grazie,son contento che vi piacciano..
anche a me facevano impazzire i detroit,infatti temevo che una volta montati non mi sarebbero piaciuti questi..invece secondo me stanno anche meglio,quando le vedi girare fanno un effetto magnifico,e sembrano pure piu grandi dei detroit(in foto non lo so,ma dal vivo sicuramente).
Allora,per sto discorso dell'ET..
E' ET35!!
però(e questo l'ho visto oggi montando altri cerchi,ho constatato che in effetti anche se tanti cerchi hanno lo stesso ET,a volte sporgono in maniera differente!
giuro non ci credevo,poi montando i miei me ne sono accorto.per carità,davanti in effetti è fuori di un buon 3-4 mm...ma non si nota nemmeno,e facendo dei bei curvoni non ho mai toccato.Dietro invece è proprio a filo filo filo..quindi va benissimo così!
L'assetto è fantastico,per carità non pretende di essere un ghiera con i contro coglioxi,però fa il suo dovere alla grande,affronta dossi e buche in maniera secca e veloce,è abbastanza confortevole(tantè che pensavo all'inizio che non l'avevano manco montato
)però appena affronti una curva la macchina sta al suo posto...fantastico!
Le gomme(bridgestone potenza RE050A)son quelle che mi han dato la sensazione maggiore di tenuta,cambia davvero la sensibilità dello sterzo.Sembra quasi di girare il volante di un'altra auto,forse anche per via dell'assetto.Contando che venivo da delle pur ottime Dunlop SPORTMAXX..
Quindi in definitiva mi sento di consigliare sia le gomme(OTTIME)che l'accoppiata blistein-eibach.Per chi cerca un assetto abbastanza sportivo,rigido al punto giusto ma non esasperato e con un pò di comfort,questo è quello che fa per voi..
I cerchi poi....