00 19/08/2017 10:41
Ciao Mac.93, no la foto dell'officina piena di Faggiane è una foto fatta per fare un calendario di beneficienza.
Ma guarda che fare dei lavori a distanza non è pià difficile che farli a due passi da casa, per prima cosa devi avere fiducia della persona che li farà, e mi aveva ispirato fiducia sin dal primo incontro,poi devi mettere in preventivo i tempi, certo devi sempre star li con il fiato nel collo per ricordargli che ci sei e non ti sei dimenticato di lui, e poi dopo il primo incontro per vedere i lavori devi capire se conviene continuare o sospendere il tutto e portare via la macchina.
Si ora la macchina (copo l'ultimo intarvento, controllo laser geometria e campanatura e converganza ) ha un ottimo assetto, con cerchi da 15J e gomme 195/50 a libretto, il motore è il suo originale con circa 160.000 kilometri, ora sto cambiando tutta la parte elettrica, bobina, cavi andele al silicone da 8 mm, calotta spintrogeno, rotore spinerogeno 6900 originale Bosch, candele NGK a tre elettrodi, perchè ha ancora tutto originale, e sicuramente ci saranno delle dispersioni con conseguenti cali di potenza, devo far controllare la compressione e smontare gli iniettori, farli pulire ad ultrasuini e poi vedere se sono tarati bene in caso contrario si cambiano, ho ordinato in Germania la serie di guarnizioni, più altri piccoli acessori, fari, vetri fanalini, post. ecc. ecc. non farò il totale alla fine perche sono debole di cuore hahaha.....
Se al tuo amico che sta acquistando la cabrio servisse per caso qualcosa io ho un interno, sedili ant.e post, due porte complete e qualche altra cosa che ora non ricordo, perchè chi mi vendette la golf mi diede un sacco di ricambi alcuni ancora in confezione originale, più un motore con cambio GTI con 60.000 KM. completo, a quel periodo mandai un camion di ritorno da Bari a caricare il tutto.
be ora vi saluto sempre sperando di non avervo annoiato con le mie chiacchere (scritte)
Ciao