La "G" DSG di Subarina

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Ste_Rambo87
00sabato 6 ottobre 2012 08:32
Complimenti per la Subaru...e complimenti per ciò che fai. Anche a me piacerebbe occuparmi di compravendita di auto! Per i cerchi...BBS!
Antolino89
00sabato 6 ottobre 2012 14:51
vai per i bbs
Kla.golf gti 35
00sabato 6 ottobre 2012 20:17
complimenti per le golf [SM=g2182605] il subaru e davvero bello [SM=g2174682] [SM=g2182605] quoto i BBS [SM=g2182605]
Zoro.Roronoa
00sabato 6 ottobre 2012 21:11
la gti era da paura!!!
hero_94
00sabato 6 ottobre 2012 22:31
la subaru è un sogno... anche se io preferisco le trazioni posteriori!
la golf invece un sogno molto più accessibile, bella veramente!

rimango di parte sui piccoli motori con alte potenze, perchè sono meno affidabili, una cilindrata più grande è una garanzia

i bbs assolutamente!!
Subarina VM
00sabato 6 ottobre 2012 23:22
Grazieeee!! Eh la GTI mi era venuta davvero bella...x nn parlare del suo sound!! Non invadente ma perfetto per la macchina che era!!

La subby .... Ad oggi credo sia improponibile per i costi di gestione! Ma non impossibile x chi magari la sogna nel suo garage!!

Vedo che mi optate verso i bbs...e credo di seguire i vostri consigli.. Argento o antracite pero? Nn la vorrei troppo sportiva..deve rimanere sobria!
Ste_Rambo87
00domenica 7 ottobre 2012 14:42
Per il tuo colore, penso antracite!
golfista87
00domenica 7 ottobre 2012 16:05
ciao vale... complimenti x i mezzi... anke io possiedo un golf vi GTD trasformato esteticamente in GTI e anke quasi come cavallucci xò x me sei molto ma moltissimo meglio tu!complimenti sei molto carina...
magg85
00domenica 7 ottobre 2012 16:13
Complimentoni alla macchine ed alla signorina molto in gamba:)
kwmattbia
00domenica 7 ottobre 2012 20:13
Andrei di antracite....
Subarina VM
00domenica 7 ottobre 2012 20:16
Eh ma quanti complimenti!ihihihih
golfista87
00domenica 7 ottobre 2012 20:23
te li meriti.. sei davvero carina [SM=g2171268]
Antolino89
00domenica 7 ottobre 2012 20:45
piu che altro e raro vedere ragazze che sono appassionate di macchine
golfista87
00domenica 7 ottobre 2012 20:53
hai ragione... poi quando sono carine come lei fa molto piacere...
Subarina VM
00domenica 7 ottobre 2012 21:36
Mah di ragazze cn la passione non ne mancano...sarebbe bello vedere piu praticanti... Cioe ragazze cn certe auto o che corrono!
Plinio gti tdi
00domenica 7 ottobre 2012 21:37
....e alla fine scopriremo che è un maschietto burlone.... [SM=g2180020]
Subarina VM
00domenica 7 ottobre 2012 21:45
Ahahah nooo vi metto altre foto sn una donnaaaaa
Ale 4
00domenica 7 ottobre 2012 22:34
[SM=g2180020] Plinio questo proprio nooooooooooooo!
Infatti le ragazze con la tua passione valle a trovare oggi! [SM=g2179882]
kwmattbia
00domenica 7 ottobre 2012 23:38
Carine sono merce rara
lucacaste
00martedì 9 ottobre 2012 19:53
complimenti sia a te che alle macchine
piragna1989
00mercoledì 10 ottobre 2012 18:30
La tua EX è stupenda....quei cerchi sono stupendi. Ma dato che che sono appassionato di Diesel anche la GTD è un vero spettacolo poi bianca è davvero bella. Sono sicuro che con le modifiche che farai la renderai unica. Anche se purtroppo montando i 18 perderai qualcosina in accelerazione e velocità massima. Perlomeno a me è andata cosi però non potevo lasciarla con quei miseri 16" ihihihi
Irocman
00mercoledì 10 ottobre 2012 18:33
Re:
Subarina VM, 05/10/2012 10.10:

ti posso fare l'esempio delle 2004 e 2005... problemi alle teste iniettori e puleggia..sulla golf di mia mamma che ha un mk5 del 2005 2.0 tdi 4MOTION a 97mila km e partita la testa e iniettori...dopo 30 mila km la puleggia... lo scherzetto ci e costato 2000€ in tutto tra pezzi manodopera...poi prenderle asolutamente originali..c'è chi ha fatto levare il FAP ecentralinate... credo che tu sappia che quando vai a levare i fap devi far riportare alla centralina determinati livelli che l'auto una volta levato nn vede e va in recovery o cm si dice...anche se il fap delle mk5 ra molto meno complicato delle mk6... quindi il mio consiglio e:golf mk5 e meglio prenderle o con questi lavori gia fatti o piu recenti possibili e originali.. :)

