..la mia amata bimba!..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
aliengolf
00lunedì 9 marzo 2009 10:56
Bene bene!!
L'effetto dei led sulla rotella delle bocchette non è male!
Per i Paratacchi io avrei optato per quelli orginali VW quelli che hai tu li ho messi ad un mio amico e sono di Latta oltre ad essere parecchio scadenti!
hare32
00lunedì 9 marzo 2009 14:49
.. [SM=x56349] .. [SM=x54259] ....ma non sapevo che esistessero!!!.. [SM=x54250] ....corro subito a vedere!..... [SM=x1443021]
enricogt
00sabato 1 agosto 2009 13:25
bello!!!
hare32
00sabato 1 agosto 2009 23:05
[SM=x54272] ..bene,ecco uno degli ultimi lavoretti,l'antenna corta..niente a che vedere con il "traliccio" di origine!..



[SM=x54271] ..e poi,m'avete massacrato co sti stop!..eccovi i nuovi!..



...e anche il tergi,idem come per l'antenna! [SM=x54241]
87eldiablo
00domenica 2 agosto 2009 13:27
complimenti ottimo mezzo!!
erpeggiorm
00venerdì 21 agosto 2009 11:54
veramente troppo bella...
i fari posteriori sono spettacolari!
xkè non ci elenchi le modifiche al motore che hai effettuato?
tuono blu mk4
00venerdì 21 agosto 2009 18:03
ZzzZZZzzzzZZZZZZzzzzZZZZzzzz.....
Azz mi sono addormentato a guardare queste foto...uff.... che noia!
Spengo e vado a montare l'asse del wc che si è rotta che lo trovo più divertente!!! [SM=x54251]

Come vorrei vedere la tua faccia Hare32 in questo momento.... [SM=x54266]

Hai coimbentato il collettore di scarico? HHHuuummmm bravo....
Forse qualcosa infondo infondo capisci ehehehehe anzi, quando vedo spuntare una bella garret lì dentro? oppure un bel aspirato da 11000 giri minuto? hheee?!!??
[SM=x56350]
golf1312.
00venerdì 21 agosto 2009 19:50
complimenti per la car veramente bella
hare32
00lunedì 24 agosto 2009 15:58
Re: ZzzZZZzzzzZZZZZZzzzzZZZZzzzz.....
tuono blu mk4, 21/08/2009 18.03:

Azz mi sono addormentato a guardare queste foto...uff.... che noia!
Spengo e vado a montare l'asse del wc che si è rotta che lo trovo più divertente!!! [SM=x54251]

Come vorrei vedere la tua faccia Hare32 in questo momento.... [SM=x54266]

Hai coimbentato il collettore di scarico? HHHuuummmm bravo....
Forse qualcosa infondo infondo capisci ehehehehe anzi, quando vedo spuntare una bella garret lì dentro? oppure un bel aspirato da 11000 giri minuto? hheee?!!??
[SM=x56350]



..maled [SM=x54269] etto!.......per la turbazza mi hai letto alla grande ma..mi serve un aiutino! [SM=x54237] ..


tuono blu mk4
00lunedì 24 agosto 2009 18:13
Sò che c'èra un kit turbo per la golf 4 1600 8v (101cv sr) che la portava a 200cv....niente male!!! andrò a cercare poi ti faccio sapere...
[SM=x1617503]

L'attuale golf di Hare32= [SM=x54281]

[SM=x54268] [SM=x54251]
aliengolf
00mercoledì 26 agosto 2009 20:30
Credo sia andato a comprare una 500 abarth.. almeno quella è turbo!!
tuono blu mk4
00mercoledì 26 agosto 2009 21:09
Bella questa!!!
[SM=x54268]
Povero Hare32! non sò perchè è così preso di mira....il fatto è che lui è così convinto....
[SM=x1468463] [SM=x54281]
aliengolf
00giovedì 27 agosto 2009 13:47
Non è convinto! è un Pazzo!! Michiluzzo ancora in ferie!??
tuono blu mk4
00giovedì 27 agosto 2009 17:32
Penso sia ancora in ferie! Non si sente da un pò, se non per uno o due post di fretta...
Torna hare32...così leggi i post che ti scriviamo alla spalle!!!
ehehehe
Ciao e Buone Ferie
[SM=x54244] [SM=x54244] [SM=x54244]
hare32
00giovedì 27 agosto 2009 20:19
.. [SM=x1443020] [SM=x1443020] assassini maledetti!!..vi becco prima o poi!!..comunque,alla faccia vostra,sì sono ancora in vacanza!.. [SM=x1494155] [SM=x54241]..ma la cosa triste è che ho lasciato la bimba a casaa! [SM=x54259]..sto guidando una 500 abarth con cui ho fatto il pelo ad una tdi 110 blu con targa siciliana!!.. [SM=x54268] ..
tuono blu mk4
00giovedì 27 agosto 2009 21:04
Ancora in ferie... mi piange il cuore!!! [SM=x54259]
Maledetto! io invece il 31 riprendo... [SM=x54239]
Sei sicuro che al tuo ritorno c'è ancora la tua golf? [SM=x54243]
No, sai, dicevo così per dire... magari è già stata imbarcata per l'Albania.... e a quest'ora al tuo posto c'è già qualche altro che la sta guidando.... [SM=x1454474]
Oppure un corto circuito e rimane solo la carrozzeria nera e lo scheletro dei sedili....inginocchiata sui cerchi...da buttare perchè ovalizzati dal calore.... [SM=x1446331]
BUONE FERIE.... io non starei molto tranquillo [SM=x54243]

