| | OFFLINE | | | Post: 28 | Registrato il: 04/03/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
01/07/2006 22:02 | |
ciao,
l'effetto e' molto buono. Anche dietro il nuovo paraurti rende bene con i rigonfiamenti ai lati, ed e' anche piu' basso
Io invece faro' verniciare di grigio solo la parte superiore e laterale lasciando nero solo la parte centrale bassa
**** meno male che l'ho provato, cosi' mi sono accorto che manca ancora un pezzo, cioe' il tappino del gancio traino del paraurti posteriore che e' quadrato anziche' rotondo
Con il nuovo paraurti invece lo scarico e' meno visibile, il paraurti piu' bombato lo copre un po'
Le griglie laterali davanti a nido d'ape ora sono bucate, quella lato guida ha un tubo che porta aria verso l'intercooler x il gti, ma la gt non ha li' l'intercooler
Dove si trova non l'ho mica capito
ciaoo |
|
| | OFFLINE | | | Post: 272 | Registrato il: 11/04/2006 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf V 20 TDI Sportline | |
|
02/07/2006 11:50 | |
l'unica cosa del GT che stona un pochino è l'assenza del termometro dell'acqua a vantaggio del misuratore della pressione del turbo che non so quanto sia utile
|
| | OFFLINE | | Post: 23 | Registrato il: 07/03/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
03/07/2006 17:45 | |
rumore, frizione e consumi Avete letto su quattroruote??
Si parla di rumorosità(73 db a 130): un pò altina, no??
Si parla della frizione: pesante; consigliano di aspettare il DSG.
Si parla dei consumi autostradali: 10 km/l, non proprio poco!!!
Buoni invece i consumi in città (?????) e sulle statali.
Gelcedel & co., cosa ci dite al riguardo??
Ciao GTI dsg nero perla |
| | OFFLINE | | Post: 4.235 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
03/07/2006 18:07 | |
all'inizio può essere normale deve tirar via gli attriti, dopo no però. BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | | Post: 14 | Registrato il: 21/06/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
05/07/2006 12:11 | |
Re: rumore, frizione e consumi
Scritto da: ragmiche 03/07/2006 17.45
Avete letto su quattroruote??
Si parla di rumorosità(73 db a 130): un pò altina, no??
Si parla della frizione: pesante; consigliano di aspettare il DSG.
Si parla dei consumi autostradali: 10 km/l, non proprio poco!!!
Buoni invece i consumi in città (?????) e sulle statali.
Gelcedel & co., cosa ci dite al riguardo??
Ciao
Rumorosità: boh....per me è silenziosissima. Ero abituato ad una saxo elaborata. Con questa non sento nulla. Avolte quando tiro apro i finestrini per sentire il suono del motore.
Frizione: a 3000 km è ok. Nessun problema, anzi....certo che il DSG sarebbe una fig@ta....
Consumi: sono esterefatto......uno spettacolo. In autostrada basta andare a limite e si alzano un pochetto......calcola che comunque ci sono sempre 170 cavalli....non è che dovrebbe fare i consumi di una panda....mica l'abbiamo presa per consumare poco
;)
Ciao |
| | OFFLINE | | | Post: 29 | Registrato il: 04/03/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
05/07/2006 15:41 | |
ciao,
x quanto riguarda la frizione, quello che dice quattroruote e' vero in parte
A marzo avevo provato la 1.4 gt in svizzera e la frizione era pesante quasi come la tdi 140
Invece quando sono salito sulla mia ho avuto la sorpresa,
la frizione e' leggera quasi come il 1.6 fsi !!
La rumorosita' e' dovuta molto alle gomme
X quanto riguarda il consumo, se si va con il piede dolce consuma veramente poco
Se si sfruttano tutti i cavalli invece i consumi salgono
Se invece viene usata la macchina con il tasto in posizione W on i consumi diminuiscono ancora
ciao |
| | OFFLINE | | Post: 4.256 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
05/07/2006 18:19 | |
il W on funziona solo in 1° e 2° e appiattisce la coppia abbassandone di molto il valore per agevolare le partenze su fondi a bassa aderenza, tipo neve o ghiaccio. BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | | Post: 30 | Registrato il: 04/03/2006 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
08/07/2006 06:19 | |
ciao,
l'intervento e' molto deciso in 1' e 2' comunque anche in sesta in autostrada si sente l'intervento
Solo premendo l'acceleratore a fondo si stacca
|
| | OFFLINE | | Post: 4.281 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
08/07/2006 13:57 | |
a si ? au AUTO nella prova della golf GTD dice che si va solo x prima e seconda, si vede che nella tua è diverso. BMW 320D E90 |
|
13/05/2007 01:37 | |
ho letto varie discussioni sul 1.4gt .... prossima settimana dovrei arrivare a 50.000 km |
|
|