| | OFFLINE | | | Post: 29 | Registrato il: 11/12/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
21/12/2005 21:27 | |
obiettivamente overboost..il turbo 20 sarà un gran motore ma tu rispondi ad ogni discussione dicendo che il tuo turbo 20 va...abbiamo capito ma la coupè non è che sia proprio la miglior macchina del mondo..detto questo..lasciate stare i marocchini.. |
|
| | OFFLINE | | Post: 24 | Registrato il: 12/10/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
21/12/2005 22:31 | |
|
| | OFFLINE | | | Post: 34 | Registrato il: 11/12/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
23/12/2005 20:42 | |
il T20 è un motorone..c'è poco da dire..ma su quel telaio... |
| | OFFLINE | | Post: 201 | Registrato il: 22/07/2005 | Città: CAMPOSAMPIERO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Golfista | | |
|
29/12/2005 11:56 | |
Beh,dico la mia...
I raffronti tra auto vanno fatti con criterio.Ti credo che il T20 va (forse) più del nuovo GTI.Le norme antinquinamento e,soprattutto,la ricerca di affidabilità e consumi contenuti tarpano le ali ai propulsori moderni.Se poi si paragona un Coupè preparato col GTI originale,logicamente non c'è storia.
Per quanto riguarda la tenuta, passatemi il termine ma il Fiat coupè è feccia pura.Il pianale della Tipo mal adattato e sospensioni da quattro soldi,ennesimo esempio di come la Fiat sia insuperabile nel rovinare progetti interessanti.Come sopra,ti credo che lavorandoci la situazione migliora!
Detto questo,non comprerei una Fiat Coupè manco in svendita.Preferisco farmi sverniciare in pista da un catorcio di cui si salva solo il motore e tenermi le mie due golfette...
Volkswagen - Fiat 2-0
Marcatori:Memphis mk2 (V), Time TDI mk4 (V) ------------------------------------------------
MkII Memphis 1.6 sempre nel cuore
MkIV Time TDI 101@130 CV
MkIV 1.6 Highline
Audi A4 Avant 1.9 TDI
Monster S2R Red&White
< ...Preferisco il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia... > |
| | OFFLINE | | Post: 318 | Registrato il: 12/12/2004 | Città: SALVE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | GTI 5 SPUGNA EDITION | |
|
29/12/2005 13:09 | |
Scritto da: zokka85 29/12/2005 11.56
Beh,dico la mia...
I raffronti tra auto vanno fatti con criterio.Ti credo che il T20 va (forse) più del nuovo GTI.Le norme antinquinamento e,soprattutto,la ricerca di affidabilità e consumi contenuti tarpano le ali ai propulsori moderni.Se poi si paragona un Coupè preparato col GTI originale,logicamente non c'è storia.
Per quanto riguarda la tenuta, passatemi il termine ma il Fiat coupè è feccia pura.Il pianale della Tipo mal adattato e sospensioni da quattro soldi,ennesimo esempio di come la Fiat sia insuperabile nel rovinare progetti interessanti.Come sopra,ti credo che lavorandoci la situazione migliora!
Detto questo,non comprerei una Fiat Coupè manco in svendita.Preferisco farmi sverniciare in pista da un catorcio di cui si salva solo il motore e tenermi le mie due golfette...
Volkswagen - Fiat 2-0
Marcatori:Memphis mk2 (V), Time TDI mk4 (V)
Quotissimo sono della tua stessa opinione! sicurezza in primis !
