| | OFFLINE | | Post: 2.024 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | ex Golf mk5... | |
|
17/07/2007 07:35 | |
grande vito io sto dalla tua parte!!!
secondo te se alterno vpower a diesel normale (sempre shell) posso avere dei problemi a lungo termine e quindi mi consigli di fare sempre una delle due oppure vado tranquillo??? [Modificato da Riddick20 17/07/2007 07:35] "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
|
|
17/07/2007 07:51 | |
Riddick20, 17/07/2007 07.35:
grande vito io sto dalla tua parte!!!
secondo te se alterno vpower a diesel normale (sempre shell) posso avere dei problemi a lungo termine e quindi mi consigli di fare sempre una delle due oppure vado tranquillo???
che problemi dovrebbe dare???? |
| | OFFLINE | | Post: 2.027 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | ex Golf mk5... | |
|
17/07/2007 12:09 | |
boh non lo so,infatti chiedevo! "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
| | OFFLINE | | Post: 139 | Registrato il: 15/04/2007 | Città: REGGIO CALABRIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf 6 2.0 TDI HL | |
|
17/07/2007 14:10 | |
non ti preoccupare riddick nessun problema l'unico problema è il costo della v-power ex Golf mk4 110 ora Golf VI 2.0 TDI HL
|
|
17/07/2007 14:37 | |
Aurelioweb, 17/07/2007 14.10:
non ti preoccupare riddick nessun problema l'unico problema è il costo della v-power
e soprattutto il fatto che in alcune città non si trova [Modificato da Kit781 17/07/2007 14:37] |
| | OFFLINE | | Post: 2.071 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | ex Golf mk5... | |
|
17/07/2007 14:46 | |
ok allora vado tranquillo!!!
ah beh per quanto riguarda me io ho un distributore shell a 2 km da casa a dire tanto...
"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
| | OFFLINE | | | Post: 868 | Registrato il: 13/01/2005 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | |
|
17/07/2007 21:27 | |
A lungo termine reca danni irreparabili ai pompanti degli iniettori.... GTI TDI 150 @ 22x mappone esasperato
<<<<< CAVALLO PAZZO >>>>>
ER PIU'
.....DAVANTI NESSUNO, DIETRO SOLO IL MIO FUMO..... |
| | OFFLINE | | Post: 2.106 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | ex Golf mk5... | |
|
18/07/2007 00:22 | |
PIEDE PESANTE84, 17/07/2007 21.27:
A lungo termine reca danni irreparabili ai pompanti degli iniettori....
ma allora com è la storia?
c è chi dice di usarlo da sempre senza problemi... "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
|
18/07/2007 07:35 | |
Riddick20, 18/07/2007 00.22:
ma allora com è la storia?
c è chi dice di usarlo da sempre senza problemi...
Io ormai ho fatto 100.000 KM con la V-Power, è non ho mai avuto problemi , e sento il motore leggermente più pronto nei bassi .
Puoi alternare tranquillamente anche il gasolio normale, non c'è nessun problema
|
|
18/07/2007 08:21 | |
io cmq non trovo differenza tra v-power e normale.... |
| | OFFLINE | | Post: 2.121 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | ex Golf mk5... | |
|
18/07/2007 09:08 | |
io quando l ho usata un pochino l ho notato subito...non ci credevo prima ma la macchina è veramente un pò più scattante! [Modificato da Riddick20 18/07/2007 09:09] "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
|
18/07/2007 10:05 | |
MA per me e' tutta sensazione mentale e basta....
io la differenza l'ho vista quando provai la benza a 150 ottani.....
ti dara' 30cv........ |
| | OFFLINE | | Post: 2.134 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | ex Golf mk5... | |
|
18/07/2007 10:09 | |
$CAGE$, 18/07/2007 10.05:
MA per me e' tutta sensazione mentale e basta....
io la differenza l'ho vista quando provai la benza a 150 ottani.....
ti dara' 30cv........
beh lì la noti davvero la differenza.
cmq fidati che un pochino diventa più scattante davvero...almeno nei diesel. niente effetto placebo!!!
scettico com ero era difficile farmi convincere di questa cosa!
[Modificato da Riddick20 18/07/2007 10:09] "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
|
18/07/2007 10:11 | |
Vero, una lieve differenza c'è rispetto al diesel normale
Certo si parla di poco |
|
18/07/2007 10:15 | |
BE' nella benzina zero totale!
nel diesel magari il discorso e' che tiene piu pulite alvole ecc allora il motore essendo piu pulito risponde meglio! |
|
18/07/2007 10:18 | |
Veramente anch' io ho provato la V-power (naturalmente non sulla Golf) ed un pò di differenza si sente anche li
Il motore sale meglio di giri
|
|
18/07/2007 10:21 | |
Kit781, 18/07/2007 10.18:
Veramente anch' io ho provato la V-power (naturalmente non sulla Golf) ed un pò di differenza si sente anche li
Il motore sale meglio di giri
ma sulla mia non c'e' nessuna differenza.
sara' perche' i cv sono tanti forse.
la vera differenza la sento con olio motore nuovo e filtro pulito. |
|
18/07/2007 10:23 | |
Tanti, dai non esagerare, avrai si e no 90 cv |
|
18/07/2007 10:28 | |
|
|
18/07/2007 10:30 | |
|
|
|