| | OFFLINE | | Post: 1.831 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
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28/01/2007 19:58 | |
Scritto da: atta82 21/01/2007 11.34
Anche sulla mia GTI TDI 150 il consumo del computer di bordo é davvero molto vicino alla realtà.
7.2 l/100 per il GTI benzina é ottimo. Io la uso esclusivamente in montagna, quindi consuma di più che in autostrada... faccio però circa i 6.3 l/100 di media... che é ottimo. Certo, quando tiro beve di più, ma é sempre su valori molto accettabili.
PS: scusate la domanda un po' stupida... ma sono nuovo e non ho mai partecipato ad altri forum: come fate a quotare un messaggio di un altro nelle vostre risposte? Basta usare il codice Quote e copiare il testo che si vuole quotare?
Grazie
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| | OFFLINE | | | Post: 8 | Registrato il: 15/09/2007 | Città: TIRANO | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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29/01/2007 21:57 | |
Scritto da: Joyrayd 28/01/2007 19.58
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Grazie mille del consiglio... non avevo notato il tasto... alla prossima! Matteo GTI TDI 150 |
| | OFFLINE | | Post: 58 | Registrato il: 08/11/2006 | Città: ROMA | Età: 104 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V GTI | |
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17/02/2007 22:08 | |
Scritto da: Joyrayd 18/01/2007 8.07
Ne abbiamo parlato su molte discussioni, il bello/brutto del GTI è la linearità quindi nessun calcio nel culo(ma quasi tutti i nuovi turbo si comportano cosi, ovvio se hanno 400cv...)però è impressionante la progressione che sembra non finire mai e un diesel in questo è poca roba
Se non si è particolarmente patiti del tirare a tutti i costi ogni marcia dai 6000 giri in sù (cosa che mi sembra veramente inutile), per avere il cosidetto "calcio in culo" stile IV tdi 130 cv da me avuto prima della gti, basta andare come si diceva da un preparatore che fà le centraline personalizzate e dirgli di che vuoi sentire quei 30-40-50 cv in più, dai 2500 ai 4500 giri. A quel punto di coppia arriverai per lo meno a 320 Nm.....e addio tdi.
GTI...eat my dust man... |
| | OFFLINE | | Post: 59 | Registrato il: 08/11/2006 | Città: ROMA | Età: 104 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V GTI | |
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17/02/2007 22:14 | |
A proposito di coppia, le nostre gti hanno 280 Nm, quelle nuove da 230cv ne hanno 310. Mi chiedo: ma i 30 cv in più li avranno tirati fuori facendo la centralina alla nostra? E se si, facendogliene un'altra per portarle ai 260 della S3 che ha sempre l'FSI che succede?! Perchè a quel punto anche x le nostre sarebbe possibile!
E poi con la coppia di 350 Nm dell'audi voli!!!
GTI...eat my dust man... |
| | OFFLINE | | Post: 14 | Registrato il: 10/02/2007 | Città: BRESCIA | Età: 40 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf V GTI -booster spirit- | |
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18/02/2007 10:38 | |
Scritto da: and85rea 17/02/2007 22.14
A proposito di coppia, le nostre gti hanno 280 Nm, quelle nuove da 230cv ne hanno 310. Mi chiedo: ma i 30 cv in più li avranno tirati fuori facendo la centralina alla nostra? E se si, facendogliene un'altra per portarle ai 260 della S3 che ha sempre l'FSI che succede?! Perchè a quel punto anche x le nostre sarebbe possibile!
E poi con la coppia di 350 Nm dell'audi voli!!!
65 cavalli in piu' non si tirano fuori con una centralina... il motore della S3 ha una turbina piu' grande che lavora a una pressione piu' alta che fornisce maggiore potenza...e poi per resistere a questa potenza hanno rinforzato tanti particolari meccanici... |
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