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16/09/2014 09:14 | |
Ciao Priapix.
il servosterzo lo escluderei in quanto (credo anche sulla prima serie) tutti i passaggi dell'olio sono nel vano motore.
Hai provato a controllare da dove la perdita d'olio ha origine?
Adesso non so se il quadro strumenti della GLI è come il quadro strumenti della GTI ma, in teoria, dovrebbe esserci un tubicino (depressione) attaccato dietro alla strumentazione (in prossimità del contagiri). Il sistema di recupero vapori olio è collegato col sistema di aspirazione. Al sistema di aspirazione è collegato il sistema di vuoto. Pertanto, con il tempo, potrebbe essere che l'olio abbia girovagato qua e là andando a finire anche nel condotto dell'MFA.
Perquanto riguarda il malfunzionamento dell'mfa puoi provare a togliere il fusible numero 7 (o il 3, dovresti controllare quale dei due far riferimento all'MFA) e provare a resettare l'mfa. Controlla anche che i cavi della terra vicino al coperchio valvole siano puliti e ben fissati. Puoi anche provare a staccare la batteria qualche secondo e vedere se così l'MFA si resetta e torna a funzionare.
In ogni caso, se hai tempo e voglia dai un'occhiata alla plancia verificando che tutti i cavi siano regolaremente connessi.
Purtroppo con le MK1 / GLI non ho molta esperienza... |
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