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16/10/2007 09:48 | |
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| | OFFLINE | | Post: 879 | Registrato il: 03/01/2007 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Golf V 1.9 TDI Sportline | |
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16/10/2007 13:11 | |
secondo me la R32 rispetto a ste due è di altra categoria "prego...si accomodi... qui"
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16/10/2007 13:24 | |
Opc
La bmw non ha niente di diverso, esteticamente parlando, da un' altra serie 1 con motore meno potente
L' R32...senza parole |
| | OFFLINE | | Post: 3.448 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
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16/10/2007 13:47 | |
nn si può paragonare la opc con le altre 2. stiamo parlando di 6 cilindri e oltre 3 litri di cilindrata per bmw e vw mentre 2 litri e 4 cilindri per la astra. ha anche qualche cavalluccio in meno. la bmw dentro è meno bella della r32 e poi esteticamente si riconosce una r32 rispetto a un 1.6 mentre con la serie 1 nn cambia una mazza |
| | OFFLINE | | Post: 2.265 | Registrato il: 04/04/2007 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | |
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16/10/2007 14:04 | |
R32 fenomenale l'opel poi |
| | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 23/09/2007 | Città: CANTU' | Età: 34 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | | |
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16/10/2007 17:42 | |
approvo quanto scritto prima, l' r32 rimane sempre the best! golf mk5 blue-t 1.6 |
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16/10/2007 20:40 | |
sarebbe stato bello se avessero fatto il test con i cambi sequenziali! |
| | OFFLINE | | Post: 81 | Registrato il: 20/09/2007 | Città: TARANTO | Età: 106 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf III 1600cc | |
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16/10/2007 21:58 | |
Ma avete visto la tenuta dell'r32 sul bagnato? Cioè non si scomponeva di un millimetro! La bmw stava costantemente di traverso. A cosa è dovuto secondo voi? E' possibile rendere un'auto tipo le nostre così stabile sul bagnato? COME?!?!? La notte è un privilegio, non viverla è un sacrilegio, noi siamo della techno: è questo il nostro pregio!
... è un VELENO! |
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16/10/2007 22:25 | |
Cabumlll, 16/10/2007 21.58:
Ma avete visto la tenuta dell'r32 sul bagnato? Cioè non si scomponeva di un millimetro! La bmw stava costantemente di traverso. A cosa è dovuto secondo voi? E' possibile rendere un'auto tipo le nostre così stabile sul bagnato? COME?!?!?
Assetto? |
| | OFFLINE | | Post: 887 | Registrato il: 03/01/2007 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Golf V 1.9 TDI Sportline | |
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16/10/2007 22:28 | |
R32 = trazione integrale
130i = trazione posteriore "prego...si accomodi... qui"
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| | OFFLINE | | Post: 84 | Registrato il: 20/09/2007 | Città: TARANTO | Età: 106 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf III 1600cc | |
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16/10/2007 23:02 | |
Kit..... guarda, non ci sarei mai arrivato senza di te!
Assetto si.... ma è come dire tutto e niente!
Lo so che è una questione di assetto ma..... ci vogliono sospensioni speciali? Regolate come? E le gomme? che gomme? A che pressione? E i cerchi? ...... l'assetto è la regolazione di tanti fattori.
Sul discorso della trazione integrale ci avevo pensato... dopo che ho postato. La trazione posteriore è un casino da gestire! Ecco perchè le auto per i comuni mortali sono tutte a trazione anteriore ormai! La notte è un privilegio, non viverla è un sacrilegio, noi siamo della techno: è questo il nostro pregio!
... è un VELENO! |
| | OFFLINE | | Post: 85 | Registrato il: 20/09/2007 | Città: TARANTO | Età: 106 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf III 1600cc | |
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16/10/2007 23:04 | |
Per fare un'esempio: se infilo la mia golf in una curva di 45/50° a 100/120 già mi sento il posteriore che vuole venir davanti! :S ... questi stanno sui binari SUL BAGNATO!!! Ok ok...... io ho un cesso di macchina .... però...... si può tenere un cesso sui binari? ahah La notte è un privilegio, non viverla è un sacrilegio, noi siamo della techno: è questo il nostro pregio!
... è un VELENO! |
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16/10/2007 23:11 | |
Cabumlll, 16/10/2007 23.02:
Kit..... guarda, non ci sarei mai arrivato senza di te!
Assetto si.... ma è come dire tutto e niente!
Lo so che è una questione di assetto ma..... ci vogliono sospensioni speciali? Regolate come? E le gomme? che gomme? A che pressione? E i cerchi? ...... l'assetto è la regolazione di tanti fattori.
Sul discorso della trazione integrale ci avevo pensato... dopo che ho postato. La trazione posteriore è un casino da gestire! Ecco perchè le auto per i comuni mortali sono tutte a trazione anteriore ormai!
