Geniom nuova Golf GT Sport

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29
geniom
00domenica 2 dicembre 2007 23:57
Nuova auto per il Geniom
Ciao a tutti, visto che mi hanno chiuso l'altra discussione apro questa nuova parlando della mia nuova GOLF 5 GT sport!
Sono ancora indeciso se prenderla 4 motion o DSG visto che non le fanno con entrambe le cose!
Consigliatemi un po! Grazie a tutti
Golfmania
00lunedì 3 dicembre 2007 00:06
Re: Nuova auto per il Geniom
geniom, 02/12/2007 23.57:

Ciao a tutti, visto che mi hanno chiuso l'altra discussione apro questa nuova parlando della mia nuova GOLF 5 GT sport!
Sono ancora indeciso se prenderla 4 motion o DSG visto che non le fanno con entrambe le cose!
Consigliatemi un po! Grazie a tutti



L'altra discussione non ti è stata chiusa per niente... [SM=x56346]


La Pantera Nera
00lunedì 3 dicembre 2007 08:21
beh... dipende molto da cosa vuoi e dal piede che hai.... nel senso... ami "tenere" giù il piede un curva? hai una guida sport.. e la macchina deve essere pronta ed incollata all'asfalto? 4 motion!

sei un tipo tranquillo.. che in giornate "cazzeggio" vuoi che la macchina ti porti in giro senza tanto romperti le scatole? DSG..
armomax
00lunedì 3 dicembre 2007 09:44
Ma pensa te ! non sapevo che in quel modello di Golf non si potessero avere ambedue cioè 4motion e dsg assieme ! Bha politiche VW, comunque se devo porti il mio parere, tra le due sceglierei il 4motion, tutto sommato hai una sicurezza in più, il dsg è molto comodo e divertente, ma rimane a differenza del 4motion solo un'opzional di confort. [SM=x54244]
Lupin Tdi
00lunedì 3 dicembre 2007 09:51
Re:
La Pantera Nera, 03/12/2007 8.21:

beh... dipende molto da cosa vuoi e dal piede che hai.... nel senso... ami "tenere" giù il piede un curva? hai una guida sport.. e la macchina deve essere pronta ed incollata all'asfalto? 4 motion!

sei un tipo tranquillo.. che in giornate "cazzeggio" vuoi che la macchina ti porti in giro senza tanto romperti le scatole? DSG..




[SM=x56349] alla grande!!
geniom
00lunedì 3 dicembre 2007 13:16
oggi sono andato dal conce e la 4 motion c'è solo a 140 cv, mentre se prendo la motorizzazione 170cv c'è solo manuale o dsg, quindi se prendo quella nemmeno a chiederlo, prendo dsg!

Invece la problematica resta sol se prendo la 140cv...
La Pantera Nera
00lunedì 3 dicembre 2007 13:21
140cv 4 motion + mappa!! [SM=x54254]
170cv con la coppia che ha con un 2wd avresti l'esp in funzione! [SM=x54265]

poi 140 paghi meno di bollo! [SM=x54249]
ludelu
00lunedì 3 dicembre 2007 13:32

io ti consiglio 170cv DSG senza ombra di dubbio [SM=x54244] !

se poi tu hai altre esigenze che solo una trazione integrale può soddisfare oppure se vuoi una stabilità massima allora prendi il 4motion.

la scelta in pratica deve rispecchiare oltrechè il tuo stile di guida anche il tuo stile di vita (es.vai spesso in montagna,abiti in zone soggette a nevicate abbondanti ecc...)ma il mio consiglio rimane pur sempre per la prima motorizzazione!

[SM=x54234]


Bafio 00
00lunedì 3 dicembre 2007 13:51
140 4 motion e mappa!
geniom
00lunedì 3 dicembre 2007 14:03
mi sa che mi bitterò sul DSG, da me nevica raramente e viste le temperature sarà sempre più raro! poi con i cerchi da 18 dove voglio andare??? anche se fosse 4 motion su neve senza catene il pericolo c'è sempre! Quindi se nevica la macchina NON si muove!
Quindi mi sa che andrò sula DSG e penso proprio il 170 cv poi al massimo la posso rimappare! euro 4 e DPF di serie almeno non ho problemi con i blocchi della circolazione... ;)
Golfman
00lunedì 3 dicembre 2007 14:23
Re:
geniom, 03/12/2007 14.03:

mi sa che mi bitterò sul DSG, da me nevica raramente e viste le temperature sarà sempre più raro! poi con i cerchi da 18 dove voglio andare??? anche se fosse 4 motion su neve senza catene il pericolo c'è sempre! Quindi se nevica la macchina NON si muove!
Quindi mi sa che andrò sula DSG e penso proprio il 170 cv poi al massimo la posso rimappare! euro 4 e DPF di serie almeno non ho problemi con i blocchi della circolazione... ;)



