| | OFFLINE | | | Post: 27 | Registrato il: 09/03/2007 | Città: MILANO | Età: 54 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
01/05/2007 20:01 | |
ciao secondo voi espertoni e possibile che la BMW la lasci indietro tranquillamente al nostro gitano ieri sera in uscita ad un casello un mio paesano ha provato a dagli via ...ma aime si è dovuto spostare ... non ho visto che modello era cioe non credo fosse la M pero se ne andata parecchio ...sicura era l'ultima versione |
|
| | OFFLINE | | Post: 9.598 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
01/05/2007 20:21 | |
eh beh... guarda intanto il CX della Z4, il motore sarù stato superiore al 2.0 benzina...quindi con molta probabilità dai 130kw ai 160kw con 0-100 dai 6,3 ai 5,7. |
|
01/05/2007 20:36 | |
alle favole io ci credo poco! ho un amico con un z4... e la guido più io che lui quasi!! e' il 3.0..... x carità di cavalli ne ha, ma che lasci dietro un GTI ho dubbi!
ti posso dire solo una cosa pero'.... il z4 la guidi solo in rettilineo, tenuta=0!!! la prima curva la macchina vola in fosso!! non ha nessuna tenuta.. è una macchina "fascion".. che poi gli abbiano messo un 3.0 beh.. è un'altra cosa!
Un GTI secondo me è superiore.. magari in rettilineo ci si puo' giocare, ma poi..... ciao ciao!!
|
| | OFFLINE | | Post: 1.476 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
01/05/2007 22:49 | |
La Z4 ha un rapporto peso potenza da poter competere quasi con il 2.5 da 192cv! Il 3.0i da 231cv se lo mangia a colazione il GTI, per non parlare dell'ultimo 265cv...
...altro che favole
Ciao |
| | OFFLINE | | Post: 909 | Registrato il: 08/04/2006 | Città: ZOLA PREDOSA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
01/05/2007 23:02 | |
Io possedevo una bmw z4 da 231 cv ed infatto di tenuta e stabilità era un gioiello,poi motore andava che era un piacere....Sono andato via a molte macchine in fase di accelerazione,quindi a parer mio è normale che una z4 vada di piu della golf v gti..... Nicola
|
| | OFFLINE | | Post: 2.441 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
02/05/2007 10:17 | |
Io ho fumato il 2500 senza problemi (ero pure in rodaggio),ma è nettamente meno potente....se passiamo alla M il discorso cambia.
Ma se inziamo a parlare di 30°Edition molto probabilmente se la giocano |
| | OFFLINE | | Post: 1.478 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
02/05/2007 13:30 | |
Scritto da: Joyrayd 02/05/2007 10.17
Io ho fumato il 2500 senza problemi (ero pure in rodaggio),ma è nettamente meno potente....se passiamo alla M il discorso cambia.
Ma se inziamo a parlare di 30°Edition molto probabilmente se la giocano
Il 2.5i da 192cv lo fumi per pochi decimi, al limite il 177cv.
Stesso discorso per il 3.0i 231cv VS Edition30 230cv, la Z4 grazie al peso ridotto la vince senza problemi...altro che ///M.
Non c'è storia.. i motori bmw sono superiori
[Modificato da Vale85.CH 02/05/2007 13.31] |
| | OFFLINE | | Post: 578 | Registrato il: 13/05/2006 | Città: SPINEA | Età: 39 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
02/05/2007 14:02 | |
Scritto da: Vale85.CH 02/05/2007 13.30
Il 2.5i da 192cv lo fumi per pochi decimi, al limite il 177cv.
Stesso discorso per il 3.0i 231cv VS Edition30 230cv, la Z4 grazie al peso ridotto la vince senza problemi...altro che ///M.