Ti sei risposto da solo
Considera anche l'elettronica che la tua auto non ha
E comunque non si può ottenere la tenuta di un 4 motion da un 2wd [Modificato da Kit781 16/10/2007 23:13] |
| | OFFLINE | | Post: 87 | Registrato il: 20/09/2007 | Città: TARANTO | Età: 106 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf III 1600cc | |
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16/10/2007 23:26 | |
Maledetto! non ti sbottoni più di tanto!!!
Però anche l'astra sembra tenere bene pur essendo una 2wd no? Merito dell'elettronica??? La notte è un privilegio, non viverla è un sacrilegio, noi siamo della techno: è questo il nostro pregio!
... è un VELENO! |
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16/10/2007 23:32 | |
Cabumlll, 16/10/2007 23.26:
Maledetto! non ti sbottoni più di tanto!!!
Però anche l'astra sembra tenere bene pur essendo una 2wd no? Merito dell'elettronica???
E' anche meno potente delle altre, quindi meno scorbutica
Non so se l' R32 monti sospensioni concepite in maniera diverse dalle altre Golf, mentre per le gomme ed i cerchi penso sia logico
Comunque cosa importantissima è pure la distribuzione dei pesi [Modificato da Kit781 16/10/2007 23:34] |
| | OFFLINE | | Post: 870 | Registrato il: 26/07/2007 | Città: PADOVA | Età: 58 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Mk2G60 - Mk5TDI ecc.. | |
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17/10/2007 08:34 | |
Kit781, 16/10/2007 23.32:
E' anche meno potente delle altre, quindi meno scorbutica
Non so se l' R32 monti sospensioni concepite in maniera diverse dalle altre Golf, mentre per le gomme ed i cerchi penso sia logico
Comunque cosa importantissima è pure la distribuzione dei pesi
La R32 rispetto alle altre Golf, ha un assetto leggermente diverso ha una taratura degli ammortizzatori più rigida e le molle ribassate e barre stabilizzatrici più grosse il tutto comunque legato ad una trazione sulle quattro ruote con gestione elettronica, ah non dimentichiamo un'altro piccolo particolare la R32 pesa a vuoto 1618 Kg
questo pacchetto fa si che si possa permettere una maggiore tenuta di strada in tutte le condizioni climatiche. [Modificato da armomax 17/10/2007 08:36] |
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17/10/2007 10:29 | |
armomax, 17/10/2007 8.34:
La R32 rispetto alle altre Golf, ha un assetto leggermente diverso ha una taratura degli ammortizzatori più rigida e le molle ribassate e barre stabilizzatrici più grosse il tutto comunque legato ad una trazione sulle quattro ruote con gestione elettronica, ah non dimentichiamo un'altro piccolo particolare la R32 pesa a vuoto 1618 Kg
questo pacchetto fa si che si possa permettere una maggiore tenuta di strada in tutte le condizioni climatiche.
pesa cosi tanto la tua?
o di piu' col dsg?
e' un bel peso....
la mia pesata dal carrozziere a vuoto 1309 kg.... |
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17/10/2007 10:49 | |
armomax, 17/10/2007 8.34:
La R32 rispetto alle altre Golf, ha un assetto leggermente diverso ha una taratura degli ammortizzatori più rigida e le molle ribassate e barre stabilizzatrici più grosse il tutto comunque legato ad una trazione sulle quattro ruote con gestione elettronica, ah non dimentichiamo un'altro piccolo particolare la R32 pesa a vuoto 1618 Kg
questo pacchetto fa si che si possa permettere una maggiore tenuta di strada in tutte le condizioni climatiche.
Quindi le sospensioni sono le stesse sia per l' R32 che per una sportline, naturalmente 4 motion, ad esempio?
Intendo come struttura
Se così allora è come pensavo io e come hai chiaramente scritto tu [Modificato da Kit781 17/10/2007 10:51] |
| | OFFLINE | | Post: 874 | Registrato il: 26/07/2007 | Città: PADOVA | Età: 58 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Mk2G60 - Mk5TDI ecc.. | |
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17/10/2007 10:59 | |
Kit781, 17/10/2007 10.49:
Quindi le sospensioni sono le stesse sia per l' R32 che per una sportline, naturalmente 4 motion, ad esempio?
Intendo come struttura
Se così allora è come pensavo io e come hai chiaramente scritto tu
Si Kit concettualmente il principio è quello, leggermente modificati in base alla potenza ed alla struttura dell'auto, sono comunque ribassati di due cm rispetto ad una normale assetto, come precedentemente scritto non dimentichiamo che pesa 1618 kg a vuoto. [Modificato da armomax 17/10/2007 11:01] |
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17/10/2007 11:05 | |
armomax, 17/10/2007 10.59:
Si Kit concettualmente il principio è quello, leggermente modificati in base alla potenza ed alla struttura dell'auto, sono comunque ribassati di due cm rispetto ad una normale assetto, come precedentemente scritto non dimentichiamo che pesa 1618 kg a vuoto.
Perfetto |
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