|
07/10/2009 23:05 | |
GT/I Rulez!!!!!!!!! |
|
| | OFFLINE | | Post: 3.390 | Registrato il: 03/04/2008 | Città: AGRIGENTO | Età: 43 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf 4 TDI 110cv | Golf1 Cabrio | |
|
08/10/2009 00:09 | |
Bè io desidero un turbo benza!! Anche se immaggino la coppia di quel TDI da 170 cavalli! |
| | OFFLINE | | Post: 5.359 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
08/10/2009 10:00 | |
come volete, io però vado come voi e consumo un quarto...... BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 14.955 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *GOLFISTA G O L D* *EXTREME EDITION* | | ** webmastersite.tk ** | |
|
08/10/2009 14:22 | |
Maurizio.Net78, 08/10/2009 10.00:
come volete, io però vado come voi e consumo un quarto......
1/4... no, ma 1/3 si....
[Modificato da Golfman 08/10/2009 14:22] |
| | OFFLINE | | Post: 1.038 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 7 Variant | |
|
08/10/2009 22:08 | |
aliengolf, 08/10/2009 0.09:
Bè io desidero un turbo benza!! Anche se immaggino la coppia di quel TDI da 170 cavalli!
Cosa leggono i miei occhiiiii?????!!!!!!????
Fede che vuole un benzina?
Non ci credo!
Bhè anch'io sento un pò la mancanza della zona rossa dopo i 6500....
E pure il rombo rauco dell'apertura a spalancata della valvola a farfalla ai bassi giri.....
Un turbo benza lo vorrei provare per un certo periodo (ma limitato) poichè i consumi e la coppia del mio TDI li rivoglio indietro!
Ciao
Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
|
08/10/2009 22:26 | |
Maurizio.Net78, 08/10/2009 10.00:
come volete, io però vado come voi e consumo un quarto......
sull'andare ho qualche dubbio.... |
| | OFFLINE | | Post: 14.959 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *GOLFISTA G O L D* *EXTREME EDITION* | | ** webmastersite.tk ** | |
|
08/10/2009 22:48 | |
tuono blu mk4, 08/10/2009 22.08:
Un turbo benza lo vorrei provare per un certo periodo (ma limitato) poichè i consumi e la coppia del mio TDI li rivoglio indietro!
Ciao
........................... ....................
|
| | OFFLINE | | Post: 4.424 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
09/10/2009 19:37 | |
...petta che la porto a 340nm.... eh eh |
|
09/10/2009 19:59 | |
con lmk6 penso che si può fare anche meglio di 340 nm :D |
| | OFFLINE | | Post: 4.426 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
10/10/2009 07:15 | |
...si, ma non voglio tirarle il collo, anzi qualche cosa, ma senza esagerare.... |
| | OFFLINE | | Post: 2.468 | Registrato il: 15/04/2003 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | |
|
10/10/2009 12:01 | |
ma dai ragazzi non scherziamo, gtd bella bella, risparmiosa spinge forte ma io da quando ho la bestia sotto mano ripudio il diesel e penso a tutto quello che mi sono perso guidandone una per un anno e trattavasi dell'ottima 120d 177cv...ma in quanto a emozioni 0... GTI 2.0 TSI 210cv |
| | OFFLINE | | Post: 245 | Registrato il: 11/02/2009 | Città: ESANATOGLIA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
12/10/2009 20:51 | |
secondo me non e facile paragonarle anche se, posseggo un tdi, ma adoro il benzina per le sue caratteristiche.... come rombo e allunghi.....tornando al paragone sarebbe da farsi a pari cavalli e penso che il tdi farebbe la sua ottima figura come l'mk4 1.9 tdi 150cv nei confronti della 1.8 t....e per questo confronto ci tocchera aspettare almeno fino al 2012 quando secondo indiscrezioni verra lanciato il nuovo 2.0 tdi da 210cv... |
| | OFFLINE | | Post: 5.365 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
13/10/2009 09:33 | |
eheh già scritto chi vincerà BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 285 | Registrato il: 08/11/2008 | Città: TRIESTE | Età: 54 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | - super donatore '09-'10-'11-'12
| Golf V GTsport TSI TwinCharged | |
|
13/10/2009 11:01 | |
Parlando di coppia e potenza, leggevo ieri la prova della A5 cabrio che monta lo stesso 2000 TSI del Golf GTI con in più il variatore di fase (lato scarico)... ha numeri da far impazzire, la coppia è la stessa del 2000 TDI del GTD cioè 35,7 kgm ma a 1500 giri (1750 per il diesel) con la differenza che sviluppa 211 cv invece che 170 ed allunga fino a 6000 giri, la potenza max viende dichiarata costante da 4300 a 6000 rpm.
La velocità max di 240 km/h viene raggiunta sia in V che in VI in questa marcia il regime viene limitato a 4000 giri. Questo motorino montato sul corpo macchina molto pesante della A5 cabrio (1630 kg) ha pure il coraggio di fare mediamente 12 km/litro :O -----
Live TwinCharged |
| | OFFLINE | | Post: 5.367 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
13/10/2009 13:12 | |
mi inchino al motore benzina in questo caso, però permettimi ma i 12 al litro non ci credo BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 286 | Registrato il: 08/11/2008 | Città: TRIESTE | Età: 54 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | - super donatore '09-'10-'11-'12
| Golf V GTsport TSI TwinCharged | |
|
13/10/2009 13:20 | |
non ci crederei neanche io se fosse 'dichiarato' ma risulta da una prova su strada (su auto dell'altro mese) quindi può essere falsato..ma vale per tutti i motori che provano. Danno 11,7 km/l a 130 in autostrada.
Mi sembra veramente un motorino ben riuscito. -----
Live TwinCharged |
| | OFFLINE | | Post: 254 | Registrato il: 11/02/2009 | Città: ESANATOGLIA | Età: 40 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
18/10/2009 09:57 | |
speriamo allora che il variatore lo montino pure sul gti....ma perche non lo hanno messo sul motore della golf......... |
|
|