Buongiorno a tutti, mi chiamo Salvo e sono di catania!!! allora vi dico un po la mia storia riguardante la vibrazione al volante!!!! Un giorno preso dall'entusiasmo faccio una mappatura diversa alla centralina della mia Golf IV (ex 115 CV) fatto cio' mi accorgo che la macchina ha dei ben risultati!!!! Un due ore dopo la macchina va a tre vado in garage ed inizio a smontare il coperchio delle punterie dove vanno posizionati all'interno gli iniettori pompa, e mi accorgo che ho un iniettore rotto!!!! Da premettere che la macchina come voi ben sapete con un iniettore rotto vibra tantissimo perche' va a tre!!!! compro gli iniettori ed inizia il calvario!!!! inizia a vibrare lo sterzo in accellerazione tra i 2000 e 2500 giri!!!! allorche' cambio tutto il kit frizione ed i quattro giunti omocinetici!!!! Sapete la conclusione???? La macchina ancora vibra!!! non so che fare!!!!
Risolverò il problema
Sperando che qualcuno mi dia una mano
[Modificato da Salvo26ct 05/11/2009 13:58]