È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

Ma si può avviare a spinta?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    samfdk
    Post: 275
    Registrato il: 24/03/2004
    Città: TRENTO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    *Golfista attivo*
    00 04/07/2005 14:10
    Scusate una cosa, forse non me ne intendo + di tanto,qualcuno mi prenderà per scemo, ma è vero che i motori del giorno d'oggi non si possono avviare a spinta, tipo, un'esempio, batteria scarica, si cerca qualcuno che ti dia una spinta e la macchina si accende.
    Me l'ha detto l'altro giorno il papà della mia morosa, aveva lasciato i fari accesi e gli si è scaricata la batteria, gli ho detto: dai che ti dò una spinta... e lui mi ha detto che non si può perchè rischi di fare danni.

    Effettivamente dopo ci ho pensato: anche con la mia, mi è successo 2 settimane fa, stavo scendendo da una stradina nel mio paese e dopo essermi fermato per parlare con un mio amico, partendo mi si è spenta la macchina (ero in terza invece che in prima), allora visto che la macchina andava perchè la strada era in discesa, ho messo seconda e ho lasciato la frizione pensando che si accendesse [SM=x54264] [SM=x54264]. Non l'avessi mai fatto, ho sentito un rumore della madonna, come se il motore stesse per andare a putt [SM=x54256] ne , allora ho premuto nuovamente la frizione e l'ho accesa con la chiave, si è accesa normalmente e non ho avuto nessun problema.

    Avrò fatto qualche danno?
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!