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problema spegnimento in corsa a macchina calda

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2013 14:56
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Post: 26
Registrato il: 18/01/2011
Città: SECUGNAGO
Età: 35
Sesso: Maschile
nuova conoscenza
13/07/2013 14:56
 
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Apro urgentemente questa discussione per esporvi il problema e per riuscire ad avere delle risposte.

Qualche giorno fa in piena marcia mi si spense la macchina per non ripartire più:pensai subito al filtro del gasolio intasato ( cambiato dopo un giorno) oppure alla pompa del gasolio che si trova nei sedili posteriori sotto alla tappezzeria ( anche essa cambiata due mesi prima).

Il giorno seguente la macchina la mattina, ha freddo la macchina parte avendo cambiato solo il filtro e basta: tempo 40 km la macchina si spegne per non ripartire piu.
Andando ad esclusione, quindi no filtro e no pompa del gasolio, ho sostiuito il relè della pompa del carurburante 449 che si trova dietro il vano portapoggetti lato guidatore: per adesso non si è ancora spenta, però il meccanico che ha visto lo schema elettrico della mia macchina dietro al portaoggetti, ha detto questa frase: LA MACCHINA SEMBRA D'IMPORTAZIONE; i suoi dubbi mi hanno fatto scattare anche a me parecchi dubbi ed infatti controllando da casa sulla guida che gira in internet anche su questo sito dello schema elettrico di tutta la macchina ( portafusibili, relè ecc) mi accorgo che la disposizione dei fusibili e dei relè non è uguale a quella della guida e quindi ho paura che il relè che ho sostituito non corrisponda veramente a quello riportato sulla guida generica della disposizione dei vari relè e fusibili della golf 5. come posso fare?

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