Mitica .:R32,Grande motore BMW,SCANDALO astra opc

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
$CAGE$
00martedì 16 ottobre 2007 09:48


giudicate voi,la opc ha lo 0-100 di una gtd
ludelu
00martedì 16 ottobre 2007 13:11
secondo me la R32 rispetto a ste due è di altra categoria [SM=x54267]
Kit781
00martedì 16 ottobre 2007 13:24
Opc [SM=x54242]

La bmw non ha niente di diverso, esteticamente parlando, da un' altra serie 1 con motore meno potente [SM=x54255]

L' R32...senza parole [SM=x54254]
golffuria2
00martedì 16 ottobre 2007 13:47
nn si può paragonare la opc con le altre 2. stiamo parlando di 6 cilindri e oltre 3 litri di cilindrata per bmw e vw mentre 2 litri e 4 cilindri per la astra. ha anche qualche cavalluccio in meno. la bmw dentro è meno bella della r32 e poi esteticamente si riconosce una r32 rispetto a un 1.6 mentre con la serie 1 nn cambia una mazza
M.golfr32
00martedì 16 ottobre 2007 14:04
R32 fenomenale [SM=x54254] l'opel poi [SM=x54242]
andrea.s9
00martedì 16 ottobre 2007 17:42
approvo quanto scritto prima, l' r32 rimane sempre the best! [SM=x56350]
24stundenrennen
00martedì 16 ottobre 2007 20:40
sarebbe stato bello se avessero fatto il test con i cambi sequenziali! [SM=x54241]
Cabumlll
00martedì 16 ottobre 2007 21:58
Ma avete visto la tenuta dell'r32 sul bagnato? Cioè non si scomponeva di un millimetro! La bmw stava costantemente di traverso. A cosa è dovuto secondo voi? E' possibile rendere un'auto tipo le nostre così stabile sul bagnato? COME?!?!?
Kit781
00martedì 16 ottobre 2007 22:25
Re:
Cabumlll, 16/10/2007 21.58:

Ma avete visto la tenuta dell'r32 sul bagnato? Cioè non si scomponeva di un millimetro! La bmw stava costantemente di traverso. A cosa è dovuto secondo voi? E' possibile rendere un'auto tipo le nostre così stabile sul bagnato? COME?!?!?




Assetto?
ludelu
00martedì 16 ottobre 2007 22:28
R32 = trazione integrale [SM=x54237] [SM=x54263]

130i = trazione posteriore [SM=x54247] [SM=x54246]
Cabumlll
00martedì 16 ottobre 2007 23:02
Kit..... guarda, non ci sarei mai arrivato senza di te! [SM=x54250]
Assetto si.... ma è come dire tutto e niente!
Lo so che è una questione di assetto ma..... ci vogliono sospensioni speciali? Regolate come? E le gomme? che gomme? A che pressione? E i cerchi? ...... l'assetto è la regolazione di tanti fattori.
Sul discorso della trazione integrale ci avevo pensato... dopo che ho postato. La trazione posteriore è un casino da gestire! Ecco perchè le auto per i comuni mortali sono tutte a trazione anteriore ormai! [SM=x54243]
Cabumlll
00martedì 16 ottobre 2007 23:04
Per fare un'esempio: se infilo la mia golf in una curva di 45/50° a 100/120 già mi sento il posteriore che vuole venir davanti! :S ... questi stanno sui binari SUL BAGNATO!!! Ok ok...... io ho un cesso di macchina .... però...... si può tenere un cesso sui binari? ahah
Kit781
00martedì 16 ottobre 2007 23:11
Re:
Cabumlll, 16/10/2007 23.02:

Kit..... guarda, non ci sarei mai arrivato senza di te! [SM=x54250]
Assetto si.... ma è come dire tutto e niente!
Lo so che è una questione di assetto ma..... ci vogliono sospensioni speciali? Regolate come? E le gomme? che gomme? A che pressione? E i cerchi? ...... l'assetto è la regolazione di tanti fattori.
Sul discorso della trazione integrale ci avevo pensato... dopo che ho postato. La trazione posteriore è un casino da gestire! Ecco perchè le auto per i comuni mortali sono tutte a trazione anteriore ormai! [SM=x54243]



Ti sei risposto da solo [SM=x54250]


Considera anche l'elettronica che la tua auto non ha [SM=x54266]

E comunque non si può ottenere la tenuta di un 4 motion da un 2wd
Cabumlll
00martedì 16 ottobre 2007 23:26
Maledetto! non ti sbottoni più di tanto!!! [SM=x54250]
Però anche l'astra sembra tenere bene pur essendo una 2wd no? Merito dell'elettronica???
Kit781
00martedì 16 ottobre 2007 23:32
Re:
Cabumlll, 16/10/2007 23.26:

Maledetto! non ti sbottoni più di tanto!!! [SM=x54250]
Però anche l'astra sembra tenere bene pur essendo una 2wd no? Merito dell'elettronica???




