| | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 25/04/2008 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF V BLACK GTI 200 CV | |
|
28/06/2008 13:36 | |
ragazzi,con grande dispiacere credo che qui dobbiamo alzare le mani!!!!vero??? |
|
|
28/06/2008 13:42 | |
Voi si, io no [Modificato da Kit781 28/06/2008 13:42] |
| | OFFLINE | | Post: 51 | Registrato il: 16/02/2008 | Sesso: Maschile | Golfista | GTI TFSI | |
|
28/06/2008 13:54 | |
perché dici? |
| | OFFLINE | | Post: 1.516 | Registrato il: 29/05/2006 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 4 GTI TDI | |
|
28/06/2008 14:16 | |
sinceramente non credo che la golf debba alzare le mani! cioè 20 cv quando si parla di queste macchine sono parecchi!
cmq sulla carta finirebbe cosi
1024X768 NON E' UNA RISOLUZIONE DA 2008! OBSOLETO |
| | OFFLINE | | Post: 52 | Registrato il: 16/02/2008 | Sesso: Maschile | Golfista | GTI TFSI | |
|
28/06/2008 14:55 | |
consideriamo anche il fatto che il GTI è un euro 4 (pieno di tappi e limitazioni) mentre il fiat coupe e euro meno 4...
proviamo solamente immaginare a togliere i catalizzatori al gti e adattargli la mappatura per il solo scrico libero... IL DELIRIO! |
| | OFFLINE | | Post: 1.980 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
28/06/2008 16:18 | |
Aggiungiamo un cilindro e quattro valvole al GTI poi ne riparliamo...
Un raffronto più equo lo si può fare con la 16V 195cv
|
|
28/06/2008 16:26 | |
Magicoo, 28/06/2008 14.16:
sinceramente non credo che la golf debba alzare le mani! cioè 20 cv quando si parla di queste macchine sono parecchi!
cmq sulla carta finirebbe cosi
magicoo ma questo è un programma?
|
| | OFFLINE | | Post: 284 | Registrato il: 05/04/2008 | Città: BRESCIA | Età: 45 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | golf v 2.0 TDI sportline | |
|
28/06/2008 17:14 | |
sono due auto di epoche diverse non si possono paragonare le attuali normative antiinquinamento pongono un sacco di limiti ex proprietario golf IV caractere TDI-GTI |
| | OFFLINE | | Post: 152 | Registrato il: 27/05/2008 | Città: PORTOGRUARO | Età: 30 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
28/06/2008 17:22 | |
quoto il fatto di tappi e varie, la fiat è decisamente avvantaggiata;
220 cv di 10 anni fà saranno 250/260 di oggi se mi passate il termine... |
| | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 25/04/2008 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF V BLACK GTI 200 CV | |
|
28/06/2008 19:18 | |
e vero cio che dite,ma una fiat coupe con 220cv contro una gti 30edition 230cv ha sempre la peggio la golf.sia chiaro possiedo una gti cv.ragazzi ho fatto questo raffronto xke ieri quel buon ragazzo di mio nipote mi ha dato filo da torcere.io stavo in quinta a 210 e lui d'avanti a me.mi rodeva il ......... |
|
28/06/2008 20:11 | |
Mio zio ha un Coupe Turbo 20v da 220 cv e secondo me il GTI se lo sogna di stargli davanti... [Modificato da Kit781 28/06/2008 20:11] |
| | OFFLINE | | Post: 69 | Registrato il: 25/04/2008 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF V BLACK GTI 200 CV | |
|
29/06/2008 01:31 | |
kit,allora ti trovi con me giusto???saranno quei 20cv in piu o chi sa che ma un coupe da 220cv ci sta d'avanti. |
| | OFFLINE | | Post: 2.429 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
29/06/2008 04:38 | |
debigi, 29/06/2008 1.31:
kit,allora ti trovi con me giusto???saranno quei 20cv in piu o chi sa che ma un coupe da 220cv ci sta d'avanti.
Cmq vedendo i grafici io non noto grosse differenze prestazionali...anzi sulla maggior parte dei tempi la spunta la golf...
