La mia ERRE32 work in progress......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, [11]
FullHF
00martedì 10 giugno 2008 06:57
Re:
Kit781, 09/06/2008 23.30:





Sarà dura..... non ho ancora scritto nulla in proposito perchè proprio in quei giorni dovrei avere un impegno inderogabile, ma se così non fosse ci vediamo di sicuro. [SM=x54254]


La Pantera Nera, 09/06/2008 20.17:

vorrei sentirlo... visto anche la passione che hai per il car audio! [SM=x54244]




eh.... vorrei sentirlo pure io!!!! [SM=x54265] come già avevo accennato, avevo già fatto passare tutti i cavi, di alimentazione, i pre e tutti quelli in porta... ma stò ancora aspettando la commercializzazione di alcuni componenti per poter valutare in modo corretto cosa fare e come farlo... sono ormai alcuni mesi che aspetto.... [SM=x54259]
wrappa
00mercoledì 11 giugno 2008 13:17
cerchi audi; GODO!
stracomplimenti
FullHF
00giovedì 12 giugno 2008 08:51
Finalmente ho deciso come sarà composto l'impianto che andrò a fare sulla .:R per affrontare il Campionato Italiano l'anno prossimo..... e se tutto và bene si parte con i preparativi tra 2 settimane...

Indicativamente sarà:

Kit 3 vie anteriore con i nuovissimi altoparlanti Audison linea thesis gestiti da x-over autocostruiti con componenti probabilmente AZ Audiocomp o Mundorf.

2 Audison TH 1.5 Violino come tweeter
2 Audison TH 3.0 Voce come medio
4 Audison TH 6.5 Sax come woofer (doppio woofer in porta)



La sezione subwoofer sarà affidata al sub anch'esso linea thesis TH 10 Basso.

Al posteriore kit 2 vie Focal polikevlar con x-over dedicato che utilizzerò tarato molto basso per dare "ambienza". (in alternativa kit 2 vie Hertz....)

L'amplificazione verrà gestita da 3 amplificatori Audison VRx per una potenza totale installata di 1170w R.M.S. a 4 Ohm e 12v

A breve foto dei componenti....
gio TDI
00giovedì 12 giugno 2008 09:18
Re:
FullHF, 12/06/2008 8.51:

Finalmente ho deciso come sarà composto l'impianto che andrò a fare sulla .:R per affrontare il Campionato Italiano l'anno prossimo..... e se tutto và bene si parte con i preparativi tra 2 settimane...

Indicativamente sarà:

Kit 3 vie anteriore con i nuovissimi altoparlanti Audison linea thesis gestiti da x-over autocostruiti con componenti probabilmente AZ Audiocomp o Mundorf.

2 Audison TH 1.5 Violino come tweeter
2 Audison TH 3.0 Voce come medio
4 Audison TH 6.5 Sax come woofer (doppio woofer in porta)



La sezione subwoofer sarà affidata al sub anch'esso linea thesis TH 10 Basso.

Al posteriore kit 2 vie Focal polikevlar con x-over dedicato che utilizzerò tarato molto basso per dare "ambienza". (in alternativa kit 2 vie Hertz....)

L'amplificazione verrà gestita da 3 amplificatori Audison VRx per una potenza totale installata di 1170w R.M.S. a 4 Ohm e 12v

A breve foto dei componenti....





[SM=x54252] [SM=x1446331] [SM=x54276]

spettacolo [SM=x54241]
REAL REVENGE
00giovedì 12 giugno 2008 09:23
complimenti
Baixinho 84
00giovedì 12 giugno 2008 09:34
[SM=x54275]

complimenti Full, voglio vedere come viene questo impianto [SM=x56344] e magari sentirlo [SM=x1523476]
(seba89)
00giovedì 12 giugno 2008 09:38
Re:
Baixinho 84, 12/06/2008 9.34:

