10 12/08/2017 16:48
Come forse qualcuno si ricorda nel 2015 Dicembre ho comperato una Golf Gti Mk 1 del 1981 ad Ancona, io sono della provincia di Venezia ai confini con il Friuli.... pazzia.... ma si vedrà.
La golf in questione unico proprietario nel 2000/2001 ha perso la sua identità perchè fu dipinta di un blu chiaro cambiati i paraurti con quelli del cabrio e fatto lo smarrimento delle targhe e di conseguenza riimatricolata con targhe nuove il tutto per ringiovanire l'auto,di conseguenza perde il suo stupendo Inari Silver Metallic e le vecchie targhe, fortunatamente i danni finiscono li, tutto il resto è originale.
Qando la vado a vedere, primi di dicembre 2016 tratto il prezzo che il proprietario aveva stabilito e troviamo un accordo la macchina è sana non c'è ruggine va in moto e canta bene, caparra subito e due due righe di accordo, la settimana dopo vado di nuovo ad Ancona, passaggio di proprietà e saldo il conto, la Golf è mia... chiedo se conosce un buon carrozziere serio e bravo e mi propone un suo amico, andiamo da questo spiego che voglio smontare l'auto completamente e riportarla al suo colore originale, andiamo a vedere l'auto e gli dico di preparaemi un preventivo, riprendo il treno e ritorno a casa, sono in giro dalle cinque del mattino e arrivo a casa alle dieci di sera, che giornata...