Ciao |
|
29/12/2005 13:13 | |
bhe sei stato dietro per 3 giri alla 355 bravo...per dimostrare cosa? che con una macca da 5 mila euro puoi dare testa a un a ferrari? penso che se facevi altri 5 giri avresti fuso mentre lui continuava a girare.... piccola differenza....trovo triste il fatto che spendete un sacco di soldi per mettervi in competizione con macchine da 100 mila euro ...finisce la passione ed'entra l'invidia..bruttta cosa!!cmq il motore della T20 e un gran motore, ma la macchina e orribile..giudizio personale.. la golf non e sicuramente una gran macchina corsaiola ma si fa rispettare,per quanto riguarda il deltone evoluzione bhe mi spiace che non la fanno piu era una bella macchina che penso comprerei.buona giornata gente e buon anno |
| | OFFLINE | | Post: 179 | Registrato il: 07/12/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
29/12/2005 16:08 | |
Scritto da: zokka85 29/12/2005 11.56
Beh,dico la mia...
I raffronti tra auto vanno fatti con criterio.Ti credo che il T20 va (forse) più del nuovo GTI.Le norme antinquinamento e,soprattutto,la ricerca di affidabilità e consumi contenuti tarpano le ali ai propulsori moderni.Se poi si paragona un Coupè preparato col GTI originale,logicamente non c'è storia.
Per quanto riguarda la tenuta, passatemi il termine ma il Fiat coupè è feccia pura.Il pianale della Tipo mal adattato e sospensioni da quattro soldi,ennesimo esempio di come la Fiat sia insuperabile nel rovinare progetti interessanti.Come sopra,ti credo che lavorandoci la situazione migliora!
Detto questo,non comprerei una Fiat Coupè manco in svendita.Preferisco farmi sverniciare in pista da un catorcio di cui si salva solo il motore e tenermi le mie due golfette...
Volkswagen - Fiat 2-0
Marcatori:Memphis mk2 (V), Time TDI mk4 (V)
Ti quoto e riquoto al 100%,
anche GTI86 ha fatto un ottimo ragionamento,comunque una Ferrari 355 resta una Ferrari 355 anche da parcheggiata in garage miticaaaaaaaaa . [Modificato da TURBO180 29/12/2005 16.24]
[IMG][/IMG]
Non c'è cattivo piu' cattivo di un buono quando si arrabbia. |
| | OFFLINE | | Post: 25 | Registrato il: 12/10/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/12/2005 19:20 | |
Scritto da: GTI86 29/12/2005 13.13
bhe sei stato dietro per 3 giri alla 355 bravo...per dimostrare cosa? che con una macca da 5 mila euro puoi dare testa a un a ferrari? penso che se facevi altri 5 giri avresti fuso mentre lui continuava a girare.... piccola differenza....trovo triste il fatto che spendete un sacco di soldi per mettervi in competizione con macchine da 100 mila euro ...finisce la passione ed'entra l'invidia..bruttta cosa!!cmq il motore della T20 e un gran motore, ma la macchina e orribile..giudizio personale.. la golf non e sicuramente una gran macchina corsaiola ma si fa rispettare,per quanto riguarda il deltone evoluzione bhe mi spiace che non la fanno piu era una bella macchina che penso comprerei.buona giornata gente e buon anno
a parte che il coupè non era il mio ma di un socio del club....io ero a fianco.
Sul fatto dei soldi sul t20 ne bastano pochi per andare veramente forte,viste le già ottime prestazioni da originale.
Riguardo all'ingarellamento col 355 l'invidia non centra nulla,se vuoi misurare le potenzialità quale auto meglio di un Ferrari???Di certo se trovavamo una gti qualsiasi non ci provavamo nemmeno..........visto che cmq in pista giravano anche le mini cooper è ovvio che con una macchina da 300cv le bruci,quindi il 355 è capitato a pennello......
