Scritto da: MASSIMO ER GLADIATORE 09/01/2006 0.08
Scritto da: +Blackeagle+ 09/01/2006 13.55 vabbè come tutte le auto/bara di quel periodo..uno turbo 120 cv su 750 kg, polo 1.3 g40 115cv su 750kg..non erano proprio macchine sicure...
[Modificato da TURBO180 09/01/2006 14.43]
Scritto da: overboost20v 09/01/2006 17.01 io ero un felice possessore di uno turbo 1.3 antiskid pericolosa se senza assetto,ma già solo con le molle era stabilissima con un ottima frenata,tra l'altro il pianale era l'ottimo progetto del ritmo....da cui è derivato il mitco deltone(parlo del pianale) affidabiltà mostruosa.........245000km tutti a cannone mai un problema.persino la frizione era ancora originale. L'ho data via per un tozzo di pane......a saperlo l'avrei tenuta. La y10 turbo l'aveva il mio amico...inguidabile!!!!
Scritto da: TURBO180 09/01/2006 17.54 Magari ere gialla col volantino MOMO ? conoscevo un ragazzo di Milano che l'aveva cosi ! comunque un mio amico su l'uno Turbo comprata nuova aveva modificato Turbina-scarico e centralina ed ecc.ecc. praticamente VOLAVA i clio 16V seli fumava ma era istabile nonostante molle e modifiche varie (aveva anche il condizionatore ), dell' Y10 Turbo non si trovano dati specifici di TEST prestazionali... che ne sapete voi????
Scritto da: Vale85.CH 09/01/2006 18.03 Una Y10 da 180km/h Dateci un'occhiata !