[SM=x54275]

complimenti Full, voglio vedere come viene questo impianto [SM=x56344] e magari sentirlo [SM=x1523476]




anche io sono curioso... non mi intendo di car audio però mi piacciono un sacco questi impianti [SM=x54236]
vitopon
00giovedì 12 giugno 2008 22:44
[SM=x54236] voglio proprio sentirlo suonare .poi avere gli Audison in esclusiva non è da tutti [SM=x1446337]
golf1312.
00giovedì 12 giugno 2008 22:47
complimenti per la tua r32 [SM=x54254]
[SM=x54241] [SM=x54241]
un spettacolo
Giulio GTI
00giovedì 12 giugno 2008 23:30
mamma mia quanto vorrei sentirlo [SM=x56350] [SM=x56348] [SM=x54241]
emapatta
00sabato 14 giugno 2008 15:08
Re:
Baixinho 84, 12/06/2008 9.34:

[SM=x54275]

complimenti Full, voglio vedere come viene questo impianto [SM=x56344] e magari sentirlo [SM=x1523476]




[SM=x56349]

son proprio curioso di vederlo [SM=x54254]
FraGolfGTSport
00venerdì 4 luglio 2008 15:15
novità?
FullHF
00martedì 5 agosto 2008 11:20
Per ora novità molto poche se non questo articolo pubblicato su SGOMMO.IT delle mie sensazioni sulla "R"......

" Amante delle auto sportive e prestazionali, l’anno scorso decisi di sostitutire la mia vecchia Opel Astra OPC Turbo con qualcosa di ancora più efficace… sì, ma cosa scegliere? Volevo qualcosa di “coinvolgente”, ma anche particolare… un 2 litri turbo l’avevo appena venduto… quindi magari un V6."

" Desideravo qualcosa di diverso ma comunque un auto compatta (non mi attirano in modo particolare le auto di dimensioni eccessive) e poi mi sarebbe piaciuto avere anche la motricità di un 4WD. Eh sì, tirando le somme c’era un’auto che rispecchiava le mie esigenze… la VW Golf R32 mkV."

" Come la vidi, bella lucida nel salone del concessionario, me ne innamorai. La mia scelta cadde sulla versione a 3 porte nel colore caratteristico “deep blue” ma soprattutto sul modello DSG, con cambio robotizzato a doppia frizione con comandi al volante. Insomma, un concentrato di tecnologia, sportività ed eleganza. I primi tempi mi trovai un po’… impacciato, come un ragazzino alle prime armi a corteggiare una bella donna. Già, e chi l’aveva mai guidata un tremiladue benzina, con 250 cavalli e con tutte quelle caratteristiche…? Che emozione! Già all’accensione il rombo cupo proveniente dai 2 tubi di scarico al centro del paraurti lasciava intendere emozioni forti, ma i primi tempi mi promisi di dedicarli alla conoscenza del mezzo senza strafare. Capii subito l’efficacia del DSG… cambiate paragonabili alla F1, estremamente veloci, così veloci da non percepire fisicamente l’intervento della frizione, una spinta continua senza quella sensazione di “vuoto” tra una cambiata e l’altra, con la possibilità comunque di godere dell’automatico magari nelle noiose “traversate” autostradali."

" L’erogazione del motore piena e corposa e una coppia poderosa ma molto lineare e costante mi entusiasmarono fin da subito senza parlare poi del rumore del V6 che ad alti regimi pareva “ruggire”. Quindi subito una sensazione di potenza notevole e prestazioni di rilievo, ma i punti forti o addirittura eccezionali erano altri."

" Sì…. tenuta di strada, frenata e trasmissione. Con la “R” pare di stare sui binari… sul bagnato, asciutto, sul viscido si ha una sensazione di assoluta sicurezza e pure affondando il piede sul gas la cosa non cambia… ECCEZIONALE! Come eccezionale è la frenata, supportata da 4 dischi di dimensioni estremamente generose (da 345 mm all’avantreno…) la VW Golf R32 mkV piomba come un missile in prossimità delle curve tant'é che basta appoggiare il piede sul pedale del freno e le velocità si riducono in maniera drastica consentendo inserimenti precisi e sicuri."

