| | OFFLINE | | Post: 9.669 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
13/05/2007 23:25 | |
La proposta più soft, denominata "Stage I" e disponibile al prezzo di 1.390 euro , si limita a rimappare la centralina e ad aumentare la potenza da 230 a 305 cavalli, portando la coppia massima a 400 Nm; così facendo la velocità massima arriva a quota 252 km/h e l'accelerazione 0-100 scende a 6,2 secondi (contro i 6,6 originari).
Per chi volesse completare la personalizzazione, segnaliamo i cerchi da 19" (secondo noi non particolarmente attraenti) con gomme 225/35 (2.760 euro), sospensioni regolabili (1.290 euro), kit carrozzeria (griglia, spoiler frontale, posteriore e minigonne a 1.580 euro) e quattro tappetini con logo Oettinger a 143 euro (solo il logo eh!). |
|
| | OFFLINE | | Post: 1.494 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
14/05/2007 00:21 | |
Per il più potente kit "Stage II" Oettinger richiede 3.450 euro, giustificati da intercooler maggiorato, condotti e cassoncino d'aspirazione in fibra di carbonio, scarico sportivo in acciaio inox; la Stage II sviluppa 330 CV e 430 Nm, accelera da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e arriva a 258 km/h.
|
| | OFFLINE | | Post: 2.399 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
14/05/2007 00:21 | |
per 1400 euro si arriva a 305 cv. la farei al volo! |
| | OFFLINE | | Post: 597 | Registrato il: 13/05/2006 | Città: SPINEA | Età: 39 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
14/05/2007 07:56 | |
Scritto da: golffuria2 14/05/2007 0.21
per 1400 euro si arriva a 305 cv. la farei al volo!
Quoto!
Farei solo il primo stage... "Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
| | OFFLINE | | Post: 2.492 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
14/05/2007 08:42 | |
Wow!!! LOOO VOOOGLLIOOOO!! |
| | OFFLINE | | Post: 1.495 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
14/05/2007 13:34 | |
Nel thread non è specificato, ma è solo per la Edition30.
E questo dimostra che la edition monta un motore di derivazione S3...
..altro che 30cv di mappature come tanti dicevano! questo è un missile da 300cavalli puri
|
|
14/05/2007 15:09 | |
Quel GTI bianco elaborato della Oettinger era presente a rimini nello stand della Rabanser (però non aveva quei cerchi)...e ci ho parlato un pò con il tipo e mi ha spiegato l'elaborazione e tutto quello che ci va dietro,...ma cmq non è un 230cv di base...ma un 200cv....almeno è quello che mi ha detto lui!!
Cmq sempre a rimini parlando con i vari preparatori sondando un pò il terreno per le prossime evoluzioni del mio GTI ho notato che per metterci le mani a livello meccanico ci vogliono tanti soldi..e cmq il più professionale e obbiettivo (ma anche il più caro)sull'elaborazione è stato Franco Alosa. |
| | OFFLINE | | Post: 1.496 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
14/05/2007 19:01 | |
Scritto da: Lupin Tdi 14/05/2007 15.09
...ma cmq non è un 230cv di base...ma un 200cv....almeno è quello che mi ha detto lui!!
La foto sopra mostra la edition, forse tu hai visto questa GTI oettinger
|
| | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
14/05/2007 20:37 | |
Mmm...secondo me e' strano che si passi da 230cv a 305 solo con la centralina...son daccordo che l'elettronica fa miracoli ma cosi mi sembra davvero esagerato...
Cmq se fosse cosi benvenga...con 1.300 euro non ci compri neanche lo scarico ehehehehe
Bisognerebbe informarsi meglio... |
| | OFFLINE | | Post: 1.497 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
14/05/2007 21:25 | |
Scritto da: H|gh 14/05/2007 20.37
Mmm...secondo me e' strano che si passi da 230cv a 305 solo con la centralina...son daccordo che l'elettronica fa miracoli ma cosi mi sembra davvero esagerato...
Cmq se fosse cosi benvenga...con 1.300 euro non ci compri neanche lo scarico ehehehehe
Bisognerebbe informarsi meglio...
Su forum tedeschi ho letto che la edition monta un motore molto simile a quello della nuova audi S3 ma depotenziato per questioni di marketing...
Questo spiega tutto!
...infatti il kit oettinger per la S3 guarda caso la porta a 'solo' 310cv..
|
| | OFFLINE | | Post: 134 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
14/05/2007 22:13 | |
Scritto da: Vale85.CH 14/05/2007 21.25
Su forum tedeschi ho letto che la edition monta un motore molto simile a quello della nuova audi S3 ma depotenziato per questioni di marketing...
Questo spiega tutto!
...infatti il kit oettinger per la S3 guarda caso la porta a 'solo' 310cv..
Si potrebbe essere una spiegazione...ora bisognerebbe vedere le differenze tra il 2.0t della s3 (265cv) e il 2.0t della gti (200cv), secondo voi che cosa cambia? |
| | OFFLINE | | Post: 137 | Registrato il: 09/04/2007 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf V GTI 05/2007 | |
|
15/05/2007 02:54 | |
|
|
15/05/2007 09:29 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 64 | Registrato il: 02/11/2004 | Città: UMBERTIDE | Età: 42 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf 5 1.6 FSI | |
|
15/05/2007 12:19 | |
Bello il kit, ma i cerchi a me non piacciono proprio!!!!
Cmq secondo me sopra i 230cv è d'obbligo la trazione integrale.... Un GTI da 300cv mi risulta difficile che riesca a scaricare tutti quei cavalli, ci sarebbe bisogno di un bel 4 motion!!!!! VW Golf 1.6 FSI 115cv - Paraurti, minigonne e calandra GTI, cerchi 7,5x17" Grand prix, Eibach sportline -30mm, sorgente JVC KD-SH100, impianto a breve...
CrazyBoards Team Snowboard:
www.crazyboardsteam.it |
|
15/05/2007 12:23 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 112 | Registrato il: 04/04/2007 | Sesso: Maschile | Golfista | | |
|
15/05/2007 13:40 | |
niente male questa oettinger |
| | OFFLINE | | Post: 600 | Registrato il: 13/05/2006 | Città: SPINEA | Età: 39 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
15/05/2007 14:06 | |
Scritto da: Lupin Tdi 15/05/2007 12.23
Quoto alla grande!!!
Con tutto quel che costa...non ce neanche la possibiltà di averla 4motion
Proprio per questo se dovessi scegliere tra le due io punterei subito per l'S3... "Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
| | OFFLINE | | Post: 106 | Registrato il: 11/02/2007 | Città: PALERMO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Golfista | *Golf 4 TDI 90 cv* | |
|
15/05/2007 20:34 | |
bellissima
SE UN UOMO APRE LO SPORTELLO AD UNA DONNA O E' NUOVA LA DONNA O E' NUOVA L'AUTO |
| | OFFLINE | | Post: 2.496 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
15/05/2007 20:47 | |
Cazzarola.....lo sapevo che dovevo prendere il 30°!!! |
| | OFFLINE | | Post: 116 | Registrato il: 04/04/2007 | Sesso: Maschile | Golfista | | |
|
15/05/2007 21:36 | |
a me piace da matti l'r32!ce l'ho proprio sulla gola!mi piace moltissimo!!!xò vai a mantenere un 3.0 |
|
|