GTI mkII 140cv VS mkIV 150CV 20v

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
fonzi in piega
00giovedì 22 febbraio 2007 16:20
qualcuno di voi ha provato a fare il confronto?? io con la mia IIserie 140cv sono riuscito a tenerle testa in un tratto di salita...
paolo.gti
00giovedì 22 febbraio 2007 16:23
Be la tua e' anke piu' leggera rispetto alla 4..la 4 ha troppo peso in base alla potenza ke sprigiona!!Con la tua saresti anke capace di andar via alla GTI della 3serie!!A mio parere la tua cammina parekkio!!
MarcoGTI
00giovedì 22 febbraio 2007 16:25
Re:
Metti qualche foto del tuo gioiello!! [SM=x54247] [SM=x54248] [SM=x54249]
golffuria2
00giovedì 22 febbraio 2007 16:40
si si va di più la seconda serie. è stata la più sprintosa sino all uscita della quinta serie!
REAL REVENGE
00giovedì 22 febbraio 2007 17:05
la mk2 è un mito non c'è altro da aggiungere
MarcoGTI
00giovedì 22 febbraio 2007 17:22
Re:
La Golf II GTI andava piu' della Golf III GTI anche se meno potente,era una bomba!! [SM=x54249] [SM=x54249]
REAL REVENGE
00giovedì 22 febbraio 2007 17:58
avete mai visto quelle mk2 tutte modificate con i rollball dentro?

sono a dir poco spettacolari
Giulio GTI
00venerdì 23 febbraio 2007 14:34
nn mi fate parlare che da altre parti ma avete già dato brutte notizie!!! [SM=x54264] [SM=x54234]
fonzi in piega
00mercoledì 28 febbraio 2007 12:28
Secondo voi se si dovesse fare una classifica in base alle prestazioni(solo prestazioni)di tutte le edizioni di golf GTI dalla prima serie all'ultima...

secondo me sarebbe cosi:
1.- Vseie 200cv
2.- IIserie 140cv
3.- III serie 150cv
4.- IV serie 150cv sia diesel che benza
5.- II serie 115cv
6.- I serie 110cv
7.- III serie 120cv

e poi la classifica delle SERIE TOP della golf:

1.- Vserie r32 250cv
2.- IV serie r32 220cv
3.- II serie g60 16v 200cv
4.- III serie vr6 190cv
5.- IV serie vr6 190cv penso...
6.- II serie g60 160cv


io la penso cosi...ora tocca a voi...
MarcoGTI
00mercoledì 28 febbraio 2007 13:46
Re:
Se poi consideri la G60 16V allora và nettamente al primo posto tra le GTI [SM=x54249] [SM=x54249]

[Modificato da MarcoGTI 28/02/2007 13.47]

fonzi in piega
00giovedì 1 marzo 2007 20:20
Re: Re:

Scritto da: MarcoGTI 28/02/2007 13.46
Se poi consideri la G60 16V allora và nettamente al primo posto tra le GTI [SM=x54249] [SM=x54249]

[Modificato da MarcoGTI 28/02/2007 13.47]






si ok!! ma la g60 16v non possiamo considerarla come una GTI ma bensi come EDIZIONE RACing della golf...
vitopon
00giovedì 1 marzo 2007 20:24
Re: Re: Re:

Scritto da: fonzi in piega 01/03/2007 20.20




si ok!! ma la g60 16v non possiamo considerarla come una GTI ma bensi come EDIZIONE RACing della golf...



La G60 e la Rally corrispondono alle attuali R32 [SM=x54252]
golffuria2
00giovedì 1 marzo 2007 20:25
ma io pensavo che il g60 fosse 16 valvole e 160 cv, no?
MarcoGTI
00giovedì 1 marzo 2007 20:48
Re:
La G60 era 8 valvole 160 cv,ma la VW fece un'edizione speciale in serie limitata di pochi esemplari solo per il mercato tedesco della G60 16 valvole e 200 cv ma non era una versione racing
golffuria2
00venerdì 2 marzo 2007 12:42
porca vacca 200 cavalli
Pampero Scuro
00venerdì 2 marzo 2007 19:12
Re: Re:

Scritto da: MarcoGTI 01/03/2007 20.48
La G60 era 8 valvole 160 cv,ma la VW fece un'edizione speciale in serie limitata di pochi esemplari solo per il mercato tedesco della G60 16 valvole e 200 cv ma non era una versione racing



si.. c'era pure il g60 4x4 (rally) che non andava una mazza paragonato al trazione anteriore, vuoi per il peso che per via delle quattro ruote motrici
fonzi in piega
00domenica 4 marzo 2007 09:22
Nominare nel lontano '89 il modello g60 8v o 16v era come nominare oggi giorno una R32....

