Mi è successo...credevo di scamparla invece mi sa che anche a me, con il modulo e l'incremento di prestazioni fino a passare i 190cv, la frizione ha dato i primi segni di cedimento...in 5a, per fare un sorpasso tosto, affondo il piede e...impennata dei giri senza la corrispondente accelerata arrivata in ritardo di qualche secondo...
Ora, a parte che ho staccato il modulo per preservare quanta frizione mi resta...considerato che fra 3 settimane devo andare in Croazia con macchina carica e carrello con moto al seguito, dite che reggerà ancora questo sforzo?
In linea di massima, cosa costa far fare la frizione? Mi conviene rimettere l'originale o metterne una sportiva con maggiore affidabilità in caso di utilizzo "Full Power"? Ai tempi del R5 GTTurbo avevo la frizione in rame ma era uno strazio nel traffico, roba da farsi venire i polpacci di Arnold...esistono frizioni sportive/stradali?
"Il vino e' nemico dell'uomo, e chi fugge davanti al nemico e' un vigliacco!!!"