Chiudo OT
aliengolf
00giovedì 27 agosto 2009 23:36
Hare.. ehhmm sbaglio ho hai anche il mio numero di cell? perchè io ho provato a chiamarti più volte.. ma niente risposta!!
spennili 4 sordi!!
tuono blu mk4
00venerdì 28 agosto 2009 20:35
Cicci và che ti ho trovato l'articolo per il kit turbo della golf 4 1600
Tieni presente che il kit è per la versione mono albero 8Valvole 101cv, ma per quanto riguarda il turbo va bene lo stesso.
Non è molto dettagliato poichè parla di numerosi interventi interni al motore, ma dice che adotta pistoni decompressi, lavorazione completa della testa (condotti, camere combustione ecc...), nuovi collettori sia di scarico che di aspirazione, intercooler (non specifica tipo/marca e ne se prelevato da qualche altra vettura).
Il turbocompressore utilizzato è un Garrett ibrido, realizzato con componenti sia del T3 che del T25 (penso sicuramente turbina e chiocciola scarico T25 e compressore aspirazione T3).
La potenza dichiarata dal preparatore (nel Lazio) è di circa 200cv ed il costo (Articolo del 2002) è di 5000 euro.
[SM=x1617503]
Penso che a distanza di ben 7 anni il prezzo sia calato un bel pò!
Spero ti sia utile almeno su qualche dritta di che tipo di turbo usare. [SM=x1454471]
Vedremo se il tuo bidone fa il salto di qualità e scende in pista a giocare con i "Grandi" hehehehehe [SM=x54266]
Ciao buona continuazione
[SM=x54234]
hare32
00lunedì 31 agosto 2009 01:02
..@fras-tuono:sgrat..sgrat..sgrat!!
..@fede:se hai provato a casa ovvio che non trovi nessuno,nella sezione staff c'è anche il mio cell..comunque ti chiamerò..
..@@fras-tuono:l'articolo non lo vedo se l'hai uploadato,comunque per la mia 16v non esistono kit turbo pronti,solo 8v e preciso che vorrei si turbizzarla ma volumetricamente...non ho simpatia per le chiocciole,mi ricordano troppo le lumache!!.. [SM=x54268] ..grassie comunque assassini..a presto
tuono blu mk4
00lunedì 31 agosto 2009 13:43
eeeehhh ma che difficile che sei! non ti va bene nulla!
Comunque....non l'ho uploadato ho solo trascritto quello che c'era scritto.
Il kit non è già fatto ma creato e messo a punto da una officina nel lazio (per questo ti ho scritto che era una "dritta" se intendevi utilizzare il turbo).
E poi sentiamo Mister..... dato che vuol fare il palato fine e distinguersi da noi "comuni turbo mortali" che volumetrico vuole utilizzare? giocare in casa [SM=x1468463] ed utilizzare un bel G-Leader (a spirale) o passare ad un lobi di casa Mercedes (il Kompressor) o meglio data la cubatura di 1600cm3 utilizzare quello della mini cooper?
Forse realizzare un sovralimentato volumetrico è peggio che utilizzate il turbo!
Scherzo dai la cosa è fattibilissima con staffe e cinghia più lunga si monta il volumetrico, i tubi in qualche maniera li si fanno passare e lo spazio per l'intercooler c'è, la fase dato che è un 16V sei fortunato perchè è più facile da spostare e rivedere l'incrocio valvole, ma il problema più grande è che la centralina della tua essendo un aspirato non gestisce la sovralimentazione, non sò quindi se dovrai impiegarne una riprogrammabile e che gestisca il "Surplus"
bhè fammi sapere ci sentiamo!
Ciao
[SM=x54246]
hare32
00sabato 19 settembre 2009 09:54
[SM=x54236] raga,ancora impelagato coi lavori,in mancanza di foto e novità ecco le mod al propulsore che sono stati effettuati (e che si faranno!..).. [SM=x54253]
- eliminazione egr
- regolatore pressione benzina rising rate
- filtro aria cda modificato (due tubi) con uscita raccordata a trombetta e manicotto siliconico 70>80 mm
- corpo farfallato r32 riprofilato e relativo adattatore
- lavorazione testa,condotti,sedi,riprofilatura valvole,guidavalvole accorciati in bronzo
- molle valvole doppie pallinate
- alberi a camme cams f1 1500>7500
- piattelli,rulli,pistoncini nuovi
- viteria nuova
- candele denso racing
- collettore di scarico 4-2-1 supersprint con fascia termica
- catalizzatore magnaflow
- eliminazione rompifiamma
- silenziatore dtm ragazzon
- sostituzione eprom e relativa rimappatura,limitatore a 6600 rpm
- tuberia rinforzata goodridge
- regolatore di tensione con condensatori nippon chemicon
- batteria spl evolution
- liquido di raffreddamento evans npg-r+
- 4 linee di massa aggiuntive con cavi oxigen free

