| | OFFLINE | | Post: 212 | Registrato il: 22/08/2011 | Città: ANGIARI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf mk1 GTI pirelli ,& golf mk1 gti 1.6 , Caddy mk1 pick-up | |
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07/11/2013 11:57 | |
kawabanga, 06/11/2013 18:58:
Ragazzi, sabato vado a vederla...
Datemi qualche breve consiglio su cosa guardare, punti deboli, ecc...
Ricordo che si tratta di una Golf MK1 Cabrio del 82, 1.600cc iniezione meccanica 110hp, 85.oooKm, ASI.
Avrò credo l'ooportunità di provarla visto che è assicurata: cambio, frizione, a cosa devo fare attenzione...?
E' soggetta a trafilaggi di olio dal motore?
Altre problematiche tipiche di questo modello?
Grazie ancora!
Max
sono auto solide e non hanno mai grossi problemi , se te la fa provare significa che si fida del mezzo . non ha dei pezzi che costano cifre esagerate quindi ogni cosa da sostituire costa relativamente poco . stai attento ai lamierati , nei passaruota posteriori si accumula fango che trattiene umidita che fa marcire in fretta l'auto , guarda bene i passaruota neri di plastica che non sia marcio sotto e il tubo di rabbocco del serbatoio che spesso e marcio e fa entrare sporco nel serbatoio . se vedi olio nel vano motore potrebbe essere la guarnizione del coprivalvole quindi una sciocchezza . nel motore 1.6 stai attento ai ticchettii delle valvole che non sia troppo elevato altrimenti dovrai rifare tutta la distibuzione che basta cambiare le pastigliette spessore sui bicchieri ma quando succede questo è segno che bisogna rifare mezzo motore
don76 |
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