Peccato però che la vw all'epoca non abbia costruito una g60 RALLYE + potente per stare al passo con le Lancia Delta... La ciclistica e la struttura della golf erano degnie di sfidare la delta..ma il motore non era decisamente al passo...
golffuria2
00lunedì 5 marzo 2007 13:32
ciao, riesci mica a farmi delle foto del tuo vano motore (del mk2 intendo) perchè tra qualche tempo farò il trapianto alla mia ma il motore che ho preso ha i cavi delle candele staccati dallo spinterogeno e nn so in che posizione corretta vadano messi...
Giulio GTI
00lunedì 5 marzo 2007 13:44
Re:

Scritto da: fonzi in piega 28/02/2007 12.28
Secondo voi se si dovesse fare una classifica in base alle prestazioni(solo prestazioni)di tutte le edizioni di golf GTI dalla prima serie all'ultima...

secondo me sarebbe cosi:
1.- Vseie 200cv
2.- IIserie 140cv
3.- III serie 150cv
4.- IV serie 150cv sia diesel che benza
5.- II serie 115cv
6.- I serie 110cv
7.- III serie 120cv

e poi la classifica delle SERIE TOP della golf:

1.- Vserie r32 250cv
2.- IV serie r32 220cv
3.- II serie g60 16v 200cv
4.- III serie vr6 190cv
5.- IV serie vr6 190cv penso...
6.- II serie g60 160cv


io la penso cosi...ora tocca a voi...



la mk3 8v aveva 115cv, la R32 mk4 241cv,la vr6 mk4 204... [SM=x54234]
Giulio GTI
00domenica 11 marzo 2007 00:39
torno alla ribalta, ieri ho bastonato di brutto una mk3 gti 16v sul misto nn più di tanto ma di motore facevo come mi pareva, eppure lui tirava e di brutto pure!!! al semaforo, a lungo niente... abbiamo fatto un bel pezzo insieme e mi riprendeva ai semafori rossi... e al verde vedevo che nn partiva forte,così nemmeno io,lo stuzzicavo [SM=x54247] ,ma cercava di tenere il muso sempre davanti al mio e appena sentivo che tirava il collo davo giù e [SM=x54281] [SM=x54234] ... aspetto di trovare una mk2 ma sicuramente nn andrà così... vedremo, più che altro è curiosità [SM=x54234]
golffuria2
00domenica 11 marzo 2007 01:35
peccato che abitiamo lontano altrimenti mi sarebbe piaciuto fare una prova quando la mia sarà pronta, giusto per curiosità!
MarcoGTI
00domenica 11 marzo 2007 07:00
Re:

Scritto da: Giulio GTI 11/03/2007 0.39
torno alla ribalta, ieri ho bastonato di brutto una mk3 gti 16v sul misto nn più di tanto ma di motore facevo come mi pareva, eppure lui tirava e di brutto pure!!! al semaforo, a lungo niente... abbiamo fatto un bel pezzo insieme e mi riprendeva ai semafori rossi... e al verde vedevo che nn partiva forte,così nemmeno io,lo stuzzicavo [SM=x54247] ,ma cercava di tenere il muso sempre davanti al mio e appena sentivo che tirava il collo davo giù e [SM=x54281] [SM=x54234] ... aspetto di trovare una mk2 ma sicuramente nn andrà così... vedremo, più che altro è curiosità [SM=x54234]



Allora ti aspetto,speriamo presto!! [SM=x54247]
GOLFCEC
00domenica 11 marzo 2007 22:00
La mia ex golf2 gti 16V (del 90 catalitica importata dalla germania) aveva un motore bestiale. Se si tirava le marcie a 7500 giri\min la marcia successiva prendeva senza problemi specialmente in salita.

golffuria2
00lunedì 12 marzo 2007 00:04
Re:

Scritto da: GOLFCEC 11/03/2007 22.00
La mia ex golf2 gti 16V (del 90 catalitica importata dalla germania) aveva un motore bestiale. Se si tirava le marcie a 7500 giri\min la marcia successiva prendeva senza problemi specialmente in salita.





cavoli nn vedo l ora di averlo quel motore sotto la mia! anche se potrei montare il tachimetro del gti con scala sino a 260 e 8mila giri preferisco tenere il mio che segna 285mila km e che ha il fondo a 220 e 7mila giri, almeno vedrò le lancette andare un pochino oltre eh eh
Giulio GTI
00lunedì 12 marzo 2007 22:08
sono sicuro che in configurazione originale prendo le pizze dalla mk2 ma tentar nn nuoce... cmq mi stò organizzando (per quanto possibile e senza esagerare) per battermela con una alfa gt 3.2 e a quel punto... [SM=x54281] [SM=x54234]
golffuria2
00lunedì 12 marzo 2007 22:19
Re:

Scritto da: Giulio GTI 12/03/2007 22.08
sono sicuro che in configurazione originale prendo le pizze dalla mk2 ma tentar nn nuoce... cmq mi stò organizzando (per quanto possibile e senza esagerare) per battermela con una alfa gt 3.2 e a quel punto... [SM=x54281] [SM=x54234]




è che io ci metterò tanto a far uscire la mia dal garage però se vuoi faccio un filmato 0-100 e poi lo confrontiamo con uno tuo...
Giulio GTI
00lunedì 12 marzo 2007 22:24
si può fare... [SM=x54254]

appena posso provo a farlo con il telefonino...ma vorrei provarla al banco se c riesco... [SM=x54234]

[Modificato da Giulio GTI 12/03/2007 22.25]

golffuria2
00lunedì 12 marzo 2007 22:32
ma intanto guarda che al max la mia è pronta a ottobre, ma forse nn la assicuro per via dello studio. devo vedere...
Bafio 00
00martedì 13 marzo 2007 22:08
golfmania rispetta il codice della strada....
golffuria2
00mercoledì 14 marzo 2007 12:04
Re:

Scritto da: Bafio 00 13/03/2007 22.08
golfmania rispetta il codice della strada....



vero infatti per la strada cerco di nn fare lo scemo. se però c'è un bel rettilineo sgombero una seconda la tiro però sarebbe meglio andare in pista!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com