marco.q, 19/05/2012 20.11:
salve a tutti... seguivo da spettatore alcuni punti di questa interessantissima discussione e...vorrei tanto farne parte: ri-salve a tutti
possessore di una golf mk1 cabrio del86, 1.6 importata da mamma germania, sonol qui per apprendere il più possibile.
intanto..una buona serata a tutti.
ciao ben arrivato marco, complimenti per la macchina e sempre stata una delle mie preferite io ho avuto solo cabrio pre 84 . se hai domande o curiosità la volkspeople risponde sempre. mà ci fa piacere, anche solo semplici racconti inerenti alla golf naturalmente!!! spero di interpretare il pensiero comune! [Modificato da donald.76 22/05/2012 10:05] don76 |
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23/05/2012 20:17 | |
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| | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 19/05/2012 | Città: SURBO | Età: 40 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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23/05/2012 20:47 | |
Salve ragazzi vorrei chiedervi un informazione riguardo la modifica al carburatore dell'mk1.ho aostituito il piersburg con il weber 32/34 tlde.ma non ho ottenuto il risultato sperato..anzi...non ci si può più camminare..qualcuno ne sa qualcosa? |
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23/05/2012 22:02 | |
marco.q, 23/05/2012 20.47:
Salve ragazzi vorrei chiedervi un informazione riguardo la modifica al carburatore dell'mk1.ho aostituito il piersburg con il weber 32/34 tlde.ma non ho ottenuto il risultato sperato..anzi...non ci si può più camminare..qualcuno ne sa qualcosa?
...spiega meglio ciò che succede.
Povero Pierburg, non lo vuole nessuno...
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23/05/2012 23:15 | |
Ho montato qst weber dopo relativa modifica...ora succede che,ho dei vuoti quando apre il secondo corpo,ma dei vuoti molto violenti tanto da non riuscire ad effetfuare in sorpasso in ripresa...qst succede in prima seconda e terza al massimo..il motore con le prime 2marce gira fini a 60000giri circa...5700 va..quasi 100kmh da tachimetro..ma cn le altre marce sembra che muoia. Velocità di punta 140..giri massimi 3500..ed è clme se fosse chiuso,ne risente delle salite in tangenziale anche..poverina...non ce la fa proprio.. |
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24/05/2012 09:57 | |
marco.q, 23/05/2012 23.15:
Ho montato qst weber dopo relativa modifica...ora succede che,ho dei vuoti quando apre il secondo corpo,ma dei vuoti molto violenti tanto da non riuscire ad effetfuare in sorpasso in ripresa...qst succede in prima seconda e terza al massimo..il motore con le prime 2marce gira fini a 60000giri circa...5700 va..quasi 100kmh da tachimetro..ma cn le altre marce sembra che muoia. Velocità di punta 140..giri massimi 3500..ed è clme se fosse chiuso,ne risente delle salite in tangenziale anche..poverina...non ce la fa proprio..
su che macchina era montato il webber in precedenza? sei sicuro che la pompa della benzina serva suficentemente il serbatoio del carburatore ? in che stato era il carburatore prima di montarlo ? dal mio punto di vista non sarebbe propio un lavoretto da fare da solo pensa se per caso monta un getto sbagliato , quanti ne dovresti cambiare per trovare quello giusto? comunque sia sei stato bravo per intanto!
don76 |
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24/05/2012 10:47 | |
allora vediamo un pò di rispondere in maniera completa..
non ho fatto il lavoro da solo, ho dalla mia un papà meccanico(non per conto proprio però), di quelli vecchio stampo,con esperienza per l'appunto su tutte queste macchine..
cmq il carburatore è stato recuperato da una tipo 1.6, montato da noi, con relativa modifica fatta su istruzioni trovate in rete..poi però è stato revisionato e "regolato" da un carburatorista vero (in quanto appunto, papà ha esperienza ma non tutti i mezzi in casa).
questo è stato fatto l'anno scorso, ma poi non ho potuto testare la macchina che è rimasta ferma fino a qualche mese fa..e io sono di nuovo al lavoro con questo problema..
il carburatorista mi rimanda a qualche problema del motore che vedrò insieme a papà, ma volevo avere dei consigli da chi ci smanetta notte e giorno quasi.
per quanto riguarda la pompa, mi avevano suggerito una pompa elettrica di mini da 0.6...è possibile?io ho ancora quella originale meccanica..ultima domanda:come faccio a capire se il problema è dovuto alla poca o alla troppa benzina?
(scusate la lunghezza delle mie risposte) |
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24/05/2012 11:45 | |
se non arriva suficente benzina al carburatore, il motore non tira agli alti perche la miscela e troppo magra . assicurati di montare un filtro benzina nuovo per escludere il fatto che sia esso ad ostacolare il flusso maggiormente richiesto dal nuovo carburatore . la pompa della mini e ok falla montare pure dal tuo mecchanico ma io aggiungerei anche un regolatore di pressione tipo filterking così si evita di alzare troppo il galeggiante ed allagare il carburatore .la pompa della mini non gli farà male di sicuro. e con essa escluderai di fatto il problema della scarsita di benzina dovuta alla pompa originale insuficente alla magior richiesta di flusso . ti consiglio anche di non comprare altre pompe eletriche a basso costo che trovi su e-bay, non vanno bene quella della mini si perche ha le puntine che regolano il flusso fermandosi da sola quando il motore gira piano . bel cruccio ti sei cercato!!! ,cosa dici Hangar? don76 |
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24/05/2012 14:45 | |
...il carburatore, ha sempre fatto dannare tutti
Il Weber è un carburatore molto semplice, se non hai sbagliato qualcosa nella sostituzione dei getti o altro il problema, forse, è proprio nella mandata della benzina.
Nel mio Pierburg montai la guarnizione inferiore del 1.6GL, pensando che avrebbe "reso" meglio rispetto a quella del 1.3GL...risultato: fino a 3000g/m andava tutto bene, sopra invece era un disastro, il tutto perchè filtrava aria, quindi non si miscelava bene aria/benzina.
Ma prima di capire che il problema fosse nella guarnizione cercai il problema dove non c'era, esempio: pompa (io ho ancora quella meccanica), filtro, ecc...
...il "fai date" può essere anche divertente, ma il "fai fare a chi è specializzato" secondo la mia opinione è cosa migliore (esempio "VMax Racing Bologna"; lo dico a "bassa voce" altrimenti qualcuno si può offendere)
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24/05/2012 15:38 | |
(sinceramente sarei tentato,ma vorrei prima sentirli telefonicamente...da lecce a bologna ce n'è di strada.)
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24/05/2012 15:42 | |
Cmq il carburatore è stato montato e revisionato da un carburatorista..quindi al momento l'unica prova che mi viene è la pompa...cercando su internet se ne trovano da 40 euro in su..come faccio a sapere auale è buon e quale è la versione economica da evitare? |
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24/05/2012 19:34 | |
....e sono qui cn il coperchio punterie aperto..cambio guarnizione xkè trasuda olio..ora...valori delle punterie:dove li trovo? Papà ha i manuali per le punterie idrauliche e non trova quello che ha usato le altre volte.. |
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24/05/2012 19:36 | |
scusate se interrompo...sono andato a vedere la golf a vicenza e non è 1.8 i.e. è bensì un 1.8 iniezione meccanica Dx e l'hanno prodotta nel 91 per il centenario karmann:)) l'unica cosa...devo trovarmi fuori una capotte nuova e trovare qualcuno che rigenera sedili in pelle;) consigli!? |
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