| | OFFLINE | | Post: 1.049 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
17/12/2006 11:29 | |
Per ora ho trovato il 30° solo in vendita in Inghilterra e Germania.
Prezzo 22,295 Sterline contro 20,360
Quindi 2000 Sterline in più, che alla fine sono in realtà 2984€.
Per 30 Cavalli, le rifiniture rosse, tutta verniciata, cerchi da 18"...poi non so se ci sono altre differenze
|
|
| | OFFLINE | | Post: 8.733 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
17/12/2006 13:43 | |
mi sembra di aver letto in giro che si venda anche in Italia...
ma.... a 30.000 € ..... no comment! e optinal il DSG .... |
| | OFFLINE | | Post: 1.193 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
17/12/2006 14:24 | |
Scritto da: Joyrayd 17/12/2006 11.29
Per 30 Cavalli, le rifiniture rosse, tutta verniciata, cerchi da 18"...poi non so se ci sono altre differenze
Ma guarda,per avere un'auto esclusiva ci può stare. Calcola che solo il motore è stato rielaborato usando componenti di derivazione Audi S3 e non di mappature software come tanti credeno...
Quindi per un'auto di questo segmento, il prezzo rispecchia le concorrenti...
Ciao |
| | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 17/12/2006 | Città: ROMA | Età: 36 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
17/12/2006 23:38 | |
Scritto da: Vale85.CH 17/12/2006 14.24
Ma guarda,per avere un'auto esclusiva ci può stare. Calcola che solo il motore è stato rielaborato usando componenti di derivazione Audi S3 e non di mappature software come tanti credeno...
Quindi per un'auto di questo segmento, il prezzo rispecchia le concorrenti...
Ciao
quindi l'aumento di potenza non dovrebbe inficiare sull'affidabilità...giusto?? |
| | OFFLINE | | Post: 1.196 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
18/12/2006 00:00 | |
Scritto da: =MarcoGTI= 17/12/2006 23.38
quindi l'aumento di potenza non dovrebbe inficiare sull'affidabilità...giusto??
No, Assolutamente! scherzi... la VW non può permettersi di mandare in produzione un motore inaffidabile
Ciao |
| | OFFLINE | | Post: 6 | Registrato il: 17/12/2006 | Città: ROMA | Età: 36 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
18/12/2006 00:02 | |
Scritto da: Vale85.CH 18/12/2006 0.00
No, Assolutamente! scherzi... la VW non può permettersi di mandare in produzione un motore inaffidabile
Ciao
allora prima di prendere il gti classico ci penserò su bene :D |
| | OFFLINE | | Post: 1.198 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
18/12/2006 00:24 | |
Scritto da: =MarcoGTI= 18/12/2006 0.02
allora prima di prendere il gti classico ci penserò su bene :D
Anch'io ci penserei due volte
|
|
18/12/2006 00:50 | |
Già per 3mila in più per un'auto limitata ed elaborata dalla vw ci si più stare... anche se alla fine viene a costare troppo |
|
|