|
11/10/2009 23:46 | |
per farla passare da 75 cv a 90... :D |
|
| | OFFLINE | | Post: 244 | Registrato il: 11/02/2009 | Città: ESANATOGLIA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
12/10/2009 20:33 | |
ma con tutta quella pressione non si rischiano cedimenti???considerando anche che il motore e un 1.4.... |
|
12/10/2009 20:36 | |
non l'ho fatto io:) penso che l'avranno provato... |
| | OFFLINE | | Post: 1.109 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
12/10/2009 20:41 | |
Sicuro che il 2.3 Bar non era di pressione assoluta? ovvero 1.3 Bar del turbo + 1 Bar di pressione atmosferica?
Ciao Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
12/10/2009 21:44 | |
cosi ho letto su una recensione... anche a me sembra tanta... però così c'è scritto... |
| | OFFLINE | | Post: 1.110 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
12/10/2009 21:52 | |
Guarada, di serie le pressioni del turbo "Belle Toste" sui tdi si aggirano sul 1.5 (in media e costanti senza parlare di picchi), ma 2.3 mi sembrano veramente tanti, poi sul 1400 TDI!!!!
Fra un pò sentirà un bel botto!!!!
Ciao Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
12/10/2009 22:01 | |
si infatti all'inizio ero proprio io che dicevo che non era un gran motore... quel 3 cilindri trattorinostyle non mi è mai andato giù...
avevo un amico che l'aveva sulla polo ed è proprio pessimo a mio parere... |
| | OFFLINE | | Post: 5.363 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
13/10/2009 09:21 | |
è troppo, i manicotti ti salutano per primi... BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 1.124 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
13/10/2009 13:26 | |
Il 3 cilindri è un chiodo micidiale....mai tentare di fare un sorpasso se hai quel motore (specie se montato sull'ibiza).
Però ha anche un pregio:
-Record di consumi!
Ci credo....non và!
hehehehe
Ciao [Modificato da tuono blu mk4 13/10/2009 13:26] Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
13/10/2009 14:28 | |
qulcuno in questa discussione ha parlato che una a2 con il 1.4 tdi andava come un missile... per quello ne parlavamo :D |
| | OFFLINE | | Post: 1.132 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
13/10/2009 20:11 | |
87eldiablo, 13/10/2009 14.28:
qulcuno in questa discussione ha parlato che una a2 con il 1.4 tdi andava come un missile...
Mhà..... è anche vero che con le elaborazioni si fanno i miracoli!!!
Ciao
P.S Manuel, i TDI fanno i miracoli! mica sono i benza spompi senza coppia.....
Ciaooooooo
[Modificato da tuono blu mk4 13/10/2009 20:11] Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
13/10/2009 20:17 | |
stai parlando con la persona sbagliata io di coppia ne ho anche più di te |
| | OFFLINE | | Post: 456 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: AGORDO | Età: 39 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | golf 5 gt 1.4 - 170 cv | |
|
13/10/2009 23:54 | |
meglio un benza con meno coppia spalmata su più giri che un diesel con un "PUF" di 300 nm su 500 rpm...
[Modificato da enricogt 13/10/2009 23:55] |
|
14/10/2009 22:04 | |
Benza Rulez!!!!!! stop all' OT [Modificato da 87eldiablo 14/10/2009 22:04] |
|
|