| | OFFLINE | | Post: 1.578 | Registrato il: 11/12/2010 | Città: AGRATE BRIANZA | Età: 31 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - super donatore 2011 | golf IV 1.6 16V 105 CV | |
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02/08/2014 10:05 | |
Con il cda non si scalda il filtro,se anke dopo che faccio un pò il Pirla in giro se ci metti su la mano è sempre a temperatura ambiente,frazie al involucro di carbonio...per lo spurgo del olio ho fatto una modifica al coprimotore,ho tagliato dove c'è il corpo farfallato per innestare il cda,poi ho resinato il coprimotore,e ho riattaccato lo spurgo sempre al coprimotore,e spurga nel filtro aria originale...per i dari li avevo prima gli angel,dopo l'incidente,ho montato quelli oem originali riverniciati di nero. German Style it's a my life style |
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| | OFFLINE | | | Post: 29 | Registrato il: 17/02/2014 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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02/08/2014 12:21 | |
Bella e interessante il lavoro fatto alla scatola del filtro + il CDA
Penso che se dovessi fare un lavoro del genere mi converrebbe trovare un coprimotore giusto per non lavorare sul mio... però sinceramente penso niente CDA per me... mi piacerebbe ma se mi fermano non si sfugge, troppo evidente.
In più se prende troppa aria rispetto ad adesso sarebbe da rifare la mappa...
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| | OFFLINE | | Post: 7.483 | Registrato il: 06/11/2009 | Città: RIMINI | Età: 32 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Scirocco 2.0 TSI R - Golf MKV .:R16 | |
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02/08/2014 14:02 | |
Infatti anche io ero tentato dal CDA in carbonio, però poi ho letto che è meglio montarlo solo su motori con un certo livello di elaborazione, oltre al rischio f.d.o. ma per questo magari si fa tutto nero e si nota meno....
"Sono i dettagli che fanno la differenza" - "Se puoi immaginarlo puoi realizzarlo!"
"Peccato che si possa guidare una sola Golf alla volta" by VW 2004
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| | OFFLINE | | Post: 1.579 | Registrato il: 11/12/2010 | Città: AGRATE BRIANZA | Età: 31 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - super donatore 2011 | golf IV 1.6 16V 105 CV | |
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02/08/2014 14:03 | |
Per il coprimotore volevo prenderne uno anke io per la storia della revisione,ma avendo trovato chi me la fa passare cosi la revisione :P ho usato il mio...si infatti sn al ultimo step ke è la mappa German Style it's a my life style |
| | OFFLINE | | Post: 1.068 | Registrato il: 29/12/2010 | Città: NETTUNO | Età: 47 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GOLF 5 1.9 TDI 105 cv trendline | |
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02/08/2014 17:08 | |
complimeti belle modifiche appoggio il no logo ci sta proprio CRISTIAN appassionato GOLF 5 |
| | OFFLINE | | | Post: 30 | Registrato il: 17/02/2014 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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02/08/2014 17:55 | |
no logo d'obbligo
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| | OFFLINE | | | Post: 31 | Registrato il: 17/02/2014 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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02/08/2014 17:58 | |
Ho appena aperto l'airbox originale per capirne di più... mi sono trovato con lo sportellino che switcha da aria proveniente dai collettori e aria "fresca" rotto quindi praticamente mi arrivava sempre, se pur in parte, aria calda dai collettori, ecco come mai da molto calda non andava a dovere... ho sigillato il tutto, vedo come va, posso se mai ordinare uno sportellino e cambiarlo se dovesse far fatica ad accendersi in inverno ma qua fa massimo -5 e raramente... direi non dovrebbe dar problemi... ora vedo di portare un tubo all'entrata dell'airbox... giusto per...
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| | OFFLINE | | Post: 491 | Registrato il: 15/06/2012 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
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27/08/2014 10:52 | |
bella golf bravo
per le gomme vorrei consigliare le dunlop sport maxx rt, sono un po' più morbide delle altre ma hanno una tenuta pazzesca soprattutto sul bagnato, io cammino come se fosse asciutto, le trovi 205/45/r16 |
| | OFFLINE | | | Post: 32 | Registrato il: 17/02/2014 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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28/08/2014 08:01 | |
Passare da 55 a 45 senza aumentare a 17 non fa sballare troppo il contachilometri?
Volevo evitare gomme così basse senza aumentare a 17 il cerchio per il troppo spazio tra ruota e parafango che verrebbe a crearsi.
