| | OFFLINE | | Post: 57 | Registrato il: 27/05/2008 | Città: PORTOGRUARO | Età: 30 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
07/06/2008 13:56 | |
Kit781, 05/06/2008 21.37:
Che c' entra...è logico che il 2.0 prenderà piu' cavalli
Ma il 1.9 mappato sarà di gran lunga migliore di un 140 originale
Secondo me i rilevamenti non li ha fatti proprio bene o comunque sia non nelle stesse condizioni...
scusa come si possono fare i rilevamenti?
più o meno con gli stessi percorsi, con lo stesso stile di guida e sempre con il pieno |
|
|
07/06/2008 15:21 | |
wrappa, 07/06/2008 13.56:
scusa come si possono fare i rilevamenti?
più o meno con gli stessi percorsi, con lo stesso stile di guida e sempre con il pieno
E con la stessa andatura |
| | OFFLINE | | Post: 1.133 | Registrato il: 08/12/2007 | Città: PRATO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf V gt sport my2008 | |
|
19/06/2008 18:28 | |
pofpof105, 05/06/2008 12.34:
ciao io ho un 1.9 tdi 105cv e devo dire di essere soddisfatto non e un fulmine ma neanche una lentona poi x ora e tutta originale a livello di motore, ma se dovessi tornare indietro mi sarei fatto il 170cv una riserva di potenza nn fa mai male, x quanto riguarda i consumi ad oggi con 50euro in citta percorro sui 560-600km...
cmq se il tuo potere di acquisto te lo permette vai di 170cv nn te ne pentirai... paghi solo un po piu di bollo eheheh :)
il 170cv è un bel motore, ma se devo cambiare golf per una che mi costa di più nel mantenimento, tengo la mia che ha appena un anno di vita..
cercavo di capire, tra il 1.9 e il 2.0, quale era più conveniente con i costi di mantenimento e prestazioni rispetto al mio 1.6... POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL....
|
|
20/06/2008 11:08 | |
se metti il gpl sulla tua spendi la metà |
| | OFFLINE | | Post: 1.153 | Registrato il: 08/12/2007 | Città: PRATO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf V gt sport my2008 | |
|
20/06/2008 11:39 | |
Baixinho 84, 20/06/2008 11.08:
se metti il gpl sulla tua spendi la metà
lo so, ma non mi piace il gpl!! e poi, m'è presa voglia di gt..tutte le golf con gli zandvoort e vetri neri che incontro, mi giro per vedere se è il gt sport.. POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL....
|
|
20/06/2008 11:57 | |
Magari potessi farcela io al GPL, se Landi si muove... |
| | OFFLINE | | Post: 1.155 | Registrato il: 08/12/2007 | Città: PRATO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf V gt sport my2008 | |
|
20/06/2008 12:22 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 138 | Registrato il: 20/05/2008 | Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
20/06/2008 14:51 | |
Ti dico 1.9tdi perchè ce l'ho e perchè anche amici col 2.0 non li sento soddisfatti al 100% (come consumi e a Roma)Però se devi cambiare e se c'è il DSG, mi farei una GT sport 1.4 140cv |
| | OFFLINE | | Post: 1.275 | Registrato il: 08/12/2007 | Città: PRATO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf V gt sport my2008 | |
|
18/07/2008 14:44 | |
Puma88, 20/06/2008 14.51:
Ti dico 1.9tdi perchè ce l'ho e perchè anche amici col 2.0 non li sento soddisfatti al 100% (come consumi e a Roma)Però se devi cambiare e se c'è il DSG, mi farei una GT sport 1.4 140cv
si ritornerebbe al solito discorso dei consumi del benza... POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL....
|
|
|