| | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 06/04/2008 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
06/04/2008 09:26 | |
Ciao a tutti..sono inscritto da tempo in questo forum e lo leggo di frequente ero e sono tuttora un felice possesore del mk4 110 e da poco ho ordinato la versione 5 tdi 2.0 140 8 valvole gt sport volevo chiedere qualche informazione su come va questo motore e cos'ha di diverso dal 16v oltre ad essere 8 valvole ,e sopratutto i tempi di attesa per la consegna se vengono rispettati i 2 mesi.
ciao e grazie a tutti |
|
| | OFFLINE | | | Post: 459 | Registrato il: 26/05/2007 | Città: MOTTA DI LIVENZA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | Golf V 1.9 TDI 105 CV Comfortline | |
|
06/04/2008 11:24 | |
Il motore con otto valvole dovrebbe avere il filtro antiparticolato.
Per il resto dovrebbero essere identici.
Aspetta qualche utente preparato per altri dettagli.
Per i tempi di attesa non sono precisi e toccherà aspettare qualche settimana in più.
|
| | OFFLINE | | Post: 390 | Registrato il: 29/09/2007 | Città: SAVONA | Età: 52 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | GolfV 2.0 TDI 4M-Fox 1.4 TDI | |
|
06/04/2008 20:10 | |
Entrambi sono da 140 cavalli quello a 8 valvole ha il Dpf e il 16 no, anche la Passat poco tempo fa' veniva commercializzata con entrambe le motorizzazioni e dal listino si notava che l'otto valvole aveva il filtro antiparticolato. [Modificato da Kit781 29/05/2008 21:23] |
| | OFFLINE | | Post: 23 | Registrato il: 27/05/2008 | Città: PORTOGRUARO | Età: 30 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/05/2008 12:25 | |
mmm quindi le golf fap sono 8v??
cavoli a sto punto era meglio prenderla non fap!
ma le testate che esplodono sono le 8 o le 16v?? |
| | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 29/01/2008 | Città: ACCIANO | Età: 30 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/05/2008 12:56 | |
sono le prime 16 del 2004!!! Golf Gti by Garage Mp!!! |
|
29/05/2008 12:59 | |
fromy, 29/05/2008 12.56:
sono le prime 16 del 2004!!!
Un nostro utente con una Luglio 2006 ha rotto lo stesso:
Rottura testata...torna lo spettro del 2.0 TDI!!! |
| | OFFLINE | | Post: 5.474 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
29/05/2008 13:27 | |
le più delicate sono le 16v comunque sia le 8 che le 16 hanno 140cv solo che le 8v hanno il fap, almeno i primi modelli poi mi sembra sia stato montato su tutte
alcuni motori a 8v sono anche commercializzati con 136cv... |
| | OFFLINE | | Post: 4.924 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
29/05/2008 17:23 | |
beh, la testata a 8v è sicuramente più "testata" nel senso che la hanno usata per 20 anni o più, non dovrebbe rompere. BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 27 | Registrato il: 27/05/2008 | Città: PORTOGRUARO | Età: 30 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/05/2008 18:05 | |
ma scusate non vorrei sbagliarmi ma sul configuratore vw dicono che la gt sport 140cv fap è 16v... |
| | OFFLINE | | Post: 59 | Registrato il: 06/03/2008 | Città: MARSICO NUOVO | Età: 49 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf 5 Sportline 140cv | |
|
18/09/2008 15:27 | |
Fidati anche io ho aperto una discussione sulla differenza di questi due motori, e posso dirti per certo che la mia golf sportline 140 cv immatr. 2/2007 già monta il fap e otto valvole, figuariamoci la Gt sport che è più recente. |
|
|