Per chi volesse, c'è la possibliità di mettere un gasolio particolare, destinato alle gare di durata (quindi motori veloci) per la sua purezza e l'alto gradi di Idrocarburi.
E' possibile guadagnare dal 7% all' 8% di potenza rispetto ad un gasolio usuale. Guadagni ancora maggiori in accelerazione: più dell' 8%.
Applicazione
Indicato per: motori diesel, turbodiesel, Multijet, DI, IDI e i sistemi Common Rail.
Determinazione
Tasso di idrocarburi (% in peso) Limiti Specifica 99 High Performance 99
Massa volumica (Kg/mc) Limiti Specifica 860 High Performance 833
Indice di cetano (ASTM D613) Limiti Specifica 55 High Performance 55
Indice di cetano calcolato (ASTM D976-80) Limiti Specifica 55 High Performance 55
Fusto litri 25 ¬ 76,25 ¬ 3,05 (Euro/litro Iva C.)
Fusto litri 50 ¬ 140,00 ¬ 2,80 (Euro/litro Iva C.)
[Modificato da Iradiddio 18/07/2007 14:03]
Quando soffia la turbina...l'Alfettone a me si inchina...