ciao a tutti.
l'altro giorno mi sono impegnato nel fare il tagliando alla mia auto, 100.000 KM.
Cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo, filtro aria, filtro nafta...
e qui le bestemmie.
svuoto il contenitore del filtro, lo pulisco per bene e poi è stato un continuo apri chiudi, perchè l'auto non ne ha voluto sapere di partire...
morale della favola, il filtro della nafta è vuoto, quindi la pompa serbatoio non fa il suo lavoro o quanto meno non lo fa a dovere!
un vicino meccanico con una pompetta a mano riempie il circuito e dopo 20 secondi di motorino d'avviamento parte e adesso va senza problemi.
ma il problema c'era prima e c'è adesso, la pompa serbatoio che attacca per due secondi quando giri la chiave è rumorosa, prima lo era solo quando arrivavo alla riserva adesso anche col serbatoio pieno lo fa lo stesso.
La mia domanda, ma la pompa serbatoio e singola o ci sono due pompe, una che resta sempre attaccata e l'altra che serve per riempire tutto il circuito quando è vuoto, coem ad esempio quando si svuota il filtro?
ciao e grazie.
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edocasca.freeforumzone.leonardo.it
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