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5000 km all' anno, quale scelgo: bifuel o 1.4 TSI 122 cv?

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2009 20:47
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02/09/2008 17:55
 
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boh a me son sempre sporchi pensa che quando li faccio cambiare al service la macchina sembra un'altra che ti devo di :/

e comunque è innegabile che il diesel costa di più come manutenzione ordinaria no?
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02/09/2008 18:01
 
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Re:
Puma88, 02/09/2008 17.55:

boh a me son sempre sporchi pensa che quando li faccio cambiare al service la macchina sembra un'altra che ti devo di :/





Ma ogni quanto li cambi?

Mai successa una cosa simile nella mia Golf

Puma88, 02/09/2008 17.55:



e comunque è innegabile che il diesel costa di più come manutenzione ordinaria no?




No [SM=x54249]

Dimostralo... [SM=x1443022]

Magari mi sfugge qualcosa....
[Modificato da Kit781 02/09/2008 18:02]
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03/09/2008 10:50
 
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Ma come mai il 140 cv lo danno come opzione solo per la versione gt sport??

Qualcuno di voi mi pare ce l'abbia con la confortline!!

Se è così sono dei bastardi!!!!
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03/09/2008 10:56
 
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Re:
cipariso, 03/09/2008 10.50:

Ma come mai il 140 cv lo danno come opzione solo per la versione gt sport??

Qualcuno di voi mi pare ce l'abbia con la confortline!!

Se è così sono dei bastardi!!!!




come detto, stà per uscire la Golf 6, quindi stanno togliendo gli allestimenti meno vendibili, e tra quelli per la 140 cv, c'è quello comfortline...valuta il GtSport, conviene molto di più, per il comfortline, devi cercare qualche pronta consegna [SM=x54243]
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03/09/2008 12:21
 
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La Golf GT 1.4 TFSI 170cv non ti piacerebbe? e sempre un 1.4 minor costo di assicurazione e divertimento assicurato.Visto i pochisimi Km che fai, e poi non vorrei che ti pentissi nel senso che dopo 140cv non ti bastano più e dopo come molti gli vanno a fare la centralina, invece così avresti già un auto che va senza bisogno di toccare niente, per i pochi km che fai secondo me ci starebbe anche se facevi 12,000km l'anno.
[Modificato da GTI W12 03/09/2008 12:26]






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03/09/2008 12:37
 
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Re:
GTI W12, 03/09/2008 12.21:

La Golf GT 1.4 TFSI 170cv non ti piacerebbe? e sempre un 1.4 minor costo di assicurazione e divertimento assicurato.Visto i pochisimi Km che fai, e poi non vorrei che ti pentissi nel senso che dopo 140cv non ti bastano più e dopo come molti gli vanno a fare la centralina, invece così avresti già un auto che va senza bisogno di toccare niente, per i pochi km che fai secondo me ci starebbe anche se facevi 12,000km l'anno.




Dimentichi che costa ben piu' dei modelli precedentemente citati ed il bollo ha un costo maggiore
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03/09/2008 12:49
 
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A proposito quanto di più costa? ma poi visto che non fa oltre i 5000km l'anno i soldi che non mette in benzina annualmente per fare altri 5000km 6000km li mettesse nel prezzo del GT 170cv gli converrebbe riuscirebbe ad ammortizzare benissimo. Io ho solo messo un idea.






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03/09/2008 13:05
 
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Re:
GTI W12, 03/09/2008 12.49:

A proposito quanto di più costa? ma poi visto che non fa oltre i 5000km l'anno i soldi che non mette in benzina annualmente per fare altri 5000km 6000km li mettesse nel prezzo del GT 170cv gli converrebbe riuscirebbe ad ammortizzare benissimo. Io ho solo messo un idea.




Prima di mettere le idee leggiamo quanto scritto prima dall' utente [SM=x54237]

Altrimenti facciamo solo confusione [SM=x54237]
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03/09/2008 13:18
 
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Beh si in effetti, il 170 cv per me è fuori portata, e tale rimane.

Invece insisto nel mio sdegno su fatto che la confort line l'abbiano estromessa dal 140 cv.

La gt sport, zitta zitta, viene 2000 euro in più o giù di lì. e poi per l'esperienza avuta (punto sporting stramodificata, ribassata etc) non voglio avare l'assetto sportivo, perchè saraà figo, ma è scomodo, oltre a rendere la macchina alla lunga più smollentata etc. Lo so che è una golf, ma ogni mondo è paese e anche se la cosa si avverte molto di meno, i 23000 euro amplificano a sufficienza anche un minimo fastidio (schiena, buche...io sono di Roma...avete presente???). Per non parlare dei cerchi. L'ideale è la confortline con raggio 16 di optional. !!!
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03/09/2008 13:23
 
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Re:
cipariso, 03/09/2008 13.18:

Beh si in effetti, il 170 cv per me è fuori portata, e tale rimane.

Invece insisto nel mio sdegno su fatto che la confort line l'abbiano estromessa dal 140 cv.

La gt sport, zitta zitta, viene 2000 euro in più o giù di lì. e poi per l'esperienza avuta (punto sporting stramodificata, ribassata etc) non voglio avare l'assetto sportivo, perchè saraà figo, ma è scomodo, oltre a rendere la macchina alla lunga più smollentata etc. Lo so che è una golf, ma ogni mondo è paese e anche se la cosa si avverte molto di meno, i 23000 euro amplificano a sufficienza anche un minimo fastidio (schiena, buche...io sono di Roma...avete presente???). Per non parlare dei cerchi. L'ideale è la confortline con raggio 16 di optional. !!!




