| | OFFLINE | | | Post: 35 | Registrato il: 27/02/2008 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf 5 GT Sport - Ex Golf IV Time | |
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07/04/2009 21:13 | |
concordo... in famiglia abbiamo 2 diesel ma con diversa tecnologia... TDI a vita!!!!!! |
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07/04/2009 23:59 | |
Iniettore pompa 4ever !!! |
| | OFFLINE | | | Post: 41 | Registrato il: 29/11/2009 | Città: LEONFORTE | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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16/12/2009 00:28 | |
iniettore pompa. |
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15/09/2010 13:45 | |
iniettori pompa |
| | OFFLINE | | Post: 308 | Registrato il: 01/11/2009 | Città: MONTEPRANDONE | Età: 46 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | Golf 4 1.8T Gti 245CV | |
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15/09/2010 21:53 | |
Da buon brutale botta e spara old school Iniettore e pompa , e poi ci metto anche il common rail abbinato... non si sa mai... La potenza a volte non basta.... Ciauzzz Golf la ragione fatta Auto |
| | OFFLINE | | Post: 3.117 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf 7 Variant | |
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15/09/2010 22:09 | |
tralasciando il discorso emissioni inquinanti l'iniettore pompa è superiore (2050 Bar contro 1600 Bar del common rail e 1800 con quello a iniettori piezoelettrici)
e poi molta coppia.
Il common rail però è più confortevole in marcia per via della fluidità, tant'è che sembra di guidare un benzina. Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
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15/09/2010 22:57 | |
mi piange il cuore a dirlo, ma per me meglio common rail...la spinta del pde non si scambia con nulla...ma manutenzione troppa e rischi di dover cambiare pistone e imbiellaggio alta rispetto a un common... |
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