| | OFFLINE | | Post: 26 | Registrato il: 18/01/2011 | Città: SECUGNAGO | Età: 35 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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13/07/2013 14:56 | |
Apro urgentemente questa discussione per esporvi il problema e per riuscire ad avere delle risposte.
Qualche giorno fa in piena marcia mi si spense la macchina per non ripartire più:pensai subito al filtro del gasolio intasato ( cambiato dopo un giorno) oppure alla pompa del gasolio che si trova nei sedili posteriori sotto alla tappezzeria ( anche essa cambiata due mesi prima).
Il giorno seguente la macchina la mattina, ha freddo la macchina parte avendo cambiato solo il filtro e basta: tempo 40 km la macchina si spegne per non ripartire piu.
Andando ad esclusione, quindi no filtro e no pompa del gasolio, ho sostiuito il relè della pompa del carurburante 449 che si trova dietro il vano portapoggetti lato guidatore: per adesso non si è ancora spenta, però il meccanico che ha visto lo schema elettrico della mia macchina dietro al portaoggetti, ha detto questa frase: LA MACCHINA SEMBRA D'IMPORTAZIONE; i suoi dubbi mi hanno fatto scattare anche a me parecchi dubbi ed infatti controllando da casa sulla guida che gira in internet anche su questo sito dello schema elettrico di tutta la macchina ( portafusibili, relè ecc) mi accorgo che la disposizione dei fusibili e dei relè non è uguale a quella della guida e quindi ho paura che il relè che ho sostituito non corrisponda veramente a quello riportato sulla guida generica della disposizione dei vari relè e fusibili della golf 5. come posso fare? |
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