| | OFFLINE | | Post: 5 | Registrato il: 08/02/2004 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/05/2006 21:39 | |
Ciao Ragazzi!
Volevo chiedervi se faccio bene oppure no a cambiare la mia bellissima Golf IV TDI Highline 90 cv.(http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=7759192&id=63363191) del '99 con 131000 Km con una Golf V TDI 105 cv Sportline con Indianapolis e xeno. La Golf è sempre la Golf |
|
| | OFFLINE | | Post: 7.629 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *PROFESSIONISTA VW* | | ** webmastersite.tk ** | |
|
29/05/2006 21:46 | |
intendi per estetica o per motore più potente?....
|
| | OFFLINE | | Post: 7 | Registrato il: 08/02/2004 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/05/2006 21:55 | |
Direi per entrambi...
della Golf Iv sono soddisfattissimo, ma credo che con questi Km sia il momento di venderla altrimenti dopo diventano troppi.
La Golf è sempre la Golf |
| | OFFLINE | | Post: 7.631 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *PROFESSIONISTA VW* | | ** webmastersite.tk ** | |
|
29/05/2006 22:01 | |
beh anche un usato Golf 4...trovi dei buoni prezzi se giri per i concessionari |
| | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 08/02/2004 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/05/2006 22:05 | |
Mah... pensavo di cambiare modello...
non lo vedo molto sensato spendere un bel po' di soldini per ricomprarmi la stessa macchina...
subito la V non mi aveva colpito, ma devo dire che con i 17" e l'assetto sporline è tutta un'altra cosa... poi magari con xeno e pelle... La Golf è sempre la Golf |
| | OFFLINE | | Post: 2.098 | Registrato il: 15/04/2003 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | |
|
29/05/2006 22:20 | |
Scritto da: marcogolftdi 29/05/2006 22.05
Mah... pensavo di cambiare modello...
non lo vedo molto sensato spendere un bel po' di soldini per ricomprarmi la stessa macchina...
subito la V non mi aveva colpito, ma devo dire che con i 17" e l'assetto sporline è tutta un'altra cosa... poi magari con xeno e pelle...
vai alla grande...E' la migliore dopo l'A3 GTI 2.0 TSI 210cv |
| | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 08/02/2004 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/05/2006 22:25 | |
Infatti sono proprio indeciso tra la A3 ( che mi pice solo £ porte Ambition con cerchi 5 razze paraboliche) e la V Sportline che la opterei per la bellezza e la comodità delle 5 porte... La Golf è sempre la Golf |
| | OFFLINE | | | Post: 188 | Registrato il: 11/04/2006 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V 20 TDI Sportline | |
|
30/05/2006 15:03 | |
Vai per la V sportline con i cerchi da 17 e gomme da 225. Sulla A3 3 porte dietro stai parecchio male nei viaggi lunghi!
|
| | OFFLINE | | Post: 4.143 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
30/05/2006 15:46 | |
131000 km ? fanno ridere su una 90CV!!! la compressione specie nei 90/110 dimane costante fino a 250000o 300000 km..... quindi vai tranquillo, se la cambi xke ti sei stancato allora si, ma per i km tienila tranquillo. BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 26/05/2006 | Città: MILANO | Età: 104 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
30/05/2006 15:54 | |
Scritto da: Maurizio.Net78 30/05/2006 15.46
131000 km ? fanno ridere su una 90CV!!! la compressione specie nei 90/110 dimane costante fino a 250000o 300000 km..... quindi vai tranquillo, se la cambi xke ti sei stancato allora si, ma per i km tienila tranquillo.
Quoto alla grande!
Poi, a giudicare dalla foto la tua auto sembra impeccabile, io la terrei senza pensarci mezza volta! ================================
1) Ex Golf IV TDI 110 , eh beh !
2) Ex Golf V 1.9. Rubata (a
me) il 19/09/2007, colpa degli Zandvoort?
3) Passat IV tdi executive 130 puledri,
"l'astronave"
|
| | OFFLINE | | Post: 166 | Registrato il: 13/04/2006 | Città: ROMA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
30/05/2006 16:10 | |
Scusa la domanda me è d'importazione la tua Golf?Perchè mi sembra che in Italia la Highline era disponibile solo con 110 cv
|
| | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 08/02/2004 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
30/05/2006 20:01 | |
Sì è d'importazione la mia Golf IV!
l'ho presa nel 2000 come semestrale con circa 15000 Km.
Ha in più rispetto alla Highline il tettuccio, il pacchetto inverno con sedili, ugelli lavavetri e lavafari riscaldati, il famoso tastino campanella nella locazione ASR (non ho mai saputo a cosa serva) e io ho aggiunto assetto (-30mm), distanziali posteriori da 16mm e xit xenon 6000K acquistato vicino a casa da xenonlamp.it. e infine ho verniciato i sottopararurti.
L'auto è eccezzionale e appunto chiedevo se qualcuno ha fatto il passo da IV a V per vedere se faccio bene a cambiarla oppure no... [Modificato da marcogolftdi 30/05/2006 20.02] [Modificato da marcogolftdi 30/05/2006 20.03] La Golf è sempre la Golf |
| | OFFLINE | | Post: 139 | Registrato il: 17/07/2005 | Città: ROMA | Età: 45 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
30/05/2006 20:03 | |
secondo me fai una cavolata.....portala ad esaurimento! Golf IV^ serie T.D.I 25 Years 110@140 Cv
|
|
30/05/2006 20:13 | |
Scritto da: marcogolftdi 30/05/2006 20.01
Sì è d'importazione la mia Golf IV!
l'ho presa nel 2000 come semestrale con circa 15000 Km.
Ha in più rispetto alla Highline il tettuccio, il pacchetto inverno con sedili, ugelli lavavetri e lavafari riscaldati, il famoso tastino campanella nella locazione ASR (non ho mai saputo a cosa serva) e io ho aggiunto assetto (-30mm), distanziali posteriori da 16mm e xit xenon 6000K acquistato vicino a casa da xenonlamp.it. e infine ho verniciato i sottopararurti.
L'auto è eccezzionale e appunto chiedevo se qualcuno ha fatto il passo da IV a V per vedere se faccio bene a cambiarla oppure no... [Modificato da marcogolftdi 30/05/2006 20.02] [Modificato da marcogolftdi 30/05/2006 20.03]
il tastino campanella serve per l'azionamento delle sirene,é un equipaggiamento per la polizzia.
|
|
30/05/2006 20:21 | |
secondo me fai male a venderla...sfuttala più che puoi che 130mila km sono appena il rodaggio per quel motore.. |
| | OFFLINE | | Post: 762 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
30/05/2006 20:39 | |
|
| | OFFLINE | | | Post: 78 | Registrato il: 29/08/2006 | Età: 37 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
12/09/2006 23:58 | |
Il chilometraggio è ridicolo, fossi in tè non la venderei per la nuova 105 ! Boh non sò ma la golf V non l'ho ancora digerita...
Preferirei la ibi cupra 160 L'unico problema è che è un pò tamarra Però...ragionando ibi cupra |
|
13/09/2006 09:56 | |
lascia stare tieniti la tua io personalmente se dovessi passare dalla golf iv alla v lo farei solo per la GTI il resto "nessuno me ne voglia" non ne vale la pena |
|
13/09/2006 10:54 | |
non lo fare
nemmeno io riesco a digerire la V a parte il gti...
|
| | OFFLINE | | Post: 4.370 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
14/09/2006 17:41 | |
tieni la tua fino alla golf VI che tanto ne anticipano l'uscita mi pare. BMW 320D E90 |
|
|