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| | OFFLINE | | | Post: 33 | Registrato il: 17/02/2014 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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28/08/2014 21:37 | |
Aggiornamento, ho messo i fari della Dectane...
solitamente sono restio a cambiare i fari posteriori, mi piaciono gli originali leggermente oscurati, non mi piacciono totalmente oscurati o chiari... o a led versione tamarra... questi della Dectane sono simile agli originali, forse più in stile Golf II, metà rossi, metà fumè.
Sono leggemente troppo lucidi per i miei gusti e la Golf IV è al limite nel senso secondo me questo genere di fari sta bene su un'auto più nuova possibile diciamo in senso di styling... non so se mi spiego... c'è anche il fatto che quando l'auto è bella pulita e splende stanno bene, mentre appena diventa un po' più opaca di polvere noto differenza tra fari splendenti e carrozzeria quasi opaca e a quel punto stanno un po' male... ma l'auto è da tener pulita, quindi...
Messo anche le minigonne del R32:
anzi... queste le ho messe prima dei fari
Dovrò rifare le foto con la D800 ora... questo probabilmente tra il 10 e il 14 settembre...
quindi...
Stay tuned !!!
Edit: correzioni ortografiche [Modificato da RenoIV 28/08/2014 21:47]
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29/08/2014 13:03 | |
Ottimi lavoretti, stanno molto bene i fari!
Da nuovi sono belli lucidi, ma vedrai che poi si inizieranno a graffiare in stile ragnatela, purtroppo e perderanno un po di "lucidità"
Il sotto paraurti posteriore sembra che sia di colore diverso dal sopra, immagino che l'hai già notato....
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29/08/2014 20:39 | |
quanti cm si mangia la minigonna? cioe di quanto ti abbassa ? |
| | OFFLINE | | | Post: 34 | Registrato il: 17/02/2014 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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29/08/2014 23:06 | |
- Riguardo lo spoiler inferiore posteriore sinceramente non so.. l'ho visto anch'io ma sembra essere il riflesso dell'asfalto... con la stessa vernice sono stati fatti i due spoiler, il cofano, il baule e il parafango anteriore destro... tutti assieme lo stesso giorno.
- Riguardo a quanti cm mangia la minigonna direi pochi, forse 1-2cm... io preferivo così, credo che le soluzioni della Rieger scendano di più, l'originale tiene la linea continua tra davanti e dietro, solitamente è meglio che non sia più basso nè laterale nè posteriore, al massimo solo anteriore, se no sta male. Le originali come le appoggi lo vedi che sono fini e vanno appena appena sotto dello spessore del materiale, sarà 1cm tra materiale e aria diciamo. Fa giusto l'angolo quadrato al posto che l'arrotondamento che vedi senza.
Queste sono quelle dell'R32, come soluzioni alternative, rimanendo sulle originali hai quelle della GTI 25th Edition, (credo anche la GTI normale...) a me non piacciono...
eccole:
La GTI non so se c'è anche da 5 porte, la R32 c'è sia 3 che 5 porte, se le comandi tienine conto perchè sono diverse.
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| | OFFLINE | | Post: 4.569 | Registrato il: 31/03/2012 | Città: FERRARA | Età: 36 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | Golf Mk5 GTI | |
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01/09/2014 00:09 | |
Sta molto bene con questi fanali! |
| | OFFLINE | | | Post: 9 | Registrato il: 20/02/2014 | Città: ALTOPASCIO | Età: 32 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf mk5 | |
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21/04/2017 15:34 | |
Ciao a tuttii in questa discussione sarei molto interessato anche io, ho una golf mk5 1.4 16v 75cv, che ho optato per un filtro al cono portandolo davanti alla mascherina. Avrei intenzione anche io si dargli un po di grittà perche avendo un 75cv e difficile viaggiare e se vuoi andare un po veloce ed e difficile. Voi che cosa mi potete consigliare oltre a fare lo scarico completo??
p.s poi volevo dire anche una cosa, alla tua golf 1.6, essendo che sono un meccanico ma non tnt esperto, io opterei per un colletore e cat 200celle, e 4 iniettori maggiorati che almeno sei più tranquillo, pero avere uno scarico da 65mm su un motore aspirato e troppo aperto la macchina non ti rende tanto perchè gia ha quel diametro perde un po io metterei un diametro minore tipo 50mm ho 55mm che già anche troppo cosi, considera rapporto aria e più le contro pressioni se la macchina sente un tubo troppo aperto la macchina non rende tnt. |
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