Dei motori delle mk6 non so nulla a essere sincera....mi informero perche sono curiosa anche io:)



figliola complimenti per le auto... [SM=g2179944]


Nick_g
00mercoledì 10 ottobre 2012 22:59
davvero complimenti....sia a te che alle tue auto!...concordo in pieno con gli altri: è davvero fatica trovare ragazza davvero appassionate di motori, meccanica,auto...ecc...ed è un piacere, almeno per me, fare la tua conoscenza!
Subarina VM
00giovedì 11 ottobre 2012 09:13
Grazie ancora! Allorasiccome non ho capito se c'e la multicitazione risp cosi che facc prima!!

@piragna: grazie!! Speriamo che anche diventi una dieselomana xke cn la benzina sta diventando imposs!! Seconda cosa si e vero cn i 18 andrei a prendere qualcosa in velocita di punta poco imprta..ma in accelerazione mi girerebbero un po...giusto ieri l ho lanciata in autostrada cn il moroso che continuava a dirmi tieni giu tieni giu [SM=g2174761] Ed e arrivata di lancetta a 235 poi si e fermata...ora spero che nn mi arrivi una lettere a casa va! [SM=g2174754]

@irocman: [SM=g2737225] merciii

@Nik cm gia detto il piacere e stato mio e grazie della precisazione sui fari! Credo che ti copiero!!
Nick_g
00giovedì 11 ottobre 2012 13:19
Re:
Subarina VM, 11/10/2012 09.13:



@Nik cm gia detto il piacere e stato mio e grazie della precisazione sui fari! Credo che ti copiero!!




[SM=g2171271] ..poi fai sapere come ti trovi con quei fanali... [SM=g2182605]
Subarina VM
00mercoledì 17 ottobre 2012 10:04
ragazzi una domanda.... quando quel babbo del mio moroso la mette in P e poi la spegne senza il freno a mano,ogni volta che ci salgo inizia a fare rumori mettalici e il cambio quando lo sposto per partire fa sempre un rumore(stock)come se fosse bloccato...e normale vero se si lascia in P e non si tira il freno a mano?
Irocman
00mercoledì 17 ottobre 2012 12:18
Quando hai il cambio automatico e metti in P buona regola è mettere anche il freno a mano. C'è il rischio di rovinare con il tempo il cambio automatico in quando mettendo solo in P l'auto è effettivamente ferma ma la "meccanica" rimane bloccata con l'usure degli stessi. Solo il fatto di essere in discesa e solleccitare la meccanica in P può provare la rovina e malfunzionamenti.
Subarina VM
00mercoledì 17 ottobre 2012 12:58
Perfetto allora quei rumori derivano dal fatto che mettendolo in p senza freno a mano la meccanica si blocca...immaginavo ma chiedere nn fa mai male! Merci
Ste_Rambo87
00mercoledì 17 ottobre 2012 18:00
E adesso per il moroso sono guai! :)
Antolino89
00mercoledì 17 ottobre 2012 19:23
Siccome il cambio automatico usa il convertitore di coppia, ovvero una frizione che trasmette il moto solo se c'è olio in pressione. Quando spegni il motore, l' olio non è più in pressione e se metti la D o la R, la macchina rimane in folle. L' unico modo per tenerla ferma è mettere la P, che con un ingranaggio meccanico blocca la trasmissione.
Tirare sempre il freno a mano
Puoi lasciare la P a motore acceso, e serve per tenere la macchina accesa se non c'è dentro nessuno, così anche se qualcuno toglie 'accidentalmente' il freno a mano, non può togliere la P se non si mette al posto di guida e preme il freno, quindi la macchina resta bloccata. Se la lasci su N, quando togli il freno a mano la macchina se ne va.
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