E' anche meno potente delle altre, quindi meno scorbutica [SM=x54243]

Non so se l' R32 monti sospensioni concepite in maniera diverse dalle altre Golf, mentre per le gomme ed i cerchi penso sia logico

Comunque cosa importantissima è pure la distribuzione dei pesi
armomax
00mercoledì 17 ottobre 2007 08:34
Re: Re:
Kit781, 16/10/2007 23.32:




E' anche meno potente delle altre, quindi meno scorbutica [SM=x54243]

Non so se l' R32 monti sospensioni concepite in maniera diverse dalle altre Golf, mentre per le gomme ed i cerchi penso sia logico

Comunque cosa importantissima è pure la distribuzione dei pesi




La R32 rispetto alle altre Golf, ha un assetto leggermente diverso ha una taratura degli ammortizzatori più rigida e le molle ribassate e barre stabilizzatrici più grosse il tutto comunque legato ad una trazione sulle quattro ruote con gestione elettronica, ah non dimentichiamo un'altro piccolo particolare la R32 pesa a vuoto 1618 Kg
questo pacchetto fa si che si possa permettere una maggiore tenuta di strada in tutte le condizioni climatiche. [SM=x54244]
$CAGE$
00mercoledì 17 ottobre 2007 10:29
Re: Re: Re:
armomax, 17/10/2007 8.34:




La R32 rispetto alle altre Golf, ha un assetto leggermente diverso ha una taratura degli ammortizzatori più rigida e le molle ribassate e barre stabilizzatrici più grosse il tutto comunque legato ad una trazione sulle quattro ruote con gestione elettronica, ah non dimentichiamo un'altro piccolo particolare la R32 pesa a vuoto 1618 Kg
questo pacchetto fa si che si possa permettere una maggiore tenuta di strada in tutte le condizioni climatiche. [SM=x54244]




pesa cosi tanto la tua?
o di piu' col dsg?
e' un bel peso....
la mia pesata dal carrozziere a vuoto 1309 kg....
Kit781
00mercoledì 17 ottobre 2007 10:49
Re: Re: Re:
armomax, 17/10/2007 8.34:




La R32 rispetto alle altre Golf, ha un assetto leggermente diverso ha una taratura degli ammortizzatori più rigida e le molle ribassate e barre stabilizzatrici più grosse il tutto comunque legato ad una trazione sulle quattro ruote con gestione elettronica, ah non dimentichiamo un'altro piccolo particolare la R32 pesa a vuoto 1618 Kg
questo pacchetto fa si che si possa permettere una maggiore tenuta di strada in tutte le condizioni climatiche. [SM=x54244]




Quindi le sospensioni sono le stesse sia per l' R32 che per una sportline, naturalmente 4 motion, ad esempio?

Intendo come struttura

Se così allora è come pensavo io e come hai chiaramente scritto tu [SM=x54254]
armomax
00mercoledì 17 ottobre 2007 10:59
Re: Re: Re: Re:
Kit781, 17/10/2007 10.49:




Quindi le sospensioni sono le stesse sia per l' R32 che per una sportline, naturalmente 4 motion, ad esempio?

Intendo come struttura

Se così allora è come pensavo io e come hai chiaramente scritto tu [SM=x54254]




Si Kit concettualmente il principio è quello, leggermente modificati in base alla potenza ed alla struttura dell'auto, sono comunque ribassati di due cm rispetto ad una normale assetto, come precedentemente scritto non dimentichiamo che pesa 1618 kg a vuoto. [SM=x54244]
Kit781
00mercoledì 17 ottobre 2007 11:05
Re: Re: Re: Re: Re:
armomax, 17/10/2007 10.59:




Si Kit concettualmente il principio è quello, leggermente modificati in base alla potenza ed alla struttura dell'auto, sono comunque ribassati di due cm rispetto ad una normale assetto, come precedentemente scritto non dimentichiamo che pesa 1618 kg a vuoto. [SM=x54244]




Perfetto [SM=x54238] [SM=x54238]
Vito Golf4 TDI
00sabato 20 ottobre 2007 20:52
belle vw e opel esticamente bmw non piace tanto
motore vw e piu' sportivo rispetto agli altri due [SM=x54271]
Kit781
00venerdì 14 marzo 2008 23:50





[SM=x54237]
Fedew7
00mercoledì 26 marzo 2008 11:41
Re:
Vito Golf4 TDI, 20/10/2007 20.52:

belle vw e opel esticamente bmw non piace tanto
motore vw e piu' sportivo rispetto agli altri due [SM=x54271]

quoto in pieno!!!le opel [SM=x54242] [SM=x54242]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com