ciao ragazzi, dato che faccio molta strada uso molto spesso la mia cupretta (160cv) che è diesel e consuma poco però quando salgo sulla golf (1.6 101cv) mi sento un mondo di differenza a livello di prestazioni
...certo non pretendo 50 cv in più ma un pò più di fluidità la potrei sentire togliendo il cataliazzatore alla golf? noterei un certo miglioramento o rischierei solo di avere troppa poco contropressione?
...per quanto riguarda i collettori pensavo di mantenere gli originali in quanti i ss o altre marche costano troppo mentre per quanto riguardail resto dell'impianto di scarico pensavo di eliminare il catalizzatore e anche il centrale e montare un centrale diretto mentre per il terminale opterei per la nuova linea "hard line" della remus (tondo da 98mm con una trozzatura rimovibile) altrimenti per un ovale ss...
il terminale cmq non è un problema... terrei anche l'originale se non fosse per il fatto che senza kat e con il centrale diretto dopo due accellerate mi si aprirebbe in due
...
inoltre correi completare il tutto con il DIA della bmc che sarebbe il CDA dei poveri
ora lascio la parola a voi...consigli... impressioni.. se faccio una cazzata.. ditemi tutto quello che avete da dire...la cosa non è sicura che la faccia ma mi sta frullando per la testa con il caldo di questi giorni