| | OFFLINE | | Post: 314 | Registrato il: 13/02/2004 | Città: GENOVA | Età: 41 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
13/01/2006 20:44 | |
Scritto da: TURBO180 13/01/2006 20.08
Ora persino il TT 225cv "Quattro" !!!! [Modificato da TURBO180 13/01/2006 20.10]
non riesco a capire se hai un'amore nascosto x il TT oppure un odio profondo per il 106..(in questo caso sarei dalla tua parte)
ma non capisco che hai da polemizzare cosi tanto...
non credo che Walric si diverta a dire CAxxAte,
comunque giusto x la cronaca... un mio caro amico con un 500 sporting
si mangiava dei bei Golf GTI a colazione... CREDIMI!!!
avrà anche un gran manico a guidare ma qua parliamo di autostrada!!!!!
quindi se passi da Genova stai all'occhio!!!!!
|
|
| | OFFLINE | | Post: 1.911 | Registrato il: 15/04/2003 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | |
|
13/01/2006 22:11 | |
la TT Quattro in curva ha poche rivali...è molto rigida, 4 ruote motrici, gomme da 225 e addirittura barra duomi di serie GTI 2.0 TSI 210cv |
|
13/01/2006 22:26 | |
Scritto da: walric130 13/01/2006 18.09
Per maialino temerario
bei tempi quelli che mi stai ricordando, sei il proprietario di quella 205?
purtroppo nn sono il proprietario di quel 205 t16.. è in vendita a 38 mila euro.. è uno dei 4 rimasti in italia e nn usati per gare.. |
| | OFFLINE | | Post: 1.319 | Registrato il: 08/02/2005 | Città: ROMA | Età: 45 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | |
|
14/01/2006 00:18 | |
Scritto da: PIEDE PESANTE84 10/01/2006 20.17
Quanti cavalli aveva la ford fiesta XR2 sia la versione turbo, che quella aspirata?
la turbo 136 quella aspirata circa 130....
io ho avuto sia la y10 che la punto.......e quest'ultima aveva un'assetto che faceva invidia ai miei amici con la golf gti....per non parlare delle prestazioni....poi una volta modificata non ce n'era + per nessuno....ne in citta' ne in autostrada...
.....la mia seconda macchina era una Rover 114GTI forse la piu' divertente macchina che ho guidato....un vero missile aspirato che con qualche modifica toccava tranquillamente i 240(di tachimetro) senza nemmeno spingere tutto....pero' era buona solo per il dritto!!!....cosi come la y10!!!
...la uno turbo era una macchina sfiziosa ma non potentissima(116cv) che pero' poteva essere modificata con una spesa relativamente bassa e quindi arrivava a potenze assurde....ma un mio amico dopo aver cotto 3 motori ha deciso di darla via e passare a una micra .....
poi è arrivata la golf tdi ed eccomi qui nella speranza di fare tanti km con un litro!!!!!!
|
| | OFFLINE | | Post: 1.320 | Registrato il: 08/02/2005 | Città: ROMA | Età: 45 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | |
|
14/01/2006 00:22 | |
Scritto da: Maialino Temerario 13/01/2006 22.26
purtroppo nn sono il proprietario di quel 205 t16.. è in vendita a 38 mila euro.. è uno dei 4 rimasti in italia e nn usati per gare..
c'è un rivenditore di camion vicino casa mia che vende una R5 Maxi Turbo....sono andato a informarmi per rimetterla in strada ma vuole 10000 euro....... |
| | OFFLINE | | Post: 45 | Registrato il: 12/10/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
14/01/2006 13:39 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 26 | Registrato il: 04/08/2005 | Città: AULLA | Età: 40 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | GOLF 4 1600 16V BY OMAR RACING | |
|
21/01/2006 14:56 | |
io rimpiango il mio caro renault 5 turbo..........
una bomba OMAR RACING ON BOARD......SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT,CENTRALINA,FILTRO CDA,E MILLE ALTRE DIAVOLERIE......HIHIHIHIHIHI.....TOP SECRET..... |
|
17/03/2006 14:48 | |
beato te overboost io con la mia uno turbo ho fuso il motore a 54.000 Km ma questi chilometri li ho fatti cambiando le marce a 7000 giri |
|
|