| | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 12/08/2007 | Città: ENDINE GAIANO | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
08/01/2008 03:15 | |
|
|
|
08/01/2008 09:05 | |
il post è corretto! devi solo fare attenzione, in quanto devi postare video che riguardano la categoria "auto e motori"
molto bella la mk1! [Modificato da La Pantera Nera 08/01/2008 09:06] |
| | OFFLINE | | Post: 1.460 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
08/01/2008 11:16 | |
499 cv in una moto ...mai vista una cosa del genere...quando fa lo slalom in mezzo al traffico e' troppo bello ma alquanto pericoloso |
|
08/01/2008 11:20 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 1.462 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
08/01/2008 11:28 | |
No!!!!!!! Una smart cosi la voglio anch'io... ...dove si compra? |
| | OFFLINE | | Post: 2.735 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
08/01/2008 14:23 | |
l'hayabusa è spettacolare in generale questa è esagerata! rimango dell'idea che le moto turbo sono buone solo per andare dritte anche se questa sembra decisamente più gestibile della R1 che c'era in un'altro video...
per il resto la mk1 e anche se sono un anti smart questa mi piace! |
|
08/01/2008 20:45 | |
vanno come delle lippe! |
|
08/01/2008 20:48 | |
bellissimi i video pero mi togliete una curiosita???come si fa a mettere il turbo allla moto???nel senso che modifica viene effettuata ai vari motori? |
| | OFFLINE | | Post: 35 | Registrato il: 12/08/2007 | Città: ENDINE GAIANO | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
09/01/2008 02:18 | |
viene praticamente modificato il colletore di scarico cn tutti gli interventi ovvi tipo centralina & company passando per rinnforzare i condotti, eliminimento di vari conoditti e tubazioni di plastica, e se non ricordo male anche un'intercooler ridotto ovviamente per essere montato su una moto. ci sono kit specifici per Hayabusa 1300..arrivano perfettamente sui 400 km/H
Se non ricordo male...il kit turbo dovrebbe venire sui 3500/3600 euro.... Sulla Lecce-maglie...questo è Routin!
ma questo mi sà che nun và detto Vice Presidente Lakerace Tuning Club
Golf V Gti |
| | OFFLINE | | Post: 1.478 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
09/01/2008 10:39 | |
nosgti, 09/01/2008 2.18:
Se non ricordo male...il kit turbo dovrebbe venire sui 3500/3600 euro.... Sulla Lecce-maglie...questo è Routin!
ma questo mi sà che nun và detto
mesa' che non va detto ma beati loro che possono |
| | OFFLINE | | Post: 66 | Registrato il: 20/12/2007 | Città: ACCIANO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
11/02/2008 11:18 | |
alehandro80, 08/01/2008 20.48:
bellissimi i video pero mi togliete una curiosita???come si fa a mettere il turbo allla moto???nel senso che modifica viene effettuata ai vari motori?
Come per tutti gli aspirati convertiti in turbo bisogna decomprimere il motore, il che si può fare in due modi:
O si sposta i punto di attaco del pistone alla biella più in basso o si mette un distanziale tra la testa e i cilindri.
Poi le altre cose te le hanno dete.
0-400mt in 12.73 a 180km/h
Ma presto i tempi cambieranno... |
| | OFFLINE | | Post: 67 | Registrato il: 20/12/2007 | Città: ACCIANO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
11/02/2008 11:21 | |
nosgti, 09/01/2008 2.18:
viene praticamente modificato il colletore di scarico cn tutti gli interventi ovvi tipo centralina & company passando per rinnforzare i condotti, eliminimento di vari conoditti e tubazioni di plastica, e se non ricordo male anche un'intercooler ridotto ovviamente per essere montato su una moto. ci sono kit specifici per Hayabusa 1300..arrivano perfettamente sui 400 km/H
Se non ricordo male...il kit turbo dovrebbe venire sui 3500/3600 euro.... Sulla Lecce-maglie...questo è Routin!
ma questo mi sà che nun và detto
Per fare certe velocità bisognas mettere mano ai rapporti o corone, visto che il turbo non da più giri al motore e le Hayabusa arrivano di serie al limitatore in sesta.
0-400mt in 12.73 a 180km/h
Ma presto i tempi cambieranno... |
| | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 20/12/2007 | Città: ACCIANO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
11/02/2008 11:27 | |
Giulio GTI, 08/01/2008 14.23:
l'hayabusa è spettacolare in generale questa è esagerata! rimango dell'idea che le moto turbo sono buone solo per andare dritte anche se questa sembra decisamente più gestibile della R1 che c'era in un'altro video...
per il resto la mk1 e anche se sono un anti smart questa mi piace!
Secondo mè il fatto che senbra più gestibile l'Hayabusa dipende dal fatto che a guidarla sia un pilota di oltre 2 metri x 100kg famoso in tutto il mondo con il nome di Ghost Rider...
Di certo una Hayabusa scarenata con 400 o 500 cv non è certo domabile x tutti! 0-400mt in 12.73 a 180km/h
Ma presto i tempi cambieranno... |
|
11/02/2008 20:46 | |
molto belli i video quelli delle moto anche molto pericolosi!
ma quanto dev'esser bello guidare a quelle velocità!! |
| | OFFLINE | | Post: 211 | Registrato il: 05/01/2008 | Città: COMO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V R32 DSG | |
|
12/02/2008 00:17 | |
sono matti come cavalli, ma se non ci fossero che esistenza triste sarebbe...
.:R:. -il lato oscuro della Forza- .:R:. |
|
|