| | OFFLINE | | Post: 34 | Registrato il: 27/09/2005 | Città: TRIESTE | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
22/02/2007 16:20 | |
qualcuno di voi ha provato a fare il confronto?? io con la mia IIserie 140cv sono riuscito a tenerle testa in un tratto di salita... ----------------------------------------
Golfista per eccelenza!!! GTI power
|
|
| | OFFLINE | | | Post: 115 | Registrato il: 26/01/2007 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
22/02/2007 16:23 | |
Be la tua e' anke piu' leggera rispetto alla 4..la 4 ha troppo peso in base alla potenza ke sprigiona!!Con la tua saresti anke capace di andar via alla GTI della 3serie!!A mio parere la tua cammina parekkio!! |
| | OFFLINE | | Post: 759 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
22/02/2007 16:25 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 1.664 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
22/02/2007 16:40 | |
si si va di più la seconda serie. è stata la più sprintosa sino all uscita della quinta serie! |
|
22/02/2007 17:05 | |
la mk2 è un mito non c'è altro da aggiungere |
| | OFFLINE | | Post: 761 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
22/02/2007 17:22 | |
La Golf II GTI andava piu' della Golf III GTI anche se meno potente,era una bomba!! |
|
22/02/2007 17:58 | |
avete mai visto quelle mk2 tutte modificate con i rollball dentro?
sono a dir poco spettacolari |
| | OFFLINE | | Post: 934 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
23/02/2007 14:34 | |
nn mi fate parlare che da altre parti ma avete già dato brutte notizie!!! |
| | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 27/09/2005 | Città: TRIESTE | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
28/02/2007 12:28 | |
Secondo voi se si dovesse fare una classifica in base alle prestazioni(solo prestazioni)di tutte le edizioni di golf GTI dalla prima serie all'ultima...
secondo me sarebbe cosi:
1.- Vseie 200cv
2.- IIserie 140cv
3.- III serie 150cv
4.- IV serie 150cv sia diesel che benza
5.- II serie 115cv
6.- I serie 110cv
7.- III serie 120cv
e poi la classifica delle SERIE TOP della golf:
1.- Vserie r32 250cv
2.- IV serie r32 220cv
3.- II serie g60 16v 200cv
4.- III serie vr6 190cv
5.- IV serie vr6 190cv penso...
6.- II serie g60 160cv
io la penso cosi...ora tocca a voi...
----------------------------------------
Golfista per eccelenza!!! GTI power
|
| | OFFLINE | | Post: 806 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
28/02/2007 13:46 | |
Se poi consideri la G60 16V allora và nettamente al primo posto tra le GTI [Modificato da MarcoGTI 28/02/2007 13.47] |
| | OFFLINE | | Post: 43 | Registrato il: 27/09/2005 | Città: TRIESTE | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
01/03/2007 20:20 | |
Scritto da: MarcoGTI 28/02/2007 13.46
Se poi consideri la G60 16V allora và nettamente al primo posto tra le GTI [Modificato da MarcoGTI 28/02/2007 13.47]
si ok!! ma la g60 16v non possiamo considerarla come una GTI ma bensi come EDIZIONE RACing della golf...
----------------------------------------
Golfista per eccelenza!!! GTI power
|
|
01/03/2007 20:24 | |
Scritto da: fonzi in piega 01/03/2007 20.20
si ok!! ma la g60 16v non possiamo considerarla come una GTI ma bensi come EDIZIONE RACing della golf...
La G60 e la Rally corrispondono alle attuali R32 |
| | OFFLINE | | Post: 1.766 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
01/03/2007 20:25 | |
ma io pensavo che il g60 fosse 16 valvole e 160 cv, no? |
| | OFFLINE | | Post: 812 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
01/03/2007 20:48 | |
La G60 era 8 valvole 160 cv,ma la VW fece un'edizione speciale in serie limitata di pochi esemplari solo per il mercato tedesco della G60 16 valvole e 200 cv ma non era una versione racing |
| | OFFLINE | | Post: 1.771 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
02/03/2007 12:42 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 299 | Registrato il: 16/01/2006 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
02/03/2007 19:12 | |
Scritto da: MarcoGTI 01/03/2007 20.48
La G60 era 8 valvole 160 cv,ma la VW fece un'edizione speciale in serie limitata di pochi esemplari solo per il mercato tedesco della G60 16 valvole e 200 cv ma non era una versione racing
si.. c'era pure il g60 4x4 (rally) che non andava una mazza paragonato al trazione anteriore, vuoi per il peso che per via delle quattro ruote motrici |
| | OFFLINE | | Post: 45 | Registrato il: 27/09/2005 | Città: TRIESTE | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
04/03/2007 09:22 | |
Nominare nel lontano '89 il modello g60 8v o 16v era come nominare oggi giorno una R32....
Peccato però che la vw all'epoca non abbia costruito una g60 RALLYE + potente per stare al passo con le Lancia Delta... La ciclistica e la struttura della golf erano degnie di sfidare la delta..ma il motore non era decisamente al passo... ----------------------------------------
Golfista per eccelenza!!! GTI power
|
| | OFFLINE | | Post: 1.798 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
05/03/2007 13:32 | |
ciao, riesci mica a farmi delle foto del tuo vano motore (del mk2 intendo) perchè tra qualche tempo farò il trapianto alla mia ma il motore che ho preso ha i cavi delle candele staccati dallo spinterogeno e nn so in che posizione corretta vadano messi... |
| | OFFLINE | | Post: 1.027 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
05/03/2007 13:44 | |
Scritto da: fonzi in piega 28/02/2007 12.28
Secondo voi se si dovesse fare una classifica in base alle prestazioni(solo prestazioni)di tutte le edizioni di golf GTI dalla prima serie all'ultima...
secondo me sarebbe cosi:
1.- Vseie 200cv
2.- IIserie 140cv
3.- III serie 150cv
4.- IV serie 150cv sia diesel che benza
5.- II serie 115cv
6.- I serie 110cv
7.- III serie 120cv
e poi la classifica delle SERIE TOP della golf:
1.- Vserie r32 250cv
2.- IV serie r32 220cv
3.- II serie g60 16v 200cv
4.- III serie vr6 190cv
5.- IV serie vr6 190cv penso...
6.- II serie g60 160cv
io la penso cosi...ora tocca a voi...
la mk3 8v aveva 115cv, la R32 mk4 241cv,la vr6 mk4 204... |
| | OFFLINE | | Post: 1.072 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
11/03/2007 00:39 | |
torno alla ribalta, ieri ho bastonato di brutto una mk3 gti 16v sul misto nn più di tanto ma di motore facevo come mi pareva, eppure lui tirava e di brutto pure!!! al semaforo, a lungo niente... abbiamo fatto un bel pezzo insieme e mi riprendeva ai semafori rossi... e al verde vedevo che nn partiva forte,così nemmeno io,lo stuzzicavo ,ma cercava di tenere il muso sempre davanti al mio e appena sentivo che tirava il collo davo giù e ... aspetto di trovare una mk2 ma sicuramente nn andrà così... vedremo, più che altro è curiosità |
|
|