Non c'è storia.. i motori bmw sono superiori
[Modificato da Vale85.CH 02/05/2007 13.31]
Ma oltre al motore penso che le BMW siano superiori anche x tutto il resto...no? Ovviamente per portarle al limite devi saperci fare con il volante! "Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
| | OFFLINE | | Post: 1.479 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
02/05/2007 20:16 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 579 | Registrato il: 13/05/2006 | Città: SPINEA | Età: 39 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
02/05/2007 22:46 | |
Scritto da: Vale85.CH 02/05/2007 20.16
Di telaio e tutto il resto non saprei, ma tutta la nuova serie bmw fa pietà nelle rifiniture degli interni e anche dei materiali utilizzati.
E ho notato che anche la mercedes ha preso la stessa piega con gli interni...
Si, questo è vero... "Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
| | OFFLINE | | Post: 418 | Registrato il: 29/01/2007 | Città: SAN DONA' DI PIAVE | Età: 36 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf 4 1.4 (si inizia con poco...) | |
|
04/05/2007 22:13 | |
secondo me sono due macchine troppo diverse per fare un confronto serio... Antifaggots!!!
Style is Priceless!!! |
| | OFFLINE | | Post: 40 | Registrato il: 29/04/2007 | Città: PARMA | Età: 41 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
27/06/2007 18:33 | |
Vale85.CH, 02/05/2007 20.16:
Di telaio e tutto il resto non saprei, ma tutta la nuova serie bmw fa pietà nelle rifiniture degli interni e anche dei materiali utilizzati.
E ho notato che anche la mercedes ha preso la stessa piega con gli interni...
Questo veramente te lo devo quotare perchè veramente le ultime bmw compresa l'OSCENA serie1 sono delle macchine ultracostose e fanno letteralmente
Gli interni sono troppo spartani, niente accessori di serie e anche esteticamente sono tutte uguali e tozze secondo me.
La Z4 però è un discorso a parte, mi dispiace per chi dubita ma la Z4 modello base la gti e anche molte altre macchine se le mangia, trentennale o mica trentennale non c'è storia.
|
| | OFFLINE | | | Post: 42 | Registrato il: 23/03/2007 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/06/2007 10:38 | |
Z4 2.5 si:
Massa in ordine di marcia 1285 Kg
Velocità max. 240 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h 6,5 secondi
ho i miei dubbi che il GTI riesca a stare davanti!
per non parlare poi della z4 3.0 o z4 m dove li manco un r32 pompato ci sta dietro!
con la z4 da 177cv che fa 0-100 in 7.1 sec il gti ha la meglio per via del turbo e maggiore coppia
Che la golf in generale sia una gran macchina ne sono pienamente convinto, ma non venitemi a dire che la qualità mercedes e bmw è peggiore! o che le bmw e mercedes nascono meno accessoriate!
cazzo sul mio GTD non ci sono manco le luci di cortesia sotto le portiere, secondo osservazione su un modello di punta come puo essere il GTI o GTD gli xeno sono optional, sulle altre case alcuni optional "nobili" o comandi al volante dell'autoradio!!!! sono offerti di serie sugli allestimenti piu cari!
Ma vogliamo parlare dei materiali scelti da vw? il volante in pelle, si liscia e si usura con 50 mila km( ho avuto golf IV 115 cv GTI), la plastica del cruscotto si riga dopo la terza volta che la pulisci solo per citare alcuni esempi!
altre case automobilistiche prestano piu attenzione a queste cose e migliorano i difetti nel progettare il modello nuovo, ve lo dico per esperienza visto che in famiglia abbiamo da 30 anni bmw/mercedes/audi e le macchine le si cambia ogni 2/3 anni massimo.
stessa cosa vale per audi, visto che prima avevo un a3 2.0 tdi ambition, e confermo la qualità audi è migliore di quella vw!
non c'è nulla da fare, non per nulla costa leggermente di piu! al di là della linea interna e esterna che puo piacere o meno la qualità è migliore.
questa non vuole essere una critica anzi, la golf mi piace , è fatta bene , è sicura , divertente altirmenti non l avrei comprata!
