| | OFFLINE | | Post: 1.762 | Registrato il: 29/05/2006 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 4 GTI TDI | |
|
11/08/2008 22:05 | |
nessuno ha mai sentito parlare di questo mostro?
2 1.8!!!!!!!
Con 393 km/h la MTM TT Bimoto ha stabilito il nuovo record di velocità per la pista tedesca di Papenburg. Equipaggiata con due motori 1.8 turbo da 370 CV e 475 Nm ognuno, l’ultimo folle prototipo della MTM costato 600.000 euro, è stato guidato per l’occasione da Florian Gruber, attuale campione della Seat Supercopa 2006 e pilota della Porsche Carrera Cup.
Secondo le dichiarazione del costruttore il record è stato ottenuto nella seconda di due prove, in condizioni ventose, con pioggia parziale e una temperatura di circa 20 gradi; quelle sul circuito tedesco sono in realtà solo delle prove in vista della trasferta sull’anello di Nardò, dove a fine luglio la Bimoto TT tenterà di superare il muro dei 400 km/h.
bimoto1024X768 NON E' UNA RISOLUZIONE DA 2008! OBSOLETO |
|
|
11/08/2008 22:20 | |
già vista!
... è uscito un articolo su un giornale di auto.. |
|
11/08/2008 23:00 | |
La Pantera Nera, 11/08/2008 22.20:
già vista!
... è uscito un articolo su un giornale di auto..
faceva parte di un gruppo di supermacchine capitanate dalla brabus, che doveva superare i 400 km\h sull'anello di nardò ma mi sembra che non ce la fece per problemi alle turbine... |
|
11/08/2008 23:53 | |
Sticazzi! |
| | OFFLINE | | Post: 1.042 | Registrato il: 08/10/2007 | Città: AGRIGENTO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | |
|
12/08/2008 09:02 | |
minkia che auto GOLF V 1,9TDI 105CV |
| | OFFLINE | | Post: 2.032 | Registrato il: 26/07/2007 | Città: PADOVA | Età: 58 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Mk2G60 - Mk5TDI ecc.. | |
|
12/08/2008 11:05 | |
In condizioni ventose e con parziale pioggia raggiunto circa i 400 km/h |
| | OFFLINE | | Post: 1.070 | Registrato il: 04/01/2008 | Città: VERONA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - donatore 2008 - 2009 - speciale donatore 2010
| Golf mk IV gti 1.8 turbo 150cv | |
|
13/08/2008 17:36 | |
sta macchina
|
| | OFFLINE | | Post: 3.852 | Registrato il: 04/04/2007 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | |
|
13/08/2008 17:40 | |
|
|
13/08/2008 18:48 | |
questo TT è da paura!!
la signorina invece, sicuramente di più!!
[Modificato da GAS IN CURVA 13/08/2008 18:48] |
| | OFFLINE | | Post: 1.912 | Registrato il: 08/12/2007 | Città: PRATO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf V gt sport my2008 | |
|
16/09/2008 15:32 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 2.625 | Registrato il: 03/01/2007 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf V 1.9 TDI Sportline | |
|
16/09/2008 15:39 | |
o mio Dio...una TT a 393km/h...
mi sento niente bene...
"prego...si accomodi... qui"
|
| | OFFLINE | | Post: 1.194 | Registrato il: 19/03/2008 | Città: ZANDOBBIO | Età: 34 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GOLF 1.9 TDI | |
|
16/09/2008 15:44 | |
ma i due motori sono montati uno davanti e uno dietro rispettivamente x i due assi? |
| | OFFLINE | | Post: 1.914 | Registrato il: 08/12/2007 | Città: PRATO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf V gt sport my2008 | |
|
16/09/2008 15:52 | |
(seba89), 16/09/2008 15.44:
ma i due motori sono montati uno davanti e uno dietro rispettivamente x i due assi?
riprendo l'articolo di elaborare di settembre...
la vettura è dotata di due propulsori Audi 1.8 turbo, uno montato anteriormente e uno posteriormente, elaborati a livello di testata, alberi a camme, pistoni, manovellismo e turbocompressori per raggiungere una potenza di 505cv ciascuno. La potenza dei due motori si somma, e quelli scaricati a terra da questo mostro con due cuori, sono 1010cv. Nonostante un'aerodinamica non proprio ineccepilile hanno consentito a questa TT di raggiungere i 374km/h sull'anello di velocità di Nardò, Puglia...e poi continua, troppo lungo da riportare... POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL....
|
| | OFFLINE | | Post: 1.196 | Registrato il: 19/03/2008 | Città: ZANDOBBIO | Età: 34 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GOLF 1.9 TDI | |
|
16/09/2008 16:00 | |
ettam88, 16/09/2008 15.52:
riprendo l'articolo di elaborare di settembre...
la vettura è dotata di due propulsori Audi 1.8 turbo, uno montato anteriormente e uno posteriormente, elaborati a livello di testata, alberi a camme, pistoni, manovellismo e turbocompressori per raggiungere una potenza di 505cv ciascuno. La potenza dei due motori si somma, e quelli scaricati a terra da questo mostro con due cuori, sono 1010cv. Nonostante un'aerodinamica non proprio ineccepilile hanno consentito a questa TT di raggiungere i 374km/h sull'anello di velocità di Nardò, Puglia...e poi continua, troppo lungo da riportare...
e dire che la prima tt non era certo famosa per l'aerodinamica la prima si ribaltava |
|
17/09/2008 18:57 | |
(seba89), 16/09/2008 16.00:
e dire che la prima tt non era certo famosa per l'aerodinamica la prima si ribaltava
infatti con il restyling audi ha aggiunto uno spoilerino sul cofano posteriore
|
| | OFFLINE | | Post: 63 | Registrato il: 12/09/2008 | Città: NOALE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V GTI 2.0 TFSI WHYTE | |
|
19/09/2008 00:49 | |
L'ultima TT è veramente bellissimissima... |
| | OFFLINE | | Post: 7.309 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
19/09/2008 02:20 | |
Ale GTI, 19/09/2008 0.49:
L'ultima TT è veramente bellissimissima...
questa risposta c'entra veramente poco con l'argomento della discussione
Ale GTI attenzione a non mettere risposte affrettate solo per fare numero dato che questo comportamento è spam |
| | OFFLINE | | Post: 81 | Registrato il: 12/09/2008 | Città: NOALE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V GTI 2.0 TFSI WHYTE | |
|
23/09/2008 02:44 | |
Giulio GTI, 19/09/2008 2.20:
questa risposta c'entra veramente poco con l'argomento della discussione
Ale GTI attenzione a non mettere risposte affrettate solo per fare numero dato che questo comportamento è spam
Cmq intendevo proprio dare un mio giudizio su questa stupenda TT, non era x dare risposte affrettate... Avevo letto tutto il topic... Cmq pardon ... |
|
|