| | OFFLINE | | Post: 7.668 | Registrato il: 14/10/2007 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | *:*MODEATORE*:* *STAFF GOLFMANIA*
| Golf mk4 | |
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05/02/2013 11:15 | |
non metterebbero mai mano alla mappatura in conce, non leverebbero mai un dispositivo antinquinamento..finchè non glielo prescrive la casa madre.. Golfmania!! |
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| | OFFLINE | | Post: 296 | Registrato il: 27/12/2011 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf 6 Cabriolet 1.6 Tdi | |
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06/02/2013 10:25 | |
Franc, qualche altra domanda:
1) Il 2.0 diesel 140 cv ha gli stessi problemi del 1600 Tdi
2) La Golf 7 1600 Tdi monta lo stesso motore della Golf 6 1600 Tdi?
3) Quando si rigenera il dpf si accende qualche spia? e cosa bisogna fare (spegnere il motore o lasciare girare al minimo se ci si trova in garage per esempio).
Grazie in anticipo. Dal 1985 sempre in Cabrio!!! |
| | OFFLINE | | Post: 7.678 | Registrato il: 14/10/2007 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | *:*MODEATORE*:* *STAFF GOLFMANIA*
| Golf mk4 | |
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06/02/2013 18:29 | |
1)si, sempre per il problema fap, ma a differenza del 1.6 il 2.0 non ha problemi di battiti di testa o di iniettori
2)si
3) si , si accende la spia,all'incirca ogni 250/300 km..se è in riserva non parte la rigenerazione,quando parte te ne accorgi perchè senti che aumentano i giri motore,vibra, puzza e perde un po di potenza..
Per le rigenerazioni è sufficiente innestare la quarta marcia e portarsi a circa 2000 giri
Golfmania!! |
| | OFFLINE | | Post: 302 | Registrato il: 27/12/2011 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf 6 Cabriolet 1.6 Tdi | |
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07/02/2013 08:59 | |
Grazie Franc Dal 1985 sempre in Cabrio!!! |
| | OFFLINE | | Post: 265 | Registrato il: 07/12/2011 | Città: CAGLIARI | Età: 35 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf 5 1.9 Tdi Sportline 5p 6m | |
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11/06/2013 08:39 | |
Scusate se rispondo a distanza di 4 mesi dall'ultimo messaggio.
In cooperativa e in generale i miei colleghi hanno molti touran, la gran parte 1.6 tdi.
Il primo problema si è avuto su un 1.6 TDI con 145000km, fine 2010. Problema legato a filtro e catalizzatore. ora chi ha la macchina la tratta bene, ma pesta e i km sono principalmente di urbano. Degli altri, che hanno ancora km inferiori, non si è lamentato nessuno.
Franc, non mi pare così catastrofico come motore!
Chiedo scusa ai Mod per la data, ma mi è parsa un'esperienza utile |
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