00 04/07/2005 14:10
Scusate una cosa, forse non me ne intendo + di tanto,qualcuno mi prenderà per scemo, ma è vero che i motori del giorno d'oggi non si possono avviare a spinta, tipo, un'esempio, batteria scarica, si cerca qualcuno che ti dia una spinta e la macchina si accende.
Me l'ha detto l'altro giorno il papà della mia morosa, aveva lasciato i fari accesi e gli si è scaricata la batteria, gli ho detto: dai che ti dò una spinta... e lui mi ha detto che non si può perchè rischi di fare danni.

Effettivamente dopo ci ho pensato: anche con la mia, mi è successo 2 settimane fa, stavo scendendo da una stradina nel mio paese e dopo essermi fermato per parlare con un mio amico, partendo mi si è spenta la macchina (ero in terza invece che in prima), allora visto che la macchina andava perchè la strada era in discesa, ho messo seconda e ho lasciato la frizione pensando che si accendesse [SM=x54264] [SM=x54264]. Non l'avessi mai fatto, ho sentito un rumore della madonna, come se il motore stesse per andare a putt [SM=x54256] ne , allora ho premuto nuovamente la frizione e l'ho accesa con la chiave, si è accesa normalmente e non ho avuto nessun problema.

Avrò fatto qualche danno?