Non ricordo chi accennava all'assetto del coupè......è vero non è il massimo,sul t20 è stato rivisto,ma non è neanche schifoso........è giusto per l'uso normale dell'auto.Certo se la si vuole + sportiva bisogna sostituire molle e ammo ma niente di +.........lo schema delle sospensioni è lo stesso del 95% delle auto compresa la golf........McPherson |
| | OFFLINE | | | Post: 69 | Registrato il: 11/12/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
29/12/2005 19:51 | |
si ma ancora con quella storia della ferrari...quello secondo me non aveva messo neanche la terza...poi come si fa a confrontare una ferrari trazione posteriore con 400cv (non ricordo di preciso) con uno strapompato anteriore da 300cv? se quello camminava davvero ne mangiavate di polvere... |
| | OFFLINE | | Post: 26 | Registrato il: 12/10/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
29/12/2005 19:59 | |
fidati che tirava..........d'altronde se ascolti si sente il motore ferrari al limitatore con tanto di sfiammate dallo scarico........
e poi se non tirava l'avremmo passato no???? |
| | OFFLINE | | Post: 189 | Registrato il: 07/12/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
29/12/2005 22:10 | |
Scritto da: overboost20v 29/12/2005 19.59
fidati che tirava..........d'altronde se ascolti si sente il motore ferrari al limitatore con tanto di sfiammate dallo scarico........
e poi se non tirava l'avremmo passato no????
Le sfiammate non indicano se uno corre o pure non corre,le fa' anche la mia RSV1000 da ferma senza grandi accelerate (con kit scarichi Akrapovic by Aprilia),la sfiammata e semplicemente benzina incombusta che si incendia , in una Ferrari con scarichi di quel tipo e normalissimo, ripeto il coupe' ha veramente un gran motore ma lasciamo stare le Ferrari altrimenti cadiamo nel ridicolo ragazzi
[IMG][/IMG]
Non c'è cattivo piu' cattivo di un buono quando si arrabbia. |
| | OFFLINE | | | Post: 71 | Registrato il: 11/12/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
30/12/2005 00:28 | |
ma davvero scherziamo..quello manco ha messo la terza dai.. |
| | OFFLINE | | Post: 204 | Registrato il: 22/07/2005 | Città: CAMPOSAMPIERO | Età: 38 | Sesso: Maschile | Golfista | | |
|
30/12/2005 10:22 | |
Scritto da: TURBO180 29/12/2005 22.10
Le sfiammate non indicano se uno corre o pure non corre,le fa' anche la mia RSV1000 da ferma senza grandi accelerate (con kit scarichi Akrapovic by Aprilia),la sfiammata e semplicemente benzina incombusta che si incendia , in una Ferrari con scarichi di quel tipo e normalissimo, ripeto il coupe' ha veramente un gran motore ma lasciamo stare le Ferrari altrimenti cadiamo nel ridicolo ragazzi
Sfiamma anche il mio Phantom...Perchè è scarburato e si condensa la benzina nel silenziatore!
Allego un aneddoto indicativo: semaforo,io con un 1.6 da 75 CV,il mio amico con un New Beetle TDI da 90 CV...Verde,prima,seconda,terza,gli ho dato 10 metri.
Morale:la mia macchina va la metà della sua, solo che lui per cambiare le marce ci mette 5 secondi,non guarda i giri per tenerla in tiro ed ha perso 5 metri sgommando mentre io no.Se guardavi la scena da fuori,la mia in partenza non ha sgommato,il motore saliva lentamente di giri mentre il suo urlava come un matto.Quindi nessun T20,perlomeno fino a 400 CV,sta dietro ad una Ferrari.A meno che non ci sia una grossa differenza fra i piloti. ------------------------------------------------
MkII Memphis 1.6 sempre nel cuore
MkIV Time TDI 101@130 CV
MkIV 1.6 Highline
Audi A4 Avant 1.9 TDI
Monster S2R Red&White
< ...Preferisco il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia... > |
| | OFFLINE | | Post: 27 | Registrato il: 12/10/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
30/12/2005 21:25 | |
Scritto da: TURBO180 29/12/2005 22.10
Le sfiammate non indicano se uno corre o pure non corre,le fa' anche la mia RSV1000 da ferma senza grandi accelerate (con kit scarichi Akrapovic by Aprilia),la sfiammata e semplicemente benzina incombusta che si incendia , in una Ferrari con scarichi di quel tipo e normalissimo, ripeto il coupe' ha veramente un gran motore ma lasciamo stare le Ferrari altrimenti cadiamo nel ridicolo ragazzi
anche io ho la rsv 04 con scarichi akra......