[SM=x54241] questo è il motore,forse avrò dimenticato qualcosa...

[SM=x54244] prossimi lavori:strumentazione aggiuntiva pressione olio,temperatura olio e valore lambda..

[SM=x54271] modifica impianto frenante anteriore con passaggio a 280 mm con dischi exo radiance e pastiglie mintex..

[SM=x56350] modifica impianto frenante posteriore con passaggio a 256 mm autoventilanti,relative pinze,dischi brembo e pastiglie mintex..

[SM=x54253] tutta la tuberia dell'impianto (ant e post) sarà goodridge aeronautica.. [SM=x54258]

[SM=x56351] [SM=x54258] [SM=x54261]


tuono blu mk4
00sabato 19 settembre 2009 14:18
Azzo, giù di mano pesante heee!!!
Complimenti! mi piace quando si "Apre" finalmente stò benedetto motore e si lavora di rettifica!
Una cosa soltanto....20 anni che hai quella macchina e non avevi ancora eliminato l'egr?!?!?
Vabhè, ti perdono perchè hai un benzina e non si incrocca come noi gasolisti, ma con tutte queste modifiche ad un 1600, non facevi prima a metterci dentro un bel V6? ehehehe, oh, metti poi tutto, dalle foto ai valori, voglio saper bene filo per segno ok?
Una sovralimentazione piccola piccola no? dai facci un pensierino! sarebbe originale, ti distingui....
Ciao Cicci
[SM=x54244] [SM=x1444717] [SM=x1617503]
aliengolf
00sabato 19 settembre 2009 16:34
Sempre una friggitrice resta!!



P.s.

Lo so che sta golf va come un missile!
tuono blu mk4
00sabato 19 settembre 2009 16:39
Ti Quoto e Stra-Quoto Carissimo Federico!
Ci viene a parlare di olio, additivi ecc...
Ma l'unico olio che deve mettere è quello si Semi!!!!
hahaha Ciao
hare32
00sabato 19 settembre 2009 23:48
..assassini!..sempre voi eh!?.. [SM=x1443020] ..comunque fede lo sa bene che era mia intenzione sostituire in toto il motore ma le alternative da me scelte (praticamente una il 1.8t) vista l'età del progetto sono improponibili:o chi ce l'ha se lo tiene o quello che trovi è un'unità troppo vecchia (tralasciando per un attimo che per fare questo mi servirebbe praticamente un'altra macchina per l'espianto!)..anche il turbazzo è in considerazione ma devo trovare il modo di abbattere i costi e un preparatore coraggioso!..alex vedi di imparare a usare msn che ci si scambia quattro chiacchiere.. [SM=x54271]
tuono blu mk4
00domenica 20 settembre 2009 11:21
Poi mi faccio spiegare come funziona msn dalla mia ragazza che io non sò manco cosa sia!!!
Ciao (prometto che mi impegno ad iscrivermi)
87eldiablo
00domenica 20 settembre 2009 12:06
Here ieri potevi venire al ritrovo a vicenza... ti saresti divertito e ci saremmo conosciuti..... va bè dai sarà per la prossima....
p.s.
non pensavo avessi lavorato così il motore, complimenti!
hare32
00lunedì 21 settembre 2009 00:31
.. [SM=x54276] non me ne parlare diablo,impegni mi stanno togliendo il fiato,se penso a lignano poi..spero tantissimo al prossimo,ci tengo.. [SM=x54234]
87eldiablo
00lunedì 12 ottobre 2009 18:50
eheh il prossimo è sabato prossimo ;)
golfcatania
00lunedì 12 ottobre 2009 18:55
molto bella
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com