raga,ancora impelagato coi lavori,in mancanza di foto e novità ecco le mod al propulsore che sono stati effettuati (e che si faranno!..)..
- eliminazione egr
- regolatore pressione benzina rising rate
- filtro aria cda modificato (due tubi) con uscita raccordata a trombetta e manicotto siliconico 70>80 mm
- corpo farfallato r32 riprofilato e relativo adattatore
- lavorazione testa,condotti,sedi,riprofilatura valvole,guidavalvole accorciati in bronzo
- molle valvole doppie pallinate
- alberi a camme cams f1 1500>7500
- piattelli,rulli,pistoncini nuovi
- viteria nuova
- candele denso racing
- collettore di scarico 4-2-1 supersprint con fascia termica
- catalizzatore magnaflow
- eliminazione rompifiamma
- silenziatore dtm ragazzon
- sostituzione eprom e relativa rimappatura,limitatore a 6600 rpm
- tuberia rinforzata goodridge
- regolatore di tensione con condensatori nippon chemicon
- batteria spl evolution
- liquido di raffreddamento evans npg-r+
- 4 linee di massa aggiuntive con cavi oxigen free
questo è il motore,forse avrò dimenticato qualcosa...
prossimi lavori:strumentazione aggiuntiva pressione olio,temperatura olio e valore lambda..
modifica impianto frenante anteriore con passaggio a 280 mm con dischi exo radiance e pastiglie mintex..
modifica impianto frenante posteriore con passaggio a 256 mm autoventilanti,relative pinze,dischi brembo e pastiglie mintex..
tutta la tuberia dell'impianto (ant e post) sarà goodridge aeronautica..