Re:
snm130, 12/07/2008 10.09:
complimenti bella macchina....
una domanda ma hai problemi con il badlook perche a me fa delle crepette ai lati
No il badlook nessun problema solo un piccolo puntino dovuto aun sassolino in autostrada...
@Tutti si ho il motore del Gti 2.0 16v con sotto il cambio del mio ex 1.6 quindi una macchina rapportata abbastanza corta e molto divertente nelle stradine collinari e di montagna...
Modifiche meccaniche: Motore completo del Gti con elettronica del gti originale.Filtro Cda,poi voglio sistemare come si deve il recupero vapori olio magari ci metto un filtro a bicchiere che si usa sui motorini solo per estetica.Regolatore pressione della benzina quindi pressione della benzina portata a 2.8 quanto sta a minimo.collettori di scarico in acciaio made in germany 4-2-1.Tu bo dritto senza cat fino a dietro.Centrale della remus(senza fa un casino della madonna)terminale doppio dtm della ragazzon.
Assetto:Visto che la mia montava le ganasce dietro e avanti dei dischi veramente ridicoli,mi sono messo a cercare un impianto frenante serio che mi faceva mantenere laforatura a 4.Ho scelto quello della mkII g60 quindi dischi da 280 avanti(il Gti mkIII monta i 288)e dietro mi sembra siano 220 o 230 nn ricordo.Ho montato poi dei dischi forati e baffati della tar-ox con tubazioni aeronautiche sia avanti che dietro e pastiglie ebc.Assetto completo fatto rifacendo gli ammo artigianalmente ammoritzzatori ritari del 41%in durezza e abbassati e fatti anche con stelo rinforzato,cn su le molle della eibach con abbassamento totale della car di un 35-40mm.Prima avevo i distanziali da 2cm avanti edietro ma ora che ho messo i borbet bs da con canale da 7 avanti mi sbucava mezza ruota da fuori al passaruota.Ma ora li voglio far tornire perchè ci vogliono i distaniali.Mmm dovrebbe essere tutto