AndreGolf2, 07/11/2011 17.43:
Perchè ne ho piene le scatole... settimana scorsa ero in giro, e improvvisamente si è rotto qualcosa dentro, per cui ho il minimo a 2.500 giri... ho intrapreso un progetto destinato a fallire fin dall'inizio... cambiare un carburatore, al di la' del costo spropositato, è anche difficile da fare (dal momento che nessuno ne è in grado) e su un'auto con 330.000 km è un'operazione stupida quanto inutile... meglio regalarla a qualcuno che magari puo' utilizzare il resto; pompe, guarnizioni, motorino d'avviamento, batteria, interni, è tutto nuovo
...ciao Andre,
si è sicuramente danneggiato (secondo la mia opinione qualcuno l'ha "toccato") lo "starter automatico", è per quello che rimane alta di giri; è un lavoro semplice...per un carburatorista esperto.
Non dico di fare una revisione (da "fanatico") al Pierburg come ho voluto fare io, ma secondo me con poco la sistemi...non buttarla via.
VW GOLF 1.3GL (1985) - PIRELLI (mk2) EDITION
"Registro Italiano Volkswagen"
"A.S.I."