Io non ho mai portato una turboplus pero' penso sia proprio l'erogazione diversa...per esempio si nota una coppia maggiore del coupe' ma poi sui tempi perde...mi pare anche che monti una turbina + grande che contribuisce ad un turbolag maggiore ma che cmq tira fuori + cv...sbaglio??
Il 30 edition con soli 10 cv in piu' batte il turboplus anche con un notevole vantaggio su tutto non trovate? [Modificato da H|gh 29/06/2008 04:41] |
| | OFFLINE | | Post: 70 | Registrato il: 25/04/2008 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF V BLACK GTI 200 CV | |
|
29/06/2008 07:44 | |
hlgk,la 30 edtion la batte solo su ripresa se noti???ma questo xke avra le marci piu corte e una coppia di regime piu alta al minimo,dico questo xke una golf anke in sesta se dai gas a 50kh non da problemi(spero di non sbagliare)poi al massimo la coupe se ne va e mi rode xke ha 10 anni quella macchina o qualcosa in meno.a dimenticavo buongiorno a tuti |
| | OFFLINE | | Post: 35 | Registrato il: 15/06/2008 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | GOLF V GTI | |
|
29/06/2008 12:42 | |
secondo me ha ragione chi dice che comunque la GTI ha un sacco di "tappi" per rientrare nelle norme antinquinamento con lo scarico libero e le giuste regolazioni in base allo scarico non so se la coupè gli sta ancora davanti....anzi.... |
| | OFFLINE | | Post: 2.430 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
29/06/2008 13:03 | |
debigi, 29/06/2008 7.44:
hlgk,la 30 edtion la batte solo su ripresa se noti???ma questo xke avra le marci piu corte e una coppia di regime piu alta al minimo,dico questo xke una golf anke in sesta se dai gas a 50kh non da problemi(spero di non sbagliare)poi al massimo la coupe se ne va e mi rode xke ha 10 anni quella macchina o qualcosa in meno.a dimenticavo buongiorno a tuti
Veramente dal grafico a me pare che la 30 edition batta la coupe' su tutti i punti prestazionali e non solo in ripresa
|
|
29/06/2008 13:58 | |
DLKGTI, 29/06/2008 12.42:
secondo me ha ragione chi dice che comunque la GTI ha un sacco di "tappi" per rientrare nelle norme antinquinamento con lo scarico libero e le giuste regolazioni in base allo scarico non so se la coupè gli sta ancora davanti....anzi....
Ovvio che il "difetto" del GTI sono i "tappi" che ha
Ma è sbagliato parlare con i se e con i ma...se il GTI non avesse i tappi...non c' entra nulla...
Il paragone è tra Coupè, così com'è, e GTI così come esce dalla casa...
[Modificato da Kit781 29/06/2008 14:00] |
| | OFFLINE | | Post: 71 | Registrato il: 25/04/2008 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF V BLACK GTI 200 CV | |
|
29/06/2008 15:45 | |
hlgk,se vedi bene il grafico e solo in ripresa in velocita anke se di poco va avanti la coupe. |
| | OFFLINE | | Post: 1.981 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
29/06/2008 17:02 | |
Ma che ci importa se il GTI è tappato nello scarico se paragoniamo due motori di pari potenza?!
Il coupe va forte perché ha 5 cilindri e un CX da foglio di carta non perché ha lo scarico libero
Comunque i dati riportati su zeperfs.com non sempre sono reali!
|
| | OFFLINE | | Post: 211 | Registrato il: 26/05/2005 | Città: SAVONA | Età: 60 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
29/06/2008 17:44 | |
Ma due macchine secondo voi vanno paragonate solo per i tempi di ripresa e la velocità massima?
E della tenuta di strada, della velocità di percorrenza in curva, di fenata, di stabilità ... vogliamo parlarne?
E confort, assorbimento asperità, rumore nell'abitacolo... neanche quelli contano niente?
Mettete tutto assieme, e il paragone tra la Golf V e un'auto di due generazioni fa viene fuori impietosamente. __________________________________________________________________
Golf V 2.0 TDI 4Motion, ex Golf IV 1.9 TDI 110 Highline |
|
|