Rimappare un 170 già di per se "tirato".... mah ho i miei dubbi sulla resistenza...


geniom
00lunedì 3 dicembre 2007 14:29
bho questo non posso saperlo finchè non lo si proverà....
in ogni caso 170 sono già tantissimi per un tdi originale!
geniom
00lunedì 3 dicembre 2007 18:43
domani sera vado a provare una golf 5 gt sport 170cv dsg proprio come quella che voglio io!
Poi vi saprò dire qualcosa ;)
Ma††iA
00lunedì 3 dicembre 2007 18:57
Re:
geniom, 03/12/2007 14.29:

bho questo non posso saperlo finchè non lo si proverà....
in ogni caso 170 sono già tantissimi per un tdi originale!




Insomma...non è che la differenza sia poi così tanta dal 140... [SM=x54239]

zio_87
00lunedì 3 dicembre 2007 19:01
io ho ordinato la macchina con il dsg xkè secondo me è molto molto comodo...e cmq nn ti abbassa la potenza...ora mi sa ke cambiero da 140 a 170.. [SM=x54247] ...
geniom
00martedì 4 dicembre 2007 10:35
anche a te 90 giorni per averla?
Bafio 00
00martedì 4 dicembre 2007 13:28
in vw dicono sempre 90....
Dr. Gregory House
00martedì 4 dicembre 2007 21:11
io sono per il DSG perchè nel traffico mi s'indurisce molto la frizione
Giulio GTI
00martedì 4 dicembre 2007 21:18
quoto anche io per il 170cv con il dsg, mi è piaciuto molto quando l'ho portato e secondo me con il turbo è un'ottima accoppiata... ma un pensierino sul GTI? [SM=x54244] [SM=x54234]
marchdj
00martedì 4 dicembre 2007 21:25
Dsg 170! poi il resto lo fai tu.....!!!!!
Ti ho scritto una mail!
Ciaoooooooooooo
geniom
00mercoledì 5 dicembre 2007 10:21
Ieri ho provato la 170cv dsg diesel e ne sono rimasto veramente bene!
Logico che rispetto alla mia l'andatura è totalmente diversa, eroga in maniera diversissima, ma lineare e pulita.
La modalità guida sport è divertente e prende molto bene.
Il cambio velocissmo e pulito e viene gestito benissimo, in curva con i sensori sulle ruote evita il cambio marcia salvo casi rari e permette una tenuta di strada favolosa!
Ieri in una rotonda buttando giù la macchina non si muoveva, teneva veramente benissimo!
Quindi direi 170cv DSG per me approvato alla grande!
Il GTI non lo voglio perchè benzina e non mi piace l'erogazione del benzina sopratutto se turbo.
Io sono abituato alla coppia del diesel..
vitopon
00mercoledì 5 dicembre 2007 12:41
Ottima scelta [SM=x54244] , però ci vuole rigorosamente con il frontale della GTI [SM=x54252]
geniom
00mercoledì 5 dicembre 2007 12:49
c'è già! e anche quello R32 parcheggiato in box! ovvero posso avere 3 frontali diversi quando ne ho voglia! [SM=x54244]
FedeGTD
00mercoledì 5 dicembre 2007 12:52
ottima scelta davvero!! [SM=x56348] [SM=x54263]
il motore spinge veramente bene, molto lineare e progressivo!
tranquillo fai bene a non rimpiangere il Gti....nonostante i 30 cv, le prestazioni sono molto molto simili anzi... per non parlere dei consumi!

Confermo metti il muso della GTI e cerchi da 18'' come sulla mia!!
prova a fare qualche pieno con il v power diesel noterai una migliore risposta ed erogazione del motore!
geniom
00venerdì 7 dicembre 2007 22:32
si certo davanti gti e cerchi da 18 omologati fin da subito ;)
Baixinho 84
00sabato 8 dicembre 2007 11:24
Ottima scelta!
volig@
00domenica 9 dicembre 2007 14:13
sempre e solo GTI
geniom
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:07
Fatto presa, ordinata e adesso aspetto che arrivi!
GOLF 5 GT SPORT 170cv DSG DPF con TUTTO dai cerchi da 18 ai fari bixeno, a qualunque optional ci fosse fino ad arrivare al navigatore MFD3 touch screen!
pancho84
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:52
E comprarsi una BMW Serie 3 con quei soldi?....
geniom
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:55
a me NON piace, questione di gusti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com