" La trasmissione invece necessita di una spiegazione a parte; la VW (4motion) adotta un sistema Haldex a gestione elettronica con la ripartizione dell’asse motrice in funzione dell’aderenza del manto stradale, che si traduce in una incredibile motricità in uscita curva e la possibilita di premere a fondo il pedale dell’acceleratore già a metà di un tornante senza paura di indesiderati pattinamenti e disallineamenti di traiettoria. Allo stesso tempo però ci dobbiamo scordare i divertenti “traversi” possibili con le più rallistiche Impreza, Lancer o affini… con la R32 non si fanno."

" Un altro punto a favore è che guidata in città o per lunghi viaggi non è affaticante, anzi assicura una certa comodità che, viste le caratteristiche del mezzo, è difficile da immaginare a priori. Ottima pure la visibilità notturna assicurata dai proiettori bi-xeno forniti di serie così come il contenimento dei sedili che permettono inoltre una buona posizione di guida con le spalle in linea al volante; ho notato però una precoce usura delle “spalline” dovuta allo sfregamento degli abiti nel salire e scendere dall’auto."

" In condizioni di scarsa aderenza, come su fondo leggermente innevato, pur con gomme non adatte, la R si è disimpegnata egregiamente senza nessun tentennamento. Purtroppo e logicamente, i consumi risentono molto delle prestazioni e anche la trazione a 4 ruote motrici non aiuta ad ottenere risultati eclatanti… in condizioni di utilizzo “sportivo” non è difficile scendere sotto i 5 km/l e nell’uso quotidiano di solito riscontro una media di 8/9 km/l."

" Per concludere… molti pregi e sinceramente pochi difetti riscontrati, anche se al momento ho percorso appena poco più di diecimila km, comunque il mio giudizio non può che essere più che positivo."
REAL REVENGE
00martedì 5 agosto 2008 11:23
complimenti per l'articolo
FraGolfGTSport
00martedì 5 agosto 2008 11:24
Re:
REAL REVENGE, 05/08/2008 11.23:

complimenti per l'articolo




[SM=x56349]
Riddick20
00martedì 5 agosto 2008 11:32
grande full,veramente professionale!!! [SM=x1443022] [SM=x54254]
Baixinho 84
00martedì 5 agosto 2008 12:36
Ottimo articolo [SM=x54254]
vitopon
00martedì 5 agosto 2008 12:41
Ottimo Fulvio [SM=x54244] , per l'impianto a che punto sei?
M.golfr32
00martedì 5 agosto 2008 12:42
bravo complimenti! [SM=x54241]
golf1312.
00martedì 5 agosto 2008 12:59
ottimo [SM=x54241] [SM=x54254]
FullHF
00martedì 5 agosto 2008 17:59
Re:
vitopon, 05/08/2008 12.41:

Ottimo Fulvio [SM=x54244] , per l'impianto a che punto sei?



Guarda Vito... meglio che non dica niente.... [SM=x54259] dovevano essere pronti i prototipi degli altoparlanti un mese fà e ancora nulla... [SM=x54260] un disastro..... si parla dei primi di settembre... [SM=x54262] [SM=x54262] [SM=x54262]
24stundenrennen
00martedì 5 agosto 2008 18:47
[SM=x56344] [SM=x54254]
vitopon
00martedì 5 agosto 2008 20:03
Re: Re:
FullHF, 05/08/2008 17.59:



Guarda Vito... meglio che non dica niente.... [SM=x54259] dovevano essere pronti i prototipi degli altoparlanti un mese fà e ancora nulla... [SM=x54260] un disastro..... si parla dei primi di settembre... [SM=x54262] [SM=x54262] [SM=x54262]







[SM=x54276] te li fanno sospirare stò altoparlanti [SM=x54257]
Baixinho 84
00mercoledì 6 agosto 2008 07:53
[SM=x54276]
wrappa
00giovedì 4 settembre 2008 18:56
Re:
FullHF, 12/05/2008 7.40:







scusate ma quindi questa foto son i 18" audi con molle originali R32?
le R sono come le gti e le gt sport a - 1.5?

Baixinho 84
00venerdì 5 settembre 2008 07:58
Quelli sono gli Audi da 18", ma con l'assetto non originale!

L'assetto della .:R dovrebbe essere uguale a quello del GTI!

è tutto scritto nelle pagine precedenti! [SM=x54254]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com