FedeGTD_Dsg |
| | OFFLINE | | Post: 1.545 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | ex Golf mk5... | |
|
29/06/2007 10:50 | |
dei motori non dico niente...
però per la qualità e gli accessori che siano optional o meno,...ok c è chi da qualcosa in più e chi qualcosa in meno però tra serie1,golf,leon,a3,ecc...nessuno può permettersi di fare il figo dicendo appunto: IO ho la serie1 o la golf o la leon ecc ecc...
no perchè di questi personaggi ne sento e vedo parecchi...
ok se uno ha una ferrari fa anche bene e fare il figo e il duro ma farlo per una serie1 o un a3...
vero o no teo? [Modificato da Riddick20 29/06/2007 10:50] "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
| | OFFLINE | | | Post: 43 | Registrato il: 23/03/2007 | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/06/2007 10:54 | |
un'altra cosa che mi era sfuggiata...
la z4 m se la gioca con il gti 30 edition da 230 cv!
ma vivete sulla luna??
lo z4 m ha sotto il cofano un 6 cilidri e 343 cv che urlano e scalpitano come dei bastardi!
il gti 230 cv se la puo vedere con lo z4 2.500 si o con il 3.0 si al massimo anche se con quest ultimo non c'è storia!
magari a fare lo slalom nel parcheggio dell'esselunga il gti 30 edition batte uno z4 del genere!
FedeGTD_Dsg |
| | OFFLINE | | Post: 51 | Registrato il: 29/04/2007 | Città: PARMA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
29/06/2007 12:13 | |
FedeGTD, 29/06/2007 10.54:
un'altra cosa che mi era sfuggiata...
la z4 m se la gioca con il gti 30 edition da 230 cv!
ma vivete sulla luna??
lo z4 m ha sotto il cofano un 6 cilidri e 343 cv che urlano e scalpitano come dei bastardi!
il gti 230 cv se la puo vedere con lo z4 2.500 si o con il 3.0 si al massimo anche se con quest ultimo non c'è storia!
magari a fare lo slalom nel parcheggio dell'esselunga il gti 30 edition batte uno z4 del genere!
esatto, solo per informazione, basta che andiate a vedere su youtube e vi guardate il video (non mi ricordo se di Top Gear o di 5th gear comunque lo trovate) dove fanno il confronto sul misto tra una Z4M e una Viper SRT10...vi dico come finisce ma andate a vederlo. Finisce esattamente alla pari che ci crediate o no. La Viper ovviamente va nettamente più forte in accelerazione ma è talmente scorbutica e incazzosa che in curva è quasi impossibile portarla al limite, la Z4M invece le prende sulle accelerazioni ma in curva è impressionante. Stare davanti a una di queste due bestie con una GTI..senza offesa ma è un sogno irrealizzabile |
| | OFFLINE | | Post: 52 | Registrato il: 29/04/2007 | Città: PARMA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
29/06/2007 12:14 | |
Riddick20, 29/06/2007 10.50:
vero o no teo?
vero vero..e ce n'è veramente tanta di gente così
|
| | OFFLINE | | Post: 1.554 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | ex Golf mk5... | |
|
29/06/2007 13:04 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 338 | Registrato il: 03/01/2007 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf V 1.9 TDI Sportline | |
|
29/06/2007 15:01 | |
certo che fate dei confronti cmq ...io da profano provo a dire che la Z4 e più bassa di quasi 30 cm rispetto alla Golf e penso pesi di meno,quindi,motore o non motore,l'aerodinamica ed il peso conteranno qualcosa secondo me.
per il discorso della bellezza...la Z4 è una delle più brutte vista la concorrenza(slk...TT...cayman )
poi quoto con chi dice che i possessori di serie1 non se la devono credere...ma de che ?anche qui,vista la concorrenza,la serie1 è proprio brutta(testuali parole di Jeremy Clarkson che ha detto che la gente la comprerà solo perchè ha quello stemma ) e piccolissima...mah !
infine io ho sempre detto e scritto che per me esistono solo BMW e Audi (oltre alla mia Golf )...però devo ammettere che della prima comprerei solo serie3(anzi abbiamo in casa un 320d touring Msport preso da 2 mesi e nelle mani di mio fratello) e serie5....mentre per la seconda dalla A3 alla R8 comprerei di tutto !
[Modificato da ludelu 29/06/2007 15:02] "prego...si accomodi... qui"
|
|
|