so bene che le sfiammate sono date da benzina che trafila dalle valvole per gli incroci spinti delle cammes......ma se ascolti bene nel filmato si sente che quando sfiamma si sente il taglio del limitatore......Le Ferrari è ovvio sono le Ferrari ma elaborando un buon 2.0 turbo ci si può avvicinatre alle prestazioni di un 355....che cmq non sono eccelse,siamo sui 5" nello 0-100 e 290km\h.
Sempre a Monza ho visto lancer,sierra csw,ecc.......dare paga alle Ferrari nei 400m........ |
| | OFFLINE | | Post: 199 | Registrato il: 07/12/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
30/12/2005 21:53 | |
Scritto da: overboost20v 30/12/2005 21.25
anche io ho la rsv 04 con scarichi akra......
so bene che le sfiammate sono date da benzina che trafila dalle valvole per gli incroci spinti delle cammes......ma se ascolti bene nel filmato si sente che quando sfiamma si sente il taglio del limitatore......Le Ferrari è ovvio sono le Ferrari ma elaborando un buon 2.0 turbo ci si può avvicinatre alle prestazioni di un 355....che cmq non sono eccelse,siamo sui 5" nello 0-100 e 290km\h.
Sempre a Monza ho visto lancer,sierra csw,ecc.......dare paga alle Ferrari nei 400m........
OT
bella moto , la mia e la serie limitata dicembre 03 "e praticamente nuova" km 6.400 ,eccola qua nel POST e' tutta originale di carrozzeria e la RS-CUBE replica moto GP di EDWARDS.
Viva i motori e le donne fine OT
comunque il Ferrari 355 manuale 6m fa 0-100 in 4,71 "dati test" solo con lo scarico challenge e le mappature di rito recupera altri 38Kw "ne ha gia 280 kw " ---KW non cavalli---. Fatevi due calcoli e c'e' da avere paura
FOTO RSV .......
[IMG][/IMG]
Non c'è cattivo piu' cattivo di un buono quando si arrabbia. |
| | OFFLINE | | | Post: 77 | Registrato il: 11/12/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
31/12/2005 00:55 | |
e c'è anche da dire che le sierra cosworth che hanno dato la paga alle ferrari come dici tu erano a trazione integrale..quando vedrò una fiat coupè trazione anteriore fare meno di 4.70 nello 0-100 me ne prenderò una |
| | OFFLINE | | Post: 37 | Registrato il: 23/02/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
31/12/2005 10:38 | |
...e se invece stava giocando... il video è da sbellicarsi...immagino il godimento in pista...
però immaginiamo che il ferrarino satva giocando come fa il gatto con il topo...ti fa avvicinare e poi ti stacca...così per tutti i giri di pista.chi può dire che il ferrarino era guidato da un sadico piuttosto che da un impedito?
comunque video proprio bello.
GTI V 3p |
| | OFFLINE | | Post: 28 | Registrato il: 12/10/2005 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
31/12/2005 18:30 | |
|
| | OFFLINE | | | Post: 93 | Registrato il: 11/12/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
06/01/2006 01:24 | |
bè certo vorresti dire che in pista è piu efficace una fiat coupe a trazione anteriore...che una ferrari a trazione posteriore... |
| | OFFLINE | | Post: 322 | Registrato il: 26/03/2005 | Città: BENEVENTO | Età: 104 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
06/01/2006 12:07 | |
il 2.0 turbo cammina parecchio
non so il il gti 5
ma i vecchi turbo 16v fiat li conosco bene [Modificato da AleksHF 06/01/2006 12.08] |
|
|