Cat originale, il resto Remus 65 Cat-Back-System, come dice il nome dal catalizzatore indietro, centrale e finale quindi.
Filtro K&N lavabile al posto dell'originale si, airbox senza modifiche ma appunto sarebbe (secondo me) da chiudere l'entrata dell'aria calda in arrivo dai collettori e bucare l'airbox, tirare un tubo che prendi aria fresca dal sotto perchè c'è troppa differenza di coppia quando il motore è freddo rispetto a quando è caldo... poi magari non basta perchè comunque l'airbox si scalda tutto e anche tirando l'aria fresca si scalda comunque... sarebbe da provare o trovare qualcuno che l'abbia provato.
Io sono interessato a farlo ma dev'essere fatto bene e facilmente reversibile, quindi i buchi devono poter essere chiusi con dei tappi.
Filtro diretto BMC sei a posto (riesci a postare una foto del vano motore? Il tubicino del ritorno dell'olio dove l'hai messo?).
Cat 200 celle magari ti permette di spremere qualche cavallo più in alto ma magari un pelo meno coppia in basso, da vedere.
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