Bhe..l' assetto è solo ribassato di 1-1,5 cm rispetto alla Comfortline e non è spacca schiena..anzi...

Comunque l' hai provata?

Da li ti accorgi se è rigida [SM=x54246] o no [SM=x1443022]

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03/09/2008 13:24
 
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io ho una sportline (quindi come la Gt Sport, ma con l'anteriore brutto... [SM=x54260] ), abito in prov di Bari, non so se hai presente...

mai uno, mai, mi ha detto che la mia auto è scomoda (nonostante l'assetto di serie), il confort è garantito anche da dei sedili molto avvolgenti, e con anche la regolazione lombare.

Poi, dei 23000 mila, devi mettere in conto lo sconto concessionaria, almeno 3000 euro te li tolgono, ed hai una macchina completa (molto più di una comfort, vedi sedili ad esempio) e di sicuro, anche più rivendibile [SM=x54254] .

Detto ciò, vai a fare un giro per concessionarie, e lascia perdere il configuratore, magari in conce la puoi ordinare comfort, oppure la trovi già lì, di quelle in pronta consegna come piace a te!

Se io oggi dovessi comprare una auto, prenderei una Gt Sport.

Per il discorso cerchi, puoi prendere i 17" della GT, e poi mettere dei 16. [SM=x54243]

i 17", li rivendi ad occhi chiusi [SM=x54254]
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03/09/2008 13:32
 
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ecco i costi da listino:

gt sport: 25.621
confortline: 23.806

gli optional inseriti per entrambi sono autoradio, 5 porte, antifurto, fari xeno

poi sulla gt il bracciolo anteriore

sulla confort vetri scuri, e cerchi 16, e fendinebbia.

Certamente la gt è bellissima e con interni in pelle!!!

quello che mi spaventa è il confort, ma la proverò sabato (gt sport). vi farò sapere!!!
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03/09/2008 13:36
 
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Provala, non te ne pentirai!

Poi il frontale è stupendo! [SM=x54254]
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ex Golf mk5...
03/09/2008 14:05
 
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gt sport senza ombra di dubbio...già gli interni in pelle di serie valgono il costo della differenza di €€€



"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
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03/09/2008 15:23
 
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Re: Re:
@kit: Li ho cambiati 2 volte perchè mi si era come intasato e sentivo la macchina un po "goffa" e comunque più che i pezzi ti costa come manodopera [SM=x54250]

Il diesel poi per molti aspetti è più delicato del benzina e poi non so dirti però secondo me i 2000€ in più che uno spende all'acquisto non valgono la candela !

Per ciparisio:

Prendi GT sport senno dopo che compri comfortline stai a sbatterti la testa sui muri perchè vuoi cambiare il paraurti e l'assetto [SM=x54250] (detto da propietario di comfortline!)

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03/09/2008 17:40
 
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l'ideale sarebbe un km 0. I fari alla Xeno però non li troverò mai montati. Dovrei farlo fare dopo, e la cosa mi urta molto, perchè so che non saranno mai come l'originale, il lavoro sarà fatto a cavolo, e li pagherò comunque una bella tombola. Insomma meno di 23000 sta gt non viene eh!!!
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03/09/2008 18:59
 
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Re: Re: Re:
Puma88, 03/09/2008 15.23:

@kit: Li ho cambiati 2 volte perchè mi si era come intasato e sentivo la macchina un po "goffa" e comunque più che i pezzi ti costa come manodopera [SM=x54250]

Il diesel poi per molti aspetti è più delicato del benzina e poi non so dirti però secondo me i 2000€ in più che uno spende all'acquisto non valgono la candela !

Per ciparisio:

Prendi GT sport senno dopo che compri comfortline stai a sbatterti la testa sui muri perchè vuoi cambiare il paraurti e l'assetto [SM=x54250] (detto da propietario di comfortline!)





Manodopera?

I filtri e tutto me li cambio da me [SM=x54263]

Al limite potrei capire olio e filtro olio, ma è un lavoro da nemmeno mezz' ora e comunque lo stesso lavoro si fa sui benzina, quindi manodopera identica [SM=x1443022]

Per me il diesel è piu' robusto come motore infatti dura molto di piu' [SM=x54243]

Quante leggende metropolitane... [SM=x54237]
[Modificato da Kit781 03/09/2008 19:00]
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۩۝۩ Mk4 1.6 105 Cv ۩۝۩
03/09/2008 19:54
 
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Mah, visto che fai pochissimi km come me, io mi butterei su un bel Gti, sicuramente costerà di più ma si vive anche una volta sola.



<º)))>«·٠•●●•٠·.¸¸.¤´¯`•._.¤*°·•.๑۩۝۩๑_*_/╔╩╩╗\_(Oo=w=oO)_/╔╩╩╗\_*_๑۩۝۩๑.•·°*¤._.•´¯`¤.¸¸.·٠•●●•٠·»<(((º>
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03/09/2008 20:42
 
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Magari km 0 così spendi qualcosina in meno e però ai un bel GTI tanto una volta che spendi attorno a quelle cifre ti conviene scegliere bene.






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03/09/2008 22:13
 
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Credo sia impossibile trovare un gt